Vai al commento



Disponibile il quindicesimo episodio di Pokémon Generazioni incentrato su N!


-PeterPan-

Post raccomandati

Disponibile il quindicesimo episodio di Pokémon Generazioni incentrato su N!

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Oggi, 2 dicembreThe Pokémon Company International ha reso disponibile attraverso i propri canali YouTube, con due giorni di anticipo rispetto al solito, il quindicesimo episodio della serie Pokémon Generazioni!

pokémon generazioni

Pokémon Generazioni è una miniserie che racconterà alcuni dei retroscena dei momenti storici della serie principale dei videogiochi, dalla prima alla sesta generazione compresa. Si tratta di uno ottimo modo per omaggiare le creaturine tascabili, che quest’anno festeggiano il loro ventesimo anniversario!

Qui di seguito sarà possibile vedere il quindicesimo episodio, intitolato "Il ritorno del sovrano":

 

Dopo che i suoi piani sono andati in fumo, Ghecis fa un ultimo tentativo per far cadere Unima nella sua stretta di ghiaccio, ma arriva un eroe intenzionato a fermarlo.

Per il prossimo appuntamento di questa speciale serie Pokémon bisognerà attendere il giorno 9 dicembre. Ricordiamo infatti che gli episodi saranno caricati settimanalmente tutti i venerdì attorno alle 18.00 sul canale ufficiale Pokémon italiano fino al 23 dicembre 2016, per un totale di 18 episodi dalla durata di 3 o 5 minuti ciascuno.

Se vi siete persi i primi dodici miniepisodi, non preoccupatevi! Sarà possibile visionarli andando sul canale ufficiale Pokémon oppure cliccando direttamente sui link sottostanti:

Per maggiori informazioni riguardanti Pokémon Generazioni consultate la nostra pagina di approfondimento!

Non ci resta che augurarvi una buona visione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, dave_ ha scritto:

finalmente ;)

 

Oggi sono stati particolarmente in ritardo a caricare l'episodio. :/ 

Adesso, BigDima ha scritto:

"Pubblicheremo il video alle 18 puntuali" 

 

:P:P 

 

Non dipende da noi e difatti ho detto attorno alle 18. Il video non viene mai caricato alle 18 precise sul canale e oggi lo hanno postato più tardi del solito. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, PeterPan ha scritto:

 

Oggi sono stati particolarmente in ritardo a caricare l'episodio. :/ 

 

Non dipende da noi e difatti ho detto attorno alle 18. Il video non viene mai caricato alle 18 precise sul canale e oggi lo hanno postato più tardi del solito. 

sei un gufaccio :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Oggi sono stati particolarmente in ritardo a caricare l'episodio. :/ 

 

Non dipende da noi e difatti ho detto attorno alle 18. Il video non viene mai caricato alle 18 precise sul canale e oggi lo hanno postato più tardi del solito. 

no finalmente in n15 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

sei un gufaccio :XD:

 

Nah, dopo 15 puntate semplicemente ho capito che non verrà mai caricato alle 18 precise, ma sempre in ritardo. Comunque ora che ho postato vado a vedere l'episodio che pare essere mooolto bello. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Non mi aspettavo proprio di vedere Alcide alla fine, dato che nei giochi nemmeno l'ombra. Inutile dire che è stato epico. **

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

"E' il luogo dove ho imparato a vivere come UN ESSERE UMANO"

"Non parlare la lingua degli UOMINI!"

Praticamente c'è l'hanno sbattuto in faccia XD

La voce di Ghecis comunque non mi è piaciuta :S

Si la voce di Ghecis non ha fatto impazzire nemmeno me ma l'episodio è EPICO a livelli stellari. Ragazzi i brividi

P.s. qualcuno sa com'è il manga di BN? sto pensando di prenderlo prima o poi e soprattutto vorrei sapere se è completo a differenza di BN2

Adesso, BigDima ha scritto:

?

Alcide è il nome ufficiale del protagonista maschile di BN

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nessuno parla delle frasi sospette di N?

che intendi? dopo due anni può aver capito ciò che non aveva capito in BN

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si la voce di Ghecis non ha fatto impazzire nemmeno me ma l'episodio è EPICO a livelli stellari. Ragazzi i brividi

P.s. qualcuno sa com'è il manga di BN? sto pensando di prenderlo prima o poi e soprattutto vorrei sapere se è completo a differenza di BN2

Alcide è il nome ufficiale del protagonista maschile di BN

ah ecco, io lo conoscevo col mio nome XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yee finalmente vedo reshiram e  White Kyurem(e pensare che il mio vecchio nickname era Kyurem bianco)  in Pokémon Generazioni.

Comunque l'ho visto non male anche se non mi aspettavo che ci fosse alcide.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, calma, devo trattenermi dal FANGIRLARE A MORTE

Cioè, N FINALMENTE, QUALE ONORE LA SUA PRESENZA:mki:

 

[Fangirl mode off]

Episodio veramente magnifico

N è magnifico di suo, e vabbè:moonmoon:

La sua entrata in scena è stata fantastica, quasi quanto quella di Alcide 

lui però non si batte, devo essere imparziale u.u

Il dialogo tra i due è stato troppo bello, me lo ricordavo a memoria da BW2

Poi quando lo chiama "padre"... un'ondata di feels:cry2:

Solo le voci mi hanno un po' guastato la festa: sono troppo abituata a quelle dell'anime, e penso anche che quelle fossero un po' più azzeccate:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

che intendi? dopo due anni può aver capito ciò che non aveva capito in BN

 

ah ecco, io lo conoscevo col mio nome XD

Ahahahah tranquillo ci sta lo spaesamento, anche io sono rimasto un attimino spiazzato quando ho saputo il nome ufficiale del personaggio, la protagonista femminile invece si chiama Anita. I protagonisti di BN2 invece si chiamano Sanzo e Rina;)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Conosci la teoria dello Zoroark?

non so se è quello che pensi tu

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahah tranquillo ci sta lo spaesamento, anche io sono rimasto un attimino spiazzato quando ho saputo il nome ufficiale del personaggio, la protagonista femminile invece si chiama Anita. I protagonisti di BN2 invece si chiamano Sanzo e Rina;)

avevo riconosciuto che fosse di BN, ma nel gioco non appare, quindi è strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

non so se è quello che pensi tu

avevo riconosciuto che fosse di BN, ma nel gioco non appare, quindi è strano

Si è particolare anche perché in BN2 sappiamo che il noi di BN sta viaggiando per altre regioni. Un colpo di scena sicuramente gradito anche se avrei preferito che N avesse Zekrom e Alcide Reshiram e si rifacesse quindi a N2, non so l'avrei preferito perché un personaggio un po' controverso come N con il drago nero e noi l'eroe puro col drago bianco secondo me ci stava meglio ma è una mia opinione. L'epicità è a livelli stellari comunque;)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è particolare anche perché in BN2 sappiamo che il noi di BN sta viaggiando per altre regioni. Un colpo di scena sicuramente gradito anche se avrei preferito che N avesse Zekrom e Alcide Reshiram e si rifacesse quindi a N2, non so l'avrei preferito perché un personaggio un po' controverso come N con il drago nero e noi l'eroe puro col drago bianco secondo me ci stava meglio ma è una mia opinione. L'epicità è a livelli stellari comunque;)

a meno che alcide non sia stato avvisato e sia tornato, per poi riandarsene successivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

a meno che alcide non sia stato avvisato e sia tornato, per poi riandarsene successivamente

Boh direi che sia l'ipotesi più sensata ma mi godo il colpo di scena senza scervellarmi troppo, alla fine è una licenza artistica della serie Generazioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

non so se è quello che pensi tu

avevo riconosciuto che fosse di BN, ma nel gioco non appare, quindi è strano

Dunque, la teoria dice che N sia uno Zoroark, la cosa ha moltissimi indizi a riguardo:

-Aspetto di N simile ad uno Zoroark (questo è l'indizio meno influente, ma lo metto comunque)

-N se girato di 90° diventa un Z, prima lettera del nome Zoroark

-Nell'intro di gioco si vede N da bambino in una foresta assieme ad uno Zorua

-N è stato trovato da Ghecis in una foresta da bambino

-N può parlare con i Pokémon

-Nel gioco N usa l'espressione "mi hai dato l'UMANITA'"

-Esiste uno Zoroark nel gioco di Bianco e Nero che si finge umano e PARLA anche, spiegando come N possa parlare (se la teoria è vera), indicando che gli Zoroark possono creare sia illusioni visive che uditive, la cosa è confermata anche nel gioco, visto che quando mandi uno Zoroark che usa l'illusione per fingersi un altro Pokémon emette LO STESSO verso del Pokémon che sta imitando

-N ha uno Zoroark in squadra nella battaglia finale (che io suppongo essere lo stesso Zorua dell'intro... forse suo fratello)

-In B2/N2 nella Via Vittoria c'è uno Zoroark che se segui ti porta alle rovine del castello dove c'è N, ma lo Zoroark sarà sparito e se affronti N lui non avrà Zoroark in squadra.

-In Pokémon Generation N dice la frase  "E' il luogo dove ho imparato a vivere come UN ESSERE UMANO"

-In Pokémon Generation Ghecis dice ad N  la frase  "Non parlare la lingua degli UOMINI!" frase che sembra quasi dire in maniera poco esplicita "tu non sei un uomo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque, la teoria dice che N sia uno Zoroark, la cosa ha moltissimi indizi a riguardo:

-Aspetto di N simile ad uno Zoroark (questo è l'indizio meno influente, ma lo metto comunque)

-N se girato di 90° diventa un Z, prima lettera del nome Zoroark

-Nell'intro di gioco si vede N da bambino in una foresta assieme ad uno Zorua

-N è stato trovato da Ghecis in una foresta da bambino

-N può parlare con i Pokémon

-Nel gioco N usa l'espressione "mi hai dato l'UMANITA'"

-Esiste uno Zoroark nel gioco di Bianco e Nero che si finge umano e PARLA anche, spiegando come N possa parlare (se la teoria è vera), indicando che gli Zoroark possono creare sia illusioni visive che uditive, la cosa è confermata anche nel gioco, visto che quando mandi uno Zoroark che usa l'illusione per fingersi un altro Pokémon emette LO STESSO verso del Pokémon che sta imitando

-N ha uno Zoroark in squadra nella battaglia finale (che io suppongo essere lo stesso Zorua dell'intro... forse suo fratello)

-In B2/N2 nella Via Vittoria c'è uno Zoroark che se segui ti porta alle rovine del castello dove c'è N, ma lo Zoroark sarà sparito e se affronti N lui non avrà Zoroark in squadra.

-In Pokémon Generation N dice la frase  "E' il luogo dove ho imparato a vivere come UN ESSERE UMANO"

-In Pokémon Generation Ghecis dice ad N  la frase  "Non parlare la lingua degli UOMINI!" frase che sembra quasi dire in maniera poco esplicita "tu non sei un uomo"

si, è quella che pensavo anch'io. devo dire che potrebbe avere senso, l'opzione non è da escludere. ma se invece fosse un mowgli dei pokemon, cioè un bambino abbandonato e che quindi aveva perso la sua natura umana e ghecis l'ha riportato alla sua condizione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

si, è quella che pensavo anch'io. devo dire che potrebbe avere senso, l'opzione non è da escludere. ma se invece fosse un mowgli dei pokemon, cioè un bambino abbandonato e che quindi aveva perso la sua natura umana e ghecis l'ha riportato alla sua condizione?

guarda... con tutti sti riferimenti ecc... lo trovo difficile ormai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...