Vai al commento



Pokemon IV 100%


Pogio

Post raccomandati

Questo w.e. ho controllato l'IV dei miei Pokémon e ho scoperto di non aver nessun 100%, qualche 98 e 97 ma tutti su Pokémon meno importanti.

Quello che mi è balzato subito all'occhio è comunque che secondo me per giocatori che non usano BOT o fake gps è praticamente impossibile fare abbastanza polvere per poterli potenziare tutti.

Quella che ho raccolto in 5 mesi basterebbe (sempre ipotizzando di essere un liv. 40) per potenziarne 1, al max 2 se partissi da un buon livello di partenza del Pokémon.

Anche le uova per alcuni esemplari sono un bel ostacolo ma con il buddy questo è un problema minore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Padre_G ha scritto:

Questo w.e. ho controllato l'IV dei miei Pokémon e ho scoperto di non aver nessun 100%, qualche 98 e 97 ma tutti su Pokémon meno importanti.

Quello che mi è balzato subito all'occhio è comunque che secondo me per giocatori che non usano BOT o fake gps è praticamente impossibile fare abbastanza polvere per poterli potenziare tutti.

Quella che ho raccolto in 5 mesi basterebbe (sempre ipotizzando di essere un liv. 40) per potenziarne 1, al max 2 se partissi da un buon livello di partenza del Pokémon.

Anche le uova per alcuni esemplari sono un bel ostacolo ma con il buddy questo è un problema minore.

 

Se non usi il fortunuovo e altre tecniche per slivellare velocemente, la polvere di stelle che accumuli per ogni passaggio di livello dovrebbe bastare per una trentina almeno. Certo che se ogni volta parti da un pokemon a livello 10, diventa dura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Sì, la valutazione di PG fa un unico blocco da 80% in su, se però analizzi bene, quando ti dice che statistiche sono al massimo per attacco, difesa e salute, quello è un pokemon perfetto. Almeno per me che sono del team giallo, funziona così e immagino anche per rossi e blu

Si si anche a me che son dei rossi mi dice le frasette apposite xo non credo di averne mai trovato uno perfetto :asduj1: 

O potrebbe esserci stato ma con pl bassissimi... Quando vedo pkmn con Pl tipo 100/150 li trasferisco senza troppi pensieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato da due uova Oddish e Poliwag entrambi 100%, li ho fatti evolvere ed ora sono Vileplume (con Acido e Solarraggio) e Poliwrath (con Bolla e Idropompa). Non so se potenziarli o no visto che comunque hanno PL un po' bassini (sui 1.200). Qualcuno mi darebbe due consigli? Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, matti ha scritto:

Ho trovato da due uova Oddish e Poliwag entrambi 100%, li ho fatti evolvere ed ora sono Vileplume (con Acido e Solarraggio) e Poliwrath (con Bolla e Idropompa). Non so se potenziarli o no visto che comunque hanno PL un po' bassini (sui 1.200). Qualcuno mi darebbe due consigli? Grazie ^^

 

Ma certo che sì!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico 100% IV che ho trovato è stato Eevee selvatico (trovato quando era ancora presente il bug sull'IV dell'attacco) che si è evoluto in un Vaporeon con Pistolacqua + Idrondata.

 

Inoltre ho due pokemon 97.8% che sono Dragonite 2807 PL con Dragospiro e Dragartigli (ho esultato quando mi sono uscite quelle mosse) e Oddish (aspetto la seconda generazione per evolverlo in Bellossom)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, matti ha scritto:

Ho trovato da due uova Oddish e Poliwag entrambi 100%, li ho fatti evolvere ed ora sono Vileplume (con Acido e Solarraggio) e Poliwrath (con Bolla e Idropompa). Non so se potenziarli o no visto che comunque hanno PL un po' bassini (sui 1.200). Qualcuno mi darebbe due consigli? Grazie ^^

 

Stai scherzando, vero?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ariete ha scritto:

 

Ma certo che sì!

Il mio dubbio era se sono ancora buoni come Pokémon per attaccare (visto che con il moveset sono più prontati all'attacco :)

2 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Stai scherzando, vero?!?

No non scherzo ahahah per ora l'unico 100% che ha fatto le bizze è stato Dragonite uscendo con Alacciaio e Dragopulsar mentre gli altri si sono comportati tutti alla grande venendo fuori con le migliori mosse :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in realtà la maggior parte dei pokemon che escono dalle uova li trasferisco sempre, avendo pochi PL, apparte poche specie che trovo raramente.....dite che sbaglio?.....vale la pena controllarli tutti e nel caso di 100% farlo evolvere e se esce con ottime mosse upparlo ? 

(Fino ad ora non ho dato troppa importanza agli IV perfetti)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gotcha ha scritto:

Io in realtà la maggior parte dei pokemon che escono dalle uova li trasferisco sempre, avendo pochi PL, apparte poche specie che trovo raramente.....dite che sbaglio?.....vale la pena controllarli tutti e nel caso di 100% farlo evolvere e se esce con ottime mosse upparlo ? 

(Fino ad ora non ho dato troppa importanza agli IV perfetti)

 

 

Io faccio l'esatto contrario... :-)

 

Dalle uova escono sempre pommi con IV medie o medio/alte per cui sono un'ottima base di partenza per crescere ed allevare degli esemplari.

Poco importa se sono al lvl 20... Pazienza e PdS ne ho! :-)

 

I pommi selvatici, in genere, hanno magari un lvl superiore - e quindi più PL - ma hanno pessime IV... Per cui.. :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Ariete ha scritto:

 

Io faccio l'esatto contrario... :-)

 

Dalle uova escono sempre pommi con IV medie o medio/alte per cui sono un'ottima base di partenza per crescere ed allevare degli esemplari.

Poco importa se sono al lvl 20... Pazienza e PdS ne ho! :-)

 

I pommi selvatici, in genere, hanno magari un lvl superiore - e quindi più PL - ma hanno pessime IV... Per cui.. :-)

Io faccio lo stesso ... anche se ogni tanto anche da quelli catturati salta fuori una bella sorpresa ..... quindi sarebbero da verificarli tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io uso poke Genius per ios

però ho notato che su alcuni pomi fa fatica, forse non è agiornata completamente.

Tipo ho un omastar da 1500/1600 che stando alla valutazione del capo squadra dovrebbe essere un 100% ma me lo legge come variabile dal 30 al 70%...

boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate,

io ho un bulbasaur che sarebbe ora di far evolvere in Venusaur, solamente che utilizzando i vari tools per calcolare l IV dei Pokémon, mi viene detto che non può esistere un elemento con tali caratteristiche.

qualcuno può aiutarmi? 

è un bulbasaur al livello 606 con 68 PS e necessita di 4000 di polvere di stella per farlo salire di pl.. (non è stato potenziato)

grazie mille in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DLight91 ha scritto:

Scusate,

io ho un bulbasaur che sarebbe ora di far evolvere in Venusaur, solamente che utilizzando i vari tools per calcolare l IV dei Pokémon, mi viene detto che non può esistere un elemento con tali caratteristiche.

qualcuno può aiutarmi? 

è un bulbasaur al livello 606 con 68 PS e necessita di 4000 di polvere di stella per farlo salire di pl.. (non è stato potenziato)

grazie mille in anticipo 

Se lo metti qua in base a quello che ti dice il tuo allenatore scopri il suo IV preciso

Ma non è un granché quindi ti consiglio di aspettare e selezionarne uno migliore

https://pokeassistant.com/main/ivcalculator?locale=it

Per ora posso dirti che :

Combinazioni possibili: 5, Perfezione: 
Massimo : 53.3%

 

Livello Attacco Difesa Resistenza Perfezione
25 0 12 12 53.3%
25 1 10 12 51.1%
25 2 8 12 48.9%
25 6 0 12 40.0%
25 0 11 13 53.3%
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...