Risa Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 ore fa, Ema1420 ha scritto: Prima lo usavo anche io ma ho dovuto cambiare xche non mi funzionava più... Solo quando hanno fatto l'aggiornamento PL non è andato,dovevano aggiornare. funziona alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Appena raggiungo il numero di caramelle necessarie per potenziarlo lo evolvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 48 minuti fa, Kuma ha scritto: Appena raggiungo il numero di caramelle necessarie per potenziarlo lo evolvo Ma 45 sono gli IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 5 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Ma 45 sono gli IVs? Sì, ha 15/15/15 (attacco, potenza, stamina) quindi 45 Su questo forum voi gli IV li mettete sempre in percentuale, io invece uso metterli così come sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 14 minuti fa, Kuma ha scritto: Sì, ha 15/15/15 (attacco, potenza, stamina) quindi 45 Su questo forum voi gli IV li mettete sempre in percentuale, io invece uso metterli così come sono Ah, ok! Allora... buone mosse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FLIcheras Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Buonasera, qualcuno potrebbe spiegarmi questa cosa del 100% ecc? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 ore fa, FLIcheras ha scritto: Buonasera, qualcuno potrebbe spiegarmi questa cosa del 100% ecc? Grazie Sono i valori nascosti dei Pokemon intuibili solo dalla valutazione del caposquadra o utilizzando app esterne. Diciamo che più ti avvicini al 100% e più alti saranno i PL e PS del tuo Pokemon se continui a potenziarlo. Ovviamente i 100% raggiungeranno i valori massimi per ogni esemplare. Sono molto rari e senza l'utilizzo di BOT potresti anche non trovarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ho un Ponyta che ho schiuso il 1 Gennaio ma mi sono reso conto solo adesso che è al 100%... il mio primo ed unico pokèmon con IV al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Trovato poco fa un Magikarp 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Io ho due pommi al 100%. Uno è seadra pl 1244 con mosse pistolacqua e idropompa e l altro è lickitung pl 755 con mosse cozzata zen e vigorcolpo. Che ci devo fare secondo voi? Li tengo x collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 ore fa, Ema1420 ha scritto: Io ho due pommi al 100%. Uno è seadra pl 1244 con mosse pistolacqua e idropompa e l altro è lickitung pl 755 con mosse cozzata zen e vigorcolpo. Che ci devo fare secondo voi? Li tengo x collezione? A "breve" avrai kingdra 100% che si prospetta essere uno dei migliori dell'intero gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 9 ore fa, Risa ha scritto: A "breve" avrai kingdra 100% che si prospetta essere uno dei migliori dell'intero gioco Ah si ? Non lo sapevo....allora aspettiamo la 2 generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Domanda: ma un pokémon con IVs massimi corrisponde al miglior pokémon ottenibile per quella specie? Mi spiego meglio, se trovo uno Snorlax con IVs massimi a 300PL ed un altro Snorlax con IVs 20% a 2700PL, ipotizzando di potenziare al massimo il primo, questo diventerà sicuramente più forte del secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 10 ore fa, Risa ha scritto: A "breve" avrai kingdra 100% che si prospetta essere uno dei migliori dell'intero gioco Non mi risulta che sarà questa gran "belva" se non sbaglio arrivera a max 2400 PL e anche se sarà acqua/drago dubito con i meccanismi attuali sarà molto usato 9 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Domanda: ma un pokémon con IVs massimi corrisponde al miglior pokémon ottenibile per quella specie? Mi spiego meglio, se trovo uno Snorlax con IVs massimi a 300PL ed un altro Snorlax con IVs 20% a 2700PL, ipotizzando di potenziare al massimo il primo, questo diventerà sicuramente più forte del secondo? Nel tuo esempio si e questo vale nel 99.9 % dei casi ,,,solo qualche volta non succede con pero IV molto vicino perché le statistiche At/ Dif /Ps non hanno pesi uguali nella formula dei PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 8 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Domanda: ma un pokémon con IVs massimi corrisponde al miglior pokémon ottenibile per quella specie? Mi spiego meglio, se trovo uno Snorlax con IVs massimi a 300PL ed un altro Snorlax con IVs 20% a 2700PL, ipotizzando di potenziare al massimo il primo, questo diventerà sicuramente più forte del secondo? Si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, DocBeverly ha scritto: Non mi risulta che sarà questa gran "belva" se non sbaglio arrivera a max 2400 PL e anche se sarà acqua/drago dubito con i meccanismi attuali sarà molto usato Nel tuo esempio si e questo vale nel 99.9 % dei casi ,,,solo qualche volta non succede con pero IV molto vicino perché le statistiche At/ Dif /Ps non hanno pesi uguali nella formula dei PL Se mantiene le mosse di Seadra sarà sicuramente buono,e il miglior typing del gioco. Per i PL spero che lo aumentino un po',ma anche se rimanesse con quelli pronosticati non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Beh allora comincerò a potenziarlo un po visto che ha solo 1200 pl. Pensare che non l avevo manco notato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Ema1420 ha scritto: Beh allora comincerò a potenziarlo un po visto che ha solo 1200 pl. Pensare che non l avevo manco notato... Non ti conviene per ora ...rischi di sprecare polvere...aspetta che esca la seconda generazione poievolvi e nel caso abbia buone mosse solo allora pensa a potenziarlo se reputi ti sia utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 ore fa, DocBeverly ha scritto: Non ti conviene per ora ...rischi di sprecare polvere...aspetta che esca la seconda generazione poievolvi e nel caso abbia buone mosse solo allora pensa a potenziarlo se reputi ti sia utile Hai ragione! Grazie del prezioso consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.