Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 Come da titolo cerco le Megapietre, in particolare quelle degli starter di 1° gen (si prendono sconfiggendo Rosso all'Albero Lotta, ma finché non mi trasferisco i miei Spettri cometitivi mi è impossibile...) e le Megapietre non disponibili ancora (in particolare Banettite), frega nnt se sono state ottenute con hack o altro. Possiamo ovviamente trattare per lo scambio...
UndeadBan Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Come da titolo cerco le Megapietre, in particolare quelle degli starter di 1° gen (si prendono sconfiggendo Rosso all'Albero Lotta, ma finché non mi trasferisco i miei Spettri cometitivi mi è impossibile...) e le Megapietre non disponibili ancora (in particolare Banettite), frega nnt se sono state ottenute con hack o altro. Possiamo ovviamente trattare per lo scambio... Ma saranno ottenibili con pokèbanca vero? Perché senza banettite o houndoomite non vivo :/ Comunque sorry non ho le pietre, Ds rotto
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma saranno ottenibili con pokèbanca vero? Perché senza banettite o houndoomite non vivo :/ Comunque sorry non ho le pietre, Ds rotto No, la banca non ti permette di trasferire strumenti :S
UndeadBan Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: No, la banca non ti permette di trasferire strumenti :S Mah E le megapietre che non si trovano in sole e luna 0.o
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Mah E le megapietre che non si trovano in sole e luna 0.o questa è la grande domanda...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.