Vai al commento



Post raccomandati

Trump gioca solo in NA. Comunque ho la sensazione che nerferanno il challenger a breve, il secret pally è ancora top tier e viene tenuto a bada solo dal midrange paladin. Se hanno distrutto il patron warrior per dare un po' di aria fresca al meta è probabile che nerfino anche il pally.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Hiyori ha scritto:

Son passati 6 mesi per il patron prima del nerf.

Che poi ora che c'è loe il secret non è nemmeno così cancer lol

Che poi, a dirla tutta, il Patron era molto meno cancer del Secret! Certo era un OTK il 90% delle volte ma bisognava comunque mettere insieme la combo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Simo ha scritto:

Che poi, a dirla tutta, il Patron era molto meno cancer del Secret! Certo era un OTK il 90% delle volte ma bisognava comunque mettere insieme la combo.

Più che altro il secret è una palla perché ha una curva troppo forte.

Parti dal zombie/minibot e arrivi a Tirion t8. L'unico turno che si può salvare è il 5 coinless nel quale ci puoi mettere un Loatheb, oppure coin t5 challenger. Questo è il vero problema del secret. Se non ci fossero le altre carte sarebbe un deck ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro problema del Secredin è che è un mazzo brainless. In pratica devi solo giocare on curve e basta

Il Patron Warrior richiedeva una certa pratica per essere giocato davvero bene, pur non essendo effetivamente un mazzo troppo complesso. In pratica, abbastanza facile da giocare, difficile da masterare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito apro i pack hypatissimo controllando le carte, e ovviamente non esce mai nulla. Stasera ho aperto il pack della brawl velocemente senza neanche pensarci e...

Spoiler

http://puu.sh/m6nxY/e1d6619f2d.jpg

Morale della favola: siate negativi quando spacchettate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hisoka ha scritto:

Di solito apro i pack hypatissimo controllando le carte, e ovviamente non esce mai nulla. Stasera ho aperto il pack della brawl velocemente senza neanche pensarci e...

  Apri contenuto nascosto

Morale della favola: siate negativi quando spacchettate

 

Oh Sylvanas, che fortuna che hai avuto, complimenti! :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Hisoka ha scritto:

Di solito apro i pack hypatissimo controllando le carte, e ovviamente non esce mai nulla. Stasera ho aperto il pack della brawl velocemente senza neanche pensarci e...

  Apri contenuto nascosto

http://puu.sh/m6nxY/e1d6619f2d.jpg

Morale della favola: siate negativi quando spacchettate

L'ho fatto anche io e ho trovato Varian Wrynn... sull'account di mio fratello :l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Antartik ha scritto:

L'ho fatto anche io e ho trovato Varian Wrynn... sull'account di mio fratello :l

 

A proposito di Varian, cosa ne pensate? É una carta valida da inserire in un mazzo competitivo? Oppure come si dice non vale la pena?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, letscore ha scritto:

 

A proposito di Varian, cosa ne pensate? É una carta valida da inserire in un mazzo competitivo? Oppure come si dice non vale la pena?

Se la devi craftare non vale la pena. Ci sono molte altre legend must-craft.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Hiyori ha scritto:

Se la devi craftare non vale la pena. Ci sono molte altre legend must-craft.

 

Hmm si certo, quindi se ad esempio si possiede Dr. Boom, Ragnaros e Grommash in un mazzo Warrior non serve a nulla Varian? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, letscore ha scritto:

 

Hmm si certo, quindi se ad esempio si possiede Dr. Boom, Ragnaros e Grommash in un mazzo Warrior non serve a nulla Varian? :)

Varian si può utilizzare nel cw (Control Warrior), ma se ti mancano altre carte per quel mazzo tipo Sylvanas, Ysera, Baron, etc è meglio craftare prima quelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hiyori ha scritto:

Varian si può utilizzare nel cw (Control Warrior), ma se ti mancano altre carte per quel mazzo tipo Sylvanas, Ysera, Baron, etc è meglio craftare prima quelle.

 

Certamente, ti ringrazio! Riguardo però al suo effetto, è davvero inefficace come dicono? Perché sulla carta mi sembra eccellente! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, letscore ha scritto:

 

Certamente, ti ringrazio! Riguardo però al suo effetto, è davvero inefficace come dicono? Perché sulla carta mi sembra eccellente! 

è buona perché fa pescare 3 carte, è orribile perché annulla i battlecry. (shieldmaiden, dr.boom, etc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Varian ha floppato un sacco, non la utilizza nessun mazzo top tier e come già detto da Hiyori rende inutili alcune carte.

8 ore fa, WaterBlade ha scritto:

I'm there  LTMS#2802

Ma quanta sfiga si può avere a trovare Edwin VanCleef come prima legend?

 

Nell'oil rogue dovrebbe essere ancora presente, se uscirà definitivamente dal meta sono comunque 400 dust

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, WaterBlade ha scritto:

I'm there  LTMS#2802

Ma quanta sfiga si può avere a trovare Edwin VanCleef come prima legend?

 

Meh, c'è di peggio, c'è ci trova Millhouse a prima legend e chi come me dopo 30 pack non ne ha trovata manco mezza di legend =/ 

Btw edwin ha perso usage, ma non è uscito del tutto dal meta e ci sono decisamente leggendarie peggiori.

Btw Pride#2748 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

 

Direi proprio di no hahaha, sei stato fortunatissimo! Meglio di così non poteva andare, pensi di tenerlo? :)

Per ora lo tengo come tutte le carte che non possiedo, poi più avanti vedo se disincantarla per fare un'altra leggendaria. Al momento per completare alcuni mazzi mi mancano le epiche (oltre ad alcune leggendarie) quindi prima recupero quelle epiche, poi passo alle leggendarie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Antartik ha scritto:

Non male per essere l'ultimo pacchetto dell'anno :cool:

  Nascondi contenuto

29zzgau.jpg

 

Ho sbustato settimana scorsa la versione normale e l'ho tenuta. Sto provando assiduamente a imparare a giocare il MalyLock e, con qualche modifica approntata in base al meta, da grandi soddisfazioni!

Se ti piacciono i mazzi combo tienilo assolutamente e prova il deck anche perché, in sostanza, il MalyLock gioca solo Malygos di leggendaria sbustabile (alcune versioni giocano anche Boom) e quindi costa, relativamente, poco. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Antartik ha scritto:

Per ora lo tengo come tutte le carte che non possiedo, poi più avanti vedo se disincantarla per fare un'altra leggendaria. Al momento per completare alcuni mazzi mi mancano le epiche (oltre ad alcune leggendarie) quindi prima recupero quelle epiche, poi passo alle leggendarie.

 

Certamente capisco poi dipende da quali carte possiedi già! :)

 

Secondo voi, qual'è la carta migliore Generica con Provocazione? Nei miei mazzi metto sempre Sunwalker e Sludge Belcher, voi? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Simo ha scritto:

Ho sbustato settimana scorsa la versione normale e l'ho tenuta. Sto provando assiduamente a imparare a giocare il MalyLock e, con qualche modifica approntata in base al meta, da grandi soddisfazioni!

Se ti piacciono i mazzi combo tienilo assolutamente e prova il deck anche perché, in sostanza, il MalyLock gioca solo Malygos di leggendaria sbustabile (alcune versioni giocano anche Boom) e quindi costa, relativamente, poco. :D

Lo proverò di sicuro, anche perchè il warlock è la mia classe preferita

 

31 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Certamente capisco poi dipende da quali carte possiedi già! :)

 

Secondo voi, qual'è la carta migliore Generica con Provocazione? Nei miei mazzi metto sempre Sunwalker e Sludge Belcher, voi? 

Sicuramente sludge belcher, non manca mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, letscore ha scritto:

Secondo voi, qual'è la carta migliore Generica con Provocazione? Nei miei mazzi metto sempre Sunwalker e Sludge Belcher, voi? 

Sludge Belcher, è il Dr.Boom dei taunt, c'è in un sacco di mazzi e sta bene con quasi tutto

 

Comunque dopo un pack abbastanza fortunato con delle epic inutili sono riuscito a craftarmelo

Spoiler

http://puu.sh/mfnjv/c5857e246c.png

Ringrazio Let per avermi assistito ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...