Padre_G Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Questo w.e. ho controllato l'IV dei miei Pokémon e ho scoperto di non aver nessun 100%, qualche 98 e 97 ma tutti su Pokémon meno importanti. Quello che mi è balzato subito all'occhio è comunque che secondo me per giocatori che non usano BOT o fake gps è praticamente impossibile fare abbastanza polvere per poterli potenziare tutti. Quella che ho raccolto in 5 mesi basterebbe (sempre ipotizzando di essere un liv. 40) per potenziarne 1, al max 2 se partissi da un buon livello di partenza del Pokémon. Anche le uova per alcuni esemplari sono un bel ostacolo ma con il buddy questo è un problema minore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Padre_G ha scritto: Questo w.e. ho controllato l'IV dei miei Pokémon e ho scoperto di non aver nessun 100%, qualche 98 e 97 ma tutti su Pokémon meno importanti. Quello che mi è balzato subito all'occhio è comunque che secondo me per giocatori che non usano BOT o fake gps è praticamente impossibile fare abbastanza polvere per poterli potenziare tutti. Quella che ho raccolto in 5 mesi basterebbe (sempre ipotizzando di essere un liv. 40) per potenziarne 1, al max 2 se partissi da un buon livello di partenza del Pokémon. Anche le uova per alcuni esemplari sono un bel ostacolo ma con il buddy questo è un problema minore. Se non usi il fortunuovo e altre tecniche per slivellare velocemente, la polvere di stelle che accumuli per ogni passaggio di livello dovrebbe bastare per una trentina almeno. Certo che se ogni volta parti da un pokemon a livello 10, diventa dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 In effetti ho sempre usato il fortunuovo con le evoluzioni dei pidgey Bisognerebbe catturare proprio tutto! Ma il bracciale potrebbe aiutare in questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Sì, la valutazione di PG fa un unico blocco da 80% in su, se però analizzi bene, quando ti dice che statistiche sono al massimo per attacco, difesa e salute, quello è un pokemon perfetto. Almeno per me che sono del team giallo, funziona così e immagino anche per rossi e blu Si si anche a me che son dei rossi mi dice le frasette apposite xo non credo di averne mai trovato uno perfetto O potrebbe esserci stato ma con pl bassissimi... Quando vedo pkmn con Pl tipo 100/150 li trasferisco senza troppi pensieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ho trovato da due uova Oddish e Poliwag entrambi 100%, li ho fatti evolvere ed ora sono Vileplume (con Acido e Solarraggio) e Poliwrath (con Bolla e Idropompa). Non so se potenziarli o no visto che comunque hanno PL un po' bassini (sui 1.200). Qualcuno mi darebbe due consigli? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 33 minuti fa, matti ha scritto: Ho trovato da due uova Oddish e Poliwag entrambi 100%, li ho fatti evolvere ed ora sono Vileplume (con Acido e Solarraggio) e Poliwrath (con Bolla e Idropompa). Non so se potenziarli o no visto che comunque hanno PL un po' bassini (sui 1.200). Qualcuno mi darebbe due consigli? Grazie Ma certo che sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Nessuno 100 % ma ho beccato pochi giorni fa un rhyhorn al 98 con 904 pl. Adesso devo solo sperare in ottime mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 L'unico 100% IV che ho trovato è stato Eevee selvatico (trovato quando era ancora presente il bug sull'IV dell'attacco) che si è evoluto in un Vaporeon con Pistolacqua + Idrondata. Inoltre ho due pokemon 97.8% che sono Dragonite 2807 PL con Dragospiro e Dragartigli (ho esultato quando mi sono uscite quelle mosse) e Oddish (aspetto la seconda generazione per evolverlo in Bellossom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 ore fa, matti ha scritto: Ho trovato da due uova Oddish e Poliwag entrambi 100%, li ho fatti evolvere ed ora sono Vileplume (con Acido e Solarraggio) e Poliwrath (con Bolla e Idropompa). Non so se potenziarli o no visto che comunque hanno PL un po' bassini (sui 1.200). Qualcuno mi darebbe due consigli? Grazie Stai scherzando, vero?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 5 ore fa, Ariete ha scritto: Ma certo che sì! Il mio dubbio era se sono ancora buoni come Pokémon per attaccare (visto che con il moveset sono più prontati all'attacco 2 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Stai scherzando, vero?!? No non scherzo ahahah per ora l'unico 100% che ha fatto le bizze è stato Dragonite uscendo con Alacciaio e Dragopulsar mentre gli altri si sono comportati tutti alla grande venendo fuori con le migliori mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Io in realtà la maggior parte dei pokemon che escono dalle uova li trasferisco sempre, avendo pochi PL, apparte poche specie che trovo raramente.....dite che sbaglio?.....vale la pena controllarli tutti e nel caso di 100% farlo evolvere e se esce con ottime mosse upparlo ? (Fino ad ora non ho dato troppa importanza agli IV perfetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 6 ore fa, Gotcha ha scritto: Io in realtà la maggior parte dei pokemon che escono dalle uova li trasferisco sempre, avendo pochi PL, apparte poche specie che trovo raramente.....dite che sbaglio?.....vale la pena controllarli tutti e nel caso di 100% farlo evolvere e se esce con ottime mosse upparlo ? (Fino ad ora non ho dato troppa importanza agli IV perfetti) Io faccio l'esatto contrario... :-) Dalle uova escono sempre pommi con IV medie o medio/alte per cui sono un'ottima base di partenza per crescere ed allevare degli esemplari. Poco importa se sono al lvl 20... Pazienza e PdS ne ho! :-) I pommi selvatici, in genere, hanno magari un lvl superiore - e quindi più PL - ma hanno pessime IV... Per cui.. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 21 minuti fa, Ariete ha scritto: Io faccio l'esatto contrario... :-) Dalle uova escono sempre pommi con IV medie o medio/alte per cui sono un'ottima base di partenza per crescere ed allevare degli esemplari. Poco importa se sono al lvl 20... Pazienza e PdS ne ho! :-) I pommi selvatici, in genere, hanno magari un lvl superiore - e quindi più PL - ma hanno pessime IV... Per cui.. :-) Io faccio lo stesso ... anche se ogni tanto anche da quelli catturati salta fuori una bella sorpresa ..... quindi sarebbero da verificarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Trovato il mio primo 100%... un pikatchu uscito dall'uovo... peccato che ne trovo talmente pochi che per ottenere le caramelle necessarie per evolverlo e potenziarlo mi ci vorranno 50/60 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao a tutti! mi sono appena registrata e volevo chiedere il nome di una apk valida x calcolare gli IV. Io ne uso con la quale non mi ci trovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 io uso poke Genius per ios però ho notato che su alcuni pomi fa fatica, forse non è agiornata completamente. Tipo ho un omastar da 1500/1600 che stando alla valutazione del capo squadra dovrebbe essere un 100% ma me lo legge come variabile dal 30 al 70%... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 6 ore fa, Ema1420 ha scritto: Ciao a tutti! mi sono appena registrata e volevo chiedere il nome di una apk valida x calcolare gli IV. Io ne uso con la quale non mi ci trovo.. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.orangefish.app.pokemoniv Ti consiglio questa, molto precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 22 ore fa, Ema1420 ha scritto: Ciao a tutti! mi sono appena registrata e volevo chiedere il nome di una apk valida x calcolare gli IV. Io ne uso con la quale non mi ci trovo.. Ciao, io per android uso Pokego Master e non ho mai avuto problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Scusate, io ho un bulbasaur che sarebbe ora di far evolvere in Venusaur, solamente che utilizzando i vari tools per calcolare l IV dei Pokémon, mi viene detto che non può esistere un elemento con tali caratteristiche. qualcuno può aiutarmi? è un bulbasaur al livello 606 con 68 PS e necessita di 4000 di polvere di stella per farlo salire di pl.. (non è stato potenziato) grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 4 ore fa, DLight91 ha scritto: Scusate, io ho un bulbasaur che sarebbe ora di far evolvere in Venusaur, solamente che utilizzando i vari tools per calcolare l IV dei Pokémon, mi viene detto che non può esistere un elemento con tali caratteristiche. qualcuno può aiutarmi? è un bulbasaur al livello 606 con 68 PS e necessita di 4000 di polvere di stella per farlo salire di pl.. (non è stato potenziato) grazie mille in anticipo Se lo metti qua in base a quello che ti dice il tuo allenatore scopri il suo IV preciso Ma non è un granché quindi ti consiglio di aspettare e selezionarne uno migliore https://pokeassistant.com/main/ivcalculator?locale=it Per ora posso dirti che : Combinazioni possibili: 5, Perfezione: Massimo : 53.3% Livello Attacco Difesa Resistenza Perfezione 25 0 12 12 53.3% 25 1 10 12 51.1% 25 2 8 12 48.9% 25 6 0 12 40.0% 25 0 11 13 53.3% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 upload Pescato oggi fresco fresco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 37 minuti fa, DocBeverly ha scritto: upload Pescato oggi fresco fresco Questo diventa na belva *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: Pescato oggi fresco fresco Quanto rosico!!! :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Come faccio a capire la percentuale da qui? per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 33 minuti fa, Ari23 ha scritto: Come faccio a capire la percentuale da qui? per esempio Che app utilizzi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.