HitCAT Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 SERVIZI OFFERTI: EVSATURA POKEMON: Avete capito bene, evso i vostri pokemon con il mio pokeresort senza fargli prendere nemmeno un livello, l'unica pecca di questo metodo è il tempo, ma se non avete fretta farò tutto io per voi. Vi do la possibilità di scegliere anche la tipologia di servizio, normale o premium! [WOOOOW!!!] SCAMBIO EVOLUTIVO: Niente di nuovo, mi date il vostro pokemon che ha bisogno di evolversi e ve li ridò subito! SCAMBIO/VENDO I MIEI SCARTI: Come tanti di voi anche io sono alla presa con il breeding, vi do i miei scarti(4IV casuali minimi + natura favorevole e/o abilità nascosta) SCAMBIO/VENDO I MIEI POKEMON FLAWLESS: Scambio o vendo i pokemon flawless che non mi servono, io li accudisco e tu ne sfrutti la potenzialità, sono tutti pokemon legit e sono limitati in quanto in realtà sono scarti di prima qualità in quanto doppioni. Con il tempo potrei decidere di implementare un servizio per breedarli apposta per voi! LISTINO PREZZI: EVSATURA POKEMON: - Servizio normale: evsatura classica 1 pokemon(252,252,4): 0.01 PP tempo richiesto 3 giorni evsatura classica 6 pokemon(252,252,4): 0.05 PP tempo richiesto 3 giorni evsatura personalizzata 1 pokemon: 0.02 tempo richiesto 3 giorni evsatura personalizzata 6 pokemon: 1 PP tempo richiesto 3 giorni - Servizio premium: evsatura classica 1 pokemon(252,252,4): 0.02 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo evsatura classica 6 pokemon(252,252,4): 1 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo evsatura personalizzata 1 pokemon: 0.03 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo evsatura personalizzata 6 pokemon: 1.5 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo N.B. I tempi sono stati stilati con le maggiori agevolazioni, potrebbe volerci di più. Inoltre per cercare di rispettare i tempi potrei mettere in coda qualcuno nel caso io stia già evsando pokemon di qualcun altro. N.B.B. Non è compreso il resettaggio degli EV, appena riuscirò implementerò anche questo. SCAMBIO EVOLUTIVO: Gratuito se avete già usufruito di almeno 1 servizio qualsiasi da me offerto, altrimenti 0.01 PP. Notare che dopo il primo scambio evolutivo risulterà gratuito. SCAMBIO/VENDO I MIEI SCARTI: Scambio i miei scarti per altri scarti che ritengo interessanti, si richiede almeno 4 IV a 31. Se il vostro ne ha 4 il mio ne avrà 4. Vendo i miei scarti al costo di 0.01 PP per pokemon, assicurati 5 IV a 31 casuali. SCAMBIO/VENDO I MIEI FLAWLESS: Scambio i miei pokemon flawless per altri pokemon flawless che mi interessano. Vendo i miei pokemon flawless ad un prezzo da concordare con l'aquirente. 2 SEMPLICI REGOLE, SI COMMENTA SOLO QUA TAGGANDOMI E SI RICHIEDE RISPETTO. SCARTI DISPONIBILI CON 5 IV CASUALI: Spoiler Goomy | decisa | idratazione | no egg move | 1 ♀ Goomy | decisa | mangiaerba | no egg move | 1 ♂ Growlithe | allegra | prepotenza | no egg move | 1 ♂ | 1 ♀ Growlithe | allegra | fuocardore | no egg move | 1 ♀ Machop | decisa | dentistretti | no egg move | 1 ♂ | 1 ♀ Machop | decisa | nullodifesa | no egg move | 1 ♂ Machop | decisa | dentistretti | eggmove = "tuonopugno, zuffa, pesobomba" | 1 ♀ Machop | decisa | nullodifesa | eggmove = "tuonopugno, zuffa, pesobomba" | 1 ♂ | 1 ♀ Meowth | modesta | raccolta | eggmove = "monito" | 1 ♂ Meowth | docile | raccolta | eggmove = "monito" | 1 ♀ Meowth | quieta | raccolta | eggmove = "monito" | 1 ♀ Mimikyu | allegra | fantasmanto | no egg move | 2 ♂ | 4 ♀ Oranguru | calma | forza interiore | no egg move | 1 ♂ Oranguru | calma | telepatia | no egg move | 3 ♂ | 2 ♀ Poliwag | gentile | nuotovelox(HA) | no egg move | 2 ♂ Poliwag | seria | nuotovelox(HA) | no egg move | 1 ♂ Poliwag | calma | umidità | no egg move | 2 ♂ Poliwag | calma | assorbacqua | no egg move | 1 ♀ Poliwag | calma | nuotovelox(HA) | no egg move | 1 ♀ Rowlet | allegra | erbaiuto | no egg move | 1 ♂ | 1 ♀ Scyther | decisa | aiutinsetto | no egg move | 3 ♂ | 3 ♀ Scyther | decisa | tecnino | no egg move | 1 ♂ | 4 ♀ POKEMON FLAWLESS: Spoiler Machop | decisa | dentistretti | eggmove = "tuonopugno, zuffa, pesobomba" | 31/31/31/x/31/31 | 1 ♂ POKEMON 6IV: Spoiler Oranguru | calma | telepatia | no egg move | 1 ♀ POKEMON 5IV A 31 + 1 A 30: Spoiler Oranguru | calma | telepatia | no egg move | 31/31/30/31/31/31 | introforza = drago | 1 ♂ Oranguru | calma | telepatia | no egg move | 31/31/31/31/31/30 | introforza = ghiaccio | 1 ♀ TUTTI I POKEMON AVRANNO AO: "Maxone-L" e ID "482650" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 ringrazio @deviro e @Fabioo per gli scambi avvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Scambi andati a buon fine! Consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Mi servirebbero Beldum, Sandile e Wimpod, quanto mi costerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 18 ore fa, Ricca ha scritto: Mi servirebbero Beldum, Sandile e Wimpod, quanto mi costerebbe? 0.01 ciascuno, in totale 0.03... Altrimenti sto cercando uno scarto di clefairy che te ne farebbe scontare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Non ho il Clefairy purtroppo, ti aggiungo e scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Non ho il Clefairy purtroppo, ti aggiungo e scambiamo? Ok dammi 2 minuti e sono al festiplaza, in game sono Maxone-L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Perfetto io sono Ric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Grazie @Ricca sarai sempre il benvenuto nel mio mercatino =) Spero di poter aggiungere altro a breve, se vuoi segui il post così rimani aggiornato sugli aggiornamenti (eheh gioco di parole) =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, HitCAT ha scritto: Grazie @Ricca sarai sempre il benvenuto nel mio mercatino =) Spero di poter aggiungere altro a breve, se vuoi segui il post così rimani aggiornato sugli aggiornamenti (eheh gioco di parole) =) Grazie a te! Se vuoi dai un'occhiata al mio di mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 20:27, HitCAT ha scritto: SERVIZI OFFERTI: EVSATURA POKEMON: Avete capito bene, evso i vostri pokemon con il mio pokeresort senza fargli prendere nemmeno un livello, l'unica pecca di questo metodo è il tempo, ma se non avete fretta farò tutto io per voi. Vi do la possibilità di scegliere anche la tipologia di servizio, normale o premium! [WOOOOW!!!] SCAMBIO EVOLUTIVO: Niente di nuovo, mi date il vostro pokemon che ha bisogno di evolversi e ve li ridò subito! SCAMBIO/VENDO I MIEI SCARTI: Come tanti di voi anche io sono alla presa con il breeding, vi do i miei scarti(4IV casuali minimi + natura favorevole e/o abilità nascosta) SCAMBIO/VENDO I MIEI POKEMON FLAWLESS: Scambio o vendo i pokemon flawless che non mi servono, io li accudisco e tu ne sfrutti la potenzialità, sono tutti pokemon legit e sono limitati in quanto in realtà sono scarti di prima qualità in quanto doppioni. Con il tempo potrei decidere di implementare un servizio per breedarli apposta per voi! LISTINO PREZZI: EVSATURA POKEMON: - Servizio normale: evsatura classica 1 pokemon(252,252,4): 0.01 PP tempo richiesto 3 giorni evsatura classica 6 pokemon(252,252,4): 0.05 PP tempo richiesto 3 giorni evsatura personalizzata 1 pokemon: 0.02 tempo richiesto 3 giorni evsatura personalizzata 6 pokemon: 1 PP tempo richiesto 3 giorni - Servizio premium: evsatura classica 1 pokemon(252,252,4): 0.02 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo evsatura classica 6 pokemon(252,252,4): 1 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo evsatura personalizzata 1 pokemon: 0.03 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo evsatura personalizzata 6 pokemon: 1.5 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo N.B. I tempi sono stati stilati con le maggiori agevolazioni, potrebbe volerci di più. Inoltre per cercare di rispettare i tempi potrei mettere in coda qualcuno nel caso io stia già evsando pokemon di qualcun altro. SCAMBIO EVOLUTIVO: Gratuito se avete già usufruito di almeno 1 servizio qualsiasi da me offerto, altrimenti 0.01 PP. Notare che dopo il primo scambio evolutivo risulterà gratuito. SCAMBIO/VENDO I MIEI SCARTI: Scambio i miei scarti per altri scarti che ritengo interessanti, si richiede almeno 4 IV a 31. Se il vostro ne ha 4 il mio ne avrà 4. Vendo i miei scarti al costo di 0.01 PP per pokemon, assicurati 5 IV a 31 casuali. SCAMBIO/VENDO I MIEI FLAWLESS: Scambio i miei pokemon flawless per altri pokemon flawless che mi interessano. Vendo i miei pokemon flawless ad un prezzo da concordare con l'aquirente. 2 SEMPLICI REGOLE, SI COMMENTA SOLO QUA TAGGANDOMI E SI RICHIEDE RISPETTO. SCARTI DISPONIBILI CON 5 IV CASUALI: Nascondi contenuto BELDUM, NATURA DECISA, ABILITA' CORPOCHIARO (3 DISPONIBILI) ROWLET, NATURA ALLEGRA, ABILITA' ERBAIUTO (3 DISPONIBILI DI CUI 1 FEMMINA) SANDILE, NATURA ALLEGRA, ABILITA' ARROGANZA (2 DISPONIBILI FEMMINE) POLIWAG, NATURA GENTILE, ABILITA' NUOTOVELOX[HA] (2 DISPONIBILI MASCHI) POLIWAG, NATURA TIMIDA, ABILITA' ASSORBACQUA (1 DISPONIBILE MASCHIO) POLIWAG, NATURA SERIA, ABILITA' NUOTOVELOX[HA] (1 DISPONIBILE MASCHIO) POLIWAG, NATURA CALMA, ABILITA' UMIDITA' (2 DISPONIBILI MASCHI) POLIWAG, NATURA CALMA, ABILITA' ASSORBACQUA (1 DISPONIBILE FEMMINA) POLIWAG, NATURA CALMA, ABILITA' NUOTOVELOX[HA] (1 DISPONIBILE FEMMINA) WIMPOD, NATURA DECISA, ABILITA' FUGGIFUGGI (1 DISPONIBILE FEMMINA) SCYTHER, NATURA DECISA, ABILITA' AIUTINSENTTO (10 DISPONIBILI, 5 FEMMINE 5 MASCHI) SCYTHER, NATURA DECISA, ABILITA' TECNICO (6 DISPONIBILI, 3 FEMMINE 3 MASCHI) POKEMON FLAWLESS: Nascondi contenuto ROWLET, NATURA ALLEGRA, ABILITA' ERBAIUTO (1 DISPONIBILE FEMMINA) TUTTI I POKEMON AVRANNO AO: "Maxone-L" e ID "482650" Mi interessa beldum e rowlet flawless. tot in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Mi interessa beldum e rowlet flawless. tot in pp? Per Beldum 0.01 Mentre per Rowlet flawless, dato che è anche femmina quindi è più raro pensavo... 0.05??? Non ho ancora molto il senso del costo... dimmi come ti sembra l'offerta, se genorosa o eccessiva... In tanti lo giocano di natura decisa, io lo gioco con natura allegra, verifica che sia come serve a te in modo da evitare problemi futuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, HitCAT ha scritto: Per Beldum 0.01 Mentre per Rowlet flawless, dato che è anche femmina quindi è più raro pensavo... 0.05??? Non ho ancora molto il senso del costo... dimmi come ti sembra l'offerta, se genorosa o eccessiva... In tanti lo giocano di natura decisa, io lo gioco con natura allegra, verifica che sia come serve a te in modo da evitare problemi futuri. Si va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Si va bene. Allora totale è 0.06, ti aggiungo e ci vediamo alla "Plaza". In game sono Maxone-L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ok, io Davide Bene, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, diavèd ha scritto: Ok, io Davide Bene, lascio feed Grazie, ricambio =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Up =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Servizio momentaneamente in pausa per viaggio a Londra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 tornato da london, mercatino riaperto e aggiornato =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 per Oranguru 6iv da un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.