Vai al commento



Pokemon IV 100%


Pogio

Post raccomandati

15 ore fa, Padre_G ha scritto:

 

Poi vedrai che metteranno gli scambi e la gente si comprerà tutto perfetto e maxato su ebay e in due secondi avranno i pomi migliori

 

E' proprio questo che a me fa paura...personalmente spero che lo scambio non venga introdotto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

 

E' proprio questo che a me fa paura...personalmente spero che lo scambio non venga introdotto!

 

Io faccio poco testo perché non mi interessano le palestre (in 6 mesi ho fatto 2 + 2 lotte) e e quindi poco mi importa se ci sono bottari o simili, mi piacerebbe che introducessero lo scambio per poterlo fare con gli amici, tutto qui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

Sono pigro quindi controllo solo quelli buoni. Per ora un eevee che ho fatto evolvere in flareon :)

Per vedere sebė perfetto bastano 4/5 tap xD occhio a non sudare

E per i piu nerd una chicca super big....

95,6 iv

Leccata e corposcontro

Livellato da poco e piazzato a fare il gradasso xD

14829250733100.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver ottenuto finalmente un dragonite per chi non l ha visto postato in pokemon che avete catturato vi consiglio di andare a vederlo,successivamente passero' a questa bellissima creatura con ben altri 95.6 iv stadio finale evolutivo ma ancora da livellare.

f3wcx4.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Padre_G ha scritto:

Io ne ho 22 con IV 100%, sto aspettando gli starter per potenziare Venu, Chari e Blasto... altri buoni sono Gyarados e Snorlax.

Poi ho le tre evoluzioni di eevee e altri tre eevee sempre al 100% ma aspetto le nuove evoluzioni

Sei messo bene anche tu come me vedo...fortunati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Koghemaru ha scritto:

Sei messo bene anche tu come me vedo...fortunati?

 

Secondo me molti buttano via i pomi con bassi PL senza controllarli, tutti quelli che ho trovato io con IV 100% sono di livello molto basso. Gli eevee avevano tutti e 6 13 PL, Snorlax poco più di 600 e così via.

Infatti faccio molta fatica a potenziarli e non ho mai PDS, appena arrivo a 4/5000 faccio un potenziamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Padre_G ha scritto:

Io ne ho 22 con IV 100%, sto aspettando gli starter per potenziare Venu, Chari e Blasto... altri buoni sono Gyarados e Snorlax.

Poi ho le tre evoluzioni di eevee e altri tre eevee sempre al 100% ma aspetto le nuove evoluzioni

Si anche a me ė capitato spesso di trovarli cn pl bassi e iv 90 e passa..io ho flareon 98 jolteon 98 vaporeon 100 snorlax 96 gyarados 98  arcanine 96 se me ne ricordo altri oltre i 90 validi te li cito...charizard 96 fatto da poco e basta mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dando un'occhiata alla massa di pokemon trovati e accumulati per l'evento natalizio (poi non concretizzatosi) ho scoperto di aver preso un Pikachu Natale con IV al 100% (mi è venuto un Raichu da circa 600 che ho portato a 1000 per usarlo per livellare), e un inutile fearow 100% al 1455

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che ci capisco poco ma scusate un attimo...sto cercando di capire come funziona sta storia degli IV.

Ho capito che ci sono molti calcolatori tra siti e app. Ho provato vari siti online con un Eevee che pensavo di evolvere visto che le valutazioni dell'allenatore lo davano come meraviglia assoluta. Risultato: alcuni oltre il 90%, altri 30%, buona parte intorno al 60%. Magari io sono tutto contento di avere un 100% poi lo rivaluto con un secondo sito e mi danno 60%. Posso capire se lo scarto può essere max 10% ma così è il caos.

Quindi se non c'è nulla di preciso io mi chiedo...che senso ha se ognuno usa un'app o un sito diverso dall'altro?

 

Aggiungo un'altra cosa. Anche i siti che calcolano i PL delle evoluzioni...che senso hanno se mi dicono "evoluzione tra 1400 e 2500"...ah beh, grazie! Tra 10 e 10 mila, no? Così sicuro che ci prendi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

Premetto che ci capisco poco ma scusate un attimo...sto cercando di capire come funziona sta storia degli IV.

Ho capito che ci sono dei molti calcolatori tra siti e app. Ho provato vari siti online con un Eevee che pensavo di evolvere visto che le valutazioni dell'allenatore lo davano come meraviglia assoluta. Risultato: alcuni oltre il 90%, altri 30%, buona parte intorno al 60%. Magari io sono tutto contento di avere un 100% poi lo rivaluto con un secondo sito e mi danno 60%. Posso capire se lo scarto può essere max 10% ma così è il caos.

Quindi se non c'è nulla di preciso io mi chiedo...che senso ha se ognuno usa un'app o un sito diverso dall'altro?

Infatti devi diciamo quasi investigare sui calcolatori piu aggiornati e precisi e ce ne sono in giro..perche tieni presente il calcolo iv ancora non ė riconosciuto su app terze dalla niantic ma detto cio ci sono calcolatori abbastanxa validi e aggiornati anche sulle ultime generazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me prima succedeva che ottenevo valori diversi per lo stesso pokemon, ma poi mi sono accorto che ero io che facevo degli errori.

Per calcolare gli IV io uso il sito di silphroad che chiede tra l'altro di posizionare manualmente l'archetto raggiunto dal pokemon che vuoi valutare.

Ecco io sbagliavo proprio in questo posizionamento: magari pensavo che il pokemon fosse al 1° gradino con 2500 polvere di stelle ed invece in realtà era al 3°, e basta posizionarlo anche solo un gradino sopra o sotto per ottenere valori IV sballati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The silphroad è uno dei tanti che ho provato. Ma come fai ad essere preciso nel posizionare l'arco? Ad esempio con l'Eevee in questione ho 4 scalini, sotto cambia il livello del pokemon tra 25 e 26.5. Ma graficamente l'arco scala di pochissimo, guardando il pokemon sullo schermo del telefono non riesco a capire quale dei 4 gradini è quello corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è per fare polemica, per carità, è pura curiosità...ma la "precisione" chi la decide?

Io uso Android e guardando nello store ci sono decine di app ma nei commenti è pieno di recensioni che definiscono la singola app precisissima e altri che calcola tutto sballato.

Da questo articolo del sito si spiega che se l'allenatore valuta il pokemon come "meraviglia assoluta" l'iv va da 82% a 100% ma nonostante questo la maggior parte dei siti che ho guardato me lo valutano sotto l'82%. Detto questo chi è veramente preciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

The silphroad è uno dei tanti che ho provato. Ma come fai ad essere preciso nel posizionare l'arco? Ad esempio con l'Eevee in questione ho 4 scalini, sotto cambia il livello del pokemon tra 25 e 26.5. Ma graficamente l'arco scala di pochissimo, guardando il pokemon sullo schermo del telefono non riesco a capire quale dei 4 gradini è quello corretto.

Io faccio così: sacrifico delle caramelle potenziando il pokemon fino a raggiungere il primo gradino del livello successivo, a quel punto sei sicuro del gradino da scegliere.

Es. partendo dal 3° gradino di 2200 arrivo fino al primo gradino dei 2500

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh io uso ivgo x android. Se calcolo in modalità offline mi dà un valore se faccio combaciare i dati con pokemon go me ne dà un altro. Avevo aperto una discussione su questo ma nessuno mi ha cag...to. Proprio ora decido di potenziare un seadra che mi veniva dato puro e perfetto al 100% e adesso me lo ritrovo si al 100 ma con la scritta "potrebbe avere potenziale". Scusate ma non ci capisco una fava neanche io. È vero comunque che è da poco che mi sono messa a fare sti calcoli.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kuma ha scritto:

Io faccio così: sacrifico delle caramelle potenziando il pokemon fino a raggiungere il primo gradino del livello successivo, a quel punto sei sicuro del gradino da scegliere.

Es. partendo dal 3° gradino di 2200 arrivo fino al primo gradino dei 2500

 

Sì, così hai ragione, si può essere precisi con l'arco. Ma il mio dubbio rimane perché non credo che tutti usino lo stesso sito/app.

In questi giorni che ho iniziato ad approcciarmi all'argomento ho usato Gamepress poi per curiosità oggi ho fatto un giro su una decina di altri siti e lì mi sono reso conto che ogni sito fa quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il migliore è il calcolatore iv di pokeassistant, provare per credere.

Serve solo conoscere il significato delle frasi dei vostri capitani.

In più vi dice pure quanti pl avrà,quanta polvere e caramelle dovrete spendere e come sarà l'evoluzione.

Insomma fa pure il caffè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Risa ha scritto:

il migliore è il calcolatore iv di pokeassistant, provare per credere.

Serve solo conoscere il significato delle frasi dei vostri capitani.

In più vi dice pure quanti pl avrà,quanta polvere e caramelle dovrete spendere e come sarà l'evoluzione.

Insomma fa pure il caffè.

Prima lo usavo anche io ma ho dovuto cambiare xche non mi funzionava più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Risa ha scritto:

il migliore è il calcolatore iv di pokeassistant, provare per credere.

Serve solo conoscere il significato delle frasi dei vostri capitani.

In più vi dice pure quanti pl avrà,quanta polvere e caramelle dovrete spendere e come sarà l'evoluzione.

Insomma fa pure il caffè.

Esatto confermo usiamo lo stesso sito da browser senza scaricare nessumissima app ed ė ottimo e senpre aggiornato anche perche ė un sito non italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...