Vai al commento



Post raccomandati

KBV7HAX.png

 

 

*click* sull'immagine per andare al sito ufficiale e scaricare il gioco

 

 

 

Hearthstone è un gioco di carte collezionabili digitale sviluppato da Blizzard Entertainment, facente parte della serie di Warcraft. Annunciato per la prima volta nel marzo 2013, il gioco è entrato in fase di beta test chiusa nell'agosto 2013, per poi passare alla beta aperta, in gennaio. È stato infine rilasciato ufficialmente l'11 marzo 2014. Hearthstone è attualmente disponibile per i sistemi operativi Microsoft Windows, Mac OS X e iOS anche se la compagnia ha annunciato l'intenzione di rilasciarne una versione anche per Android.

 

Il nome deriva da un iconico oggetto presente in World of Warcraft, la Pietra del richiamo (appunto Hearthstone in inglese, traducibile letteralmente con Pietra del focolare), che, quando usata, fa tornare il proprio personaggio alla taverna associata alla pietra. fonte

 

Sinceramente l'ho provato perché va molto di moda in questo periodo e tutto ciò mi incuriosiva. Ci gioco da circa due settimane e devo dire che come GCC è abbastanza carino anche se può essere considerato un pay2win (in realtà  tutto è ottenibile senza sborsare un soldo, ma ciò richiede tempi moooolto lunghi). Un buon passatempo per riempire una mezzora vuota, non di più, non di meno.

 

Lista giocatori

 

Red; / Red#22395

 

Hiyori / Droite#2344 [Mage, Rogue], Rank 14

 

MonsterGamer / Monsty#2630 [Mage, Hunter]

 

Se ci giocate, potete commentare qui sotto per dire la vostra, per chiedere consigli o per condividere i vostri deck. Se volete essere aggiunti in lista:

 

Rispondi
 

Nick sul forum / Nick su Hearthstone#battletag [Facoltativo: Ruolo principale/ Rank attuale]

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo ho scaricato ieri! :)

Li mi chiamo Monsty!

 

Importante: quando postate dovete inserire il vostro BattleTag!! Il nickname non basta.

Per chi non lo sapesse il BattleTag è il vostro ID su Battle.net e si può visualizzare nel pannello degli amici o nelle impostazioni del proprio account. Ed è composto dal nickname scelto da voi, da # e da un numero di quattro o cinque cifre ( es. nickname#12345 ).

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Importante: quando postate dovete inserire il vostro BattleTag!! Il nickname non basta.

Per chi non lo sapesse il BattleTag è il vostro ID su Battle.net e si può visualizzare nel pannello degli amici o nelle impostazioni del proprio account. Ed è composto dal nickname scelto da voi, da # e da un numero di quattro o cinque cifre ( es. nickname#12345 ).

Ok!

BattleTag: Monsty#2630

Battle Nickname: Monsty

Personaggi che utilizzo: Mago (quasi sempre), Cacciatore (certe volte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: io ho smesso di giocare.. però vedo che finalmente qualcuno se lo fila questo topic, manterrò il mio impegno e continuerò ad aggiornare la lista utenti, buona serata! :)

 

Per favore aggiungi al primo post quello che ho scritto inerente al BattleTag, è molto importante! Perché postare solo il nick non serve a niente.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...