antocs Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 In merito al video uscito stesso oggi di Cydonia Ho già commentato sotto quel video, ma voglio comunque aprire una discussione qui per vedere un po' meglio anche che ne pensate voi, ecco ciò che ho scritto sotto il video: Quindi praticamente Paver è il padre di Lylia e Iridio, essendo che il primo a studiare gli Ultravarchi è: -detto da uno studio del centro di Magnolia: Il dottor Paver -detto da Iridio nel post-game: suo padre. Inoltre, una cosa che mi sono chiesto da quando ho finito la quest delle Ultracreature: Alberta è stata trovata su una spiaggia priva di sensi e con perdita di memoria da Bellocchio e Augusto, su ORAS, invece, noi troviamo Bellocchio sulla spiaggia privo di sensi e con perdita di memoria, c'è qualche collegamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Mi viene da pensare che a questo punto quel Bellocchio in ORAS abbia attraversato un Ultravarco, perdendo i sensi e ricordando poche cose. E' la prima cosa che mi è venuta in mente quando Bellocchio di Sole e Luna ha detto di aver trovato Alberta in quelle condizioni. Non so perché l'abbiano inserito in ORAS però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Vien subito da dire: ha attraversato gli Ultravarchi, resta da capire come. Ma la domanda che mi preme di piú é: verrá data risposta agli interrogativi irrisolti o i prossimi giochi saranno completamente scollegati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Mi viene da pensare che a questo punto quel Bellocchio in ORAS abbia attraversato un Ultravarco, perdendo i sensi e ricordando poche cose. E' la prima cosa che mi è venuta in mente quando Bellocchio di Sole e Luna ha detto di aver trovato Alberta in quelle condizioni. Non so perché l'abbiano inserito in ORAS però. Credo che a questo punto Bellocchio di ORAS è un altro Bellocchio, un Bellocchio di un altro universo, così come l'Alberta di Sole e Luna è l'Alberta di un altro universo, in questo presumo provenga dall'universo di Smeraldo... forse le UC hanno attaccato la loro dimensione e Alberta per motivi a noi ignoti si è ritrovata nell'universo di Sole e Luna.. questo significa che le UC non solo possono viaggiare tra le dimensioni... ma anche tra gli universi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Credo che a questo punto Bellocchio di ORAS è un altro Bellocchio, un Bellocchio di un altro universo, così come l'Alberta di Sole e Luna è l'Alberta di un altro universo, in questo presumo provenga dall'universo di Smeraldo... forse le UC hanno attaccato la loro dimensione e Alberta per motivi a noi ignoti si è ritrovata nell'universo di Sole e Luna.. questo significa che le UC non solo possono viaggiare tra le dimensioni... ma anche tra gli universi. Potrebbe essere il Bellocchio di quarta generazione, o no? Quell'Alberta penso anche io che venga da Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Potrebbe essere il Bellocchio di quarta generazione, o no? Quell'Alberta penso anche io che venga da Smeraldo. Non saprei... gli universi dovrebbero andare di pari passo in quanto a tempo... in teoria almeno... quindi non ha molto senso che Bellocchio di 4° si ritrovi nel passato se ha viaggiato solo da un universo all'altro... IN TEORIA... non sappiamo se influiscono anche sul tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 14 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non saprei... gli universi dovrebbero andare di pari passo in quanto a tempo... in teoria almeno... quindi non ha molto senso che Bellocchio di 4° si ritrovi nel passato se ha viaggiato solo da un universo all'altro... IN TEORIA... non sappiamo se influiscono anche sul tempo... Perché ho l'impressione che non chiariranno mai queste cose? Ah sí, GF ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Perché ho l'impressione che non chiariranno mai queste cose? Ah sí, GF ... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: XD Dopo aver visto il video c'é una domanda che mi frulla nel cervello: e se fosse fatto apposta? Tutti questi "buchi" sono stati lasciati per lasciare ai fan la libertá di immaginare come piace a loro i "misteri" e i "segreti" dei due giochi ... PS: per favore non tiratemi giú i santi del calendario e l'albero genealogico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Dopo aver visto il video c'é una domanda che mi frulla nel cervello: e se fosse fatto apposta? Tutti questi "buchi" sono stati lasciati per lasciare ai fan la libertá di immaginare come piace a loro i "misteri" e i "segreti" dei due giochi ... PS: per favore non tiratemi giú i santi del calendario e l'albero genealogico La cosa non è da escludere... è tipico degli sceneggiatori di videogiochi lasciare buchi, indizi ed altro che verranno svelati solo parecchi anni dopo. Credo che gli esempi più lampanti siano KH e LoK stessi, nel primo gioco di LoK appare Hash'ak'gik, del quale non si sa nulla, solo MOLTI titoli dopo si scopre che è un generale di una razza di demoni alieni. Oppure in KH1 dove nel filmato segreto appare la scritta "il terzo nemico" che si scopre solo 10 anni dopo essere i Nesciens. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 44 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Mi viene da pensare che a questo punto quel Bellocchio in ORAS abbia attraversato un Ultravarco, perdendo i sensi e ricordando poche cose. E' la prima cosa che mi è venuta in mente quando Bellocchio di Sole e Luna ha detto di aver trovato Alberta in quelle condizioni. Non so perché l'abbiano inserito in ORAS però. C'è da dire che il parco lotta in ORAS e' in costruzione quindi non credo sia possibile come cosa visto che Alberta afferma di ricordare di essere L'asso della Torre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 25 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: C'è da dire che il parco lotta in ORAS e' in costruzione quindi non credo sia possibile come cosa visto che Alberta afferma di ricordare di essere L'asso della Torre. Non ho capito questo discorso sinceramente D: L'Alberta che vediamo in Sole e Luna presumibilmente è quella di Smeraldo, gioco in cui era un Asso della Torre, cosa che lei appunto ricorda. Metti da parte ORAS, che non dovrebbe c'entrare con l'Alberta di Sole e Luna (anche perché in ORAS Alberta nemmeno è presente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Non ho capito questo discorso sinceramente D: L'Alberta che vediamo in Sole e Luna presumibilmente è quella di Smeraldo, gioco in cui era un Asso della Torre, cosa che lei appunto ricorda. Metti da parte ORAS, che non dovrebbe c'entrare con l'Alberta di Sole e Luna (anche perché in ORAS Alberta nemmeno è presente). Appunto io facevo riferimento al fatto che non c'è alcun collegamento tra ORAS e sole e luna riguardo Hoopa e il portale di Bellocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, V.i.n.z ha scritto: Appunto io facevo riferimento al fatto che non c'è alcun collegamento tra ORAS e sole e luna riguardo Hoopa e il portale di Bellocchio Mmm, che c'entra Hoopa? Penso che gli Ultravarchi e i cerchi di Hoopa siano due cose diverse. Vorrei sentire il parere di @Zarxiel, che è un asso nelle teorie e queste cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Mi viene da pensare che a questo punto quel Bellocchio in ORAS abbia attraversato un Ultravarco, perdendo i sensi e ricordando poche cose. E' la prima cosa che mi è venuta in mente quando Bellocchio di Sole e Luna ha detto di aver trovato Alberta in quelle condizioni. Non so perché l'abbiano inserito in ORAS però. la stessa cosa che ha detto cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Mmm, che c'entra Hoopa? Penso che gli Ultravarchi e i cerchi di Hoopa siano due cose diverse. Vorrei sentire il parere di @Zarxiel, che è un asso nelle teorie e queste cose xD Si, sembra che Hoopa non c'entri nulla, noi avevamo dato per scontato che fosse Hoopa per via dei suoi anelli in tutta Hoenn... ma effettivamente non si è mai sentito di Hoopa che ha fatto perdere la memoria alla gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: la stessa cosa che ha detto cydonia Ah figurati, questo pensiero l'ho formulato per conto mio, Cydonia non lo seguo da un po' per evitare spoiler, quindi non sapevo avesse detto la stessa cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Si, sembra che Hoopa non c'entri nulla, noi avevamo dato per scontato che fosse Hoopa per via dei suoi anelli in tutta Hoenn... ma effettivamente non si è mai sentito di Hoopa che ha fatto perdere la memoria alla gente. vero. ho una domanda: gli anelli di hoopa sono limitati al nostro universo o possono collegare universi diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: vero. ho una domanda: gli anelli di hoopa sono limitati al nostro universo o possono collegare universi diversi? Possono collegarsi ad altri universi, visto che nel film non solo ha evocato un Rayquaza shiny (e quindi di un altro universo visto che Rayquaza viene esplicitamente detto che è unico), ma è stata anche confermata la canonicità di quel Rayquaza (può essere che lo ha prescato dall'universo con i guerrieri samurai dove uno ha appunto Rayquaza shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Ah figurati, questo pensiero l'ho formulato per conto mio, Cydonia non lo seguo da un po' per evitare spoiler, quindi non sapevo avesse detto la stessa cosa xD ci credo, quando bellocchio ha detto che alberta è stata ritrovata senza memoria è venuta anche in mente a me questa cosa. quindi il bellocchio di oras ha attraversato un Ultra Varco; ma non credo che sia il nostro bellocchio, né quello delle prime gen. Credo sia il bellocchio di un altro universo ancora Adesso, Zarxiel ha scritto: Possono collegarsi ad altri universi, visto che nel film non solo ha evocato un Rayquaza shiny (e quindi di un altro universo visto che Rayquaza viene esplicitamente detto che è unico), ma è stata anche confermata la canonicità di quel Rayquaza (può essere che lo ha prescato dall'universo con i guerrieri samurai dove uno ha appunto Rayquaza shiny) quindi in una prossima gen abbiamo hoopa e altri pokemon legati agli universi insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: ci credo, quando bellocchio ha detto che alberta è stata ritrovata senza memoria è venuta anche in mente a me questa cosa. quindi il bellocchio di oras ha attraversato un Ultra Varco; ma non credo che sia il nostro bellocchio, né quello delle prime gen. Credo sia il bellocchio di un altro universo ancora quindi in una prossima gen abbiamo hoopa e altri pokemon legati agli universi insieme? Non saprei dirtelo con certezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Credo che a questo punto Bellocchio di ORAS è un altro Bellocchio, un Bellocchio di un altro universo, così come l'Alberta di Sole e Luna è l'Alberta di un altro universo, in questo presumo provenga dall'universo di Smeraldo... forse le UC hanno attaccato la loro dimensione e Alberta per motivi a noi ignoti si è ritrovata nell'universo di Sole e Luna.. questo significa che le UC non solo possono viaggiare tra le dimensioni... ma anche tra gli universi. bhè tecnicamente ci viaggiamo noi con lunaala/solgaleo con un portale quindi ci sta che anche le Uc possnao viaggiare tra gli universi... la domanda però è chi Uc può farlo oltre cosmog? Io credo che potrebbero comparire altre Uc e che sole e luna serve solo a presentarle tutto qui. e non per citare uno youtuber ma credo che forse una chiave del mistero possa essere questa o meglio il pg in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non saprei dirtelo con certezza... dopotutto se hoopa può collegarsi con altri universi ( mannaggia a te che mi viene da scrivere dimensioni ma con te non posso) questa cosa non può certo essere sfuggita alla aether paradise, né ad altri scienziati a kalos, hoenn, unima e sinnoh. non considerando quelli di 8 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 58 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La cosa non è da escludere... è tipico degli sceneggiatori di videogiochi lasciare buchi, indizi ed altro che verranno svelati solo parecchi anni dopo. Credo che gli esempi più lampanti siano KH e LoK stessi, nel primo gioco di LoK appare Hash'ak'gik, del quale non si sa nulla, solo MOLTI titoli dopo si scopre che è un generale di una razza di demoni alieni. Oppure in KH1 dove nel filmato segreto appare la scritta "il terzo nemico" che si scopre solo 10 anni dopo essere i Nesciens. ma non solo nei videogiochi ma anche nei libri e nei manga e lo dice un'aspirante scrittore basta vedere Harry potter che alcune cose si cpaivano già dal primo libro esempio la questione Piton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ho rivisto il video, e ... il fatto che Nihilego possa aver avvelenato Samina con le neurotossine viene detto esplicitamente nei giochi, é una teoria di Cydonia o é uno degli interrogativi che potrebbero essere risolti insieme agli altri? A proposito: i piú grandi interrogativi riguardano Alberta e Bellocchio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.