Vai al commento



Post raccomandati

1 ora fa, letscore ha scritto:

@Hexial Si potrebbe essere! Chiedo venia per averla contraddetta. haha :XD:

Scherzi a parte, cosa ne pensi della politica da "free-to-play" che hanno adottato con questo titolo, con Heroes of the Storm e che probabilmente adotteranno anche per Overwatch? Sinceramente io avrei preferito pagare anche 70€ per un titolo del genere ma senza tutte queste espansioni a pagamento. Inoltre il poter acquistare le buste con il denaro reale, la trovo una cosa pessima. :(

 

Ma guarda, sinceramente a me piace il fatto del free-to-play, soprattutto per Heroes of the Storm.
Alla fine sia su Hearthstone che su HotS si possono guadagnare determinati oggetti in denaro con i soldi del gioco. Ovvio, devi giocarci tanto per riuscirci, ma è possibile.
E poi qualche euro glielo si può pure dare per le espansioni, alla fine lo aggiornano per noi, però l'importante è che non se ne approfittino.

Per quanto riguarda Overwatch non mi esprimo, in quanto ancora non ho avuto possibilità di provarlo, per via della Beta. (Che voglio, sigh. ç_ç)

Spero di essere stato chiaro! >_<

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hexial ha scritto:

Ma guarda, sinceramente a me piace il fatto del free-to-play, soprattutto per Heroes of the Storm.
Alla fine sia su Hearthstone che su HotS si possono guadagnare determinati oggetti in denaro con i soldi del gioco. Ovvio, devi giocarci tanto per riuscirci, ma è possibile.
E poi qualche euro glielo si può pure dare per le espansioni, alla fine lo aggiornano per noi, però l'importante è che non se ne approfittino.

Per quanto riguarda Overwatch non mi esprimo, in quanto ancora non ho avuto possibilità di provarlo, per via della Beta. (Che voglio, sigh. ç_ç)

Spero di essere stato chiaro! >_<

Chiarissimo! Anch'io ho trovato migliore Heroes of the Storm sul fronte free-to-play, li la possibilità di comprare i personaggi e le mount è più immediata, non bisogna giocare 200 ore (per dire). Si assolutamente, qualche soldo glielo lascio anch'io volentieri. Penso di essere più contrario al modo piuttosto che al denaro in se. Come ti dicevo prima, preferirei dargli 70€ subito e chiuderla li. Per quanto riguarda Overwatch, la forma in realtà è un po' diversa dato che ha il costo di un gioco normale (da quanto ho capito) ma ho paura che inseriscano lo shop come negli ultimi. Per le Beta, stanno inviando i key proprio in questi giorni, spera di essere tra i fortunati! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, letscore ha scritto:

Chiarissimo! Anch'io ho trovato migliore Heroes of the Storm sul fronte free-to-play, li la possibilità di comprare i personaggi e le mount è più immediata, non bisogna giocare 200 ore (per dire). Si assolutamente, qualche soldo glielo lascio anch'io volentieri. Penso di essere più contrario al modo piuttosto che al denaro in se. Come ti dicevo prima, preferirei dargli 70€ subito e chiuderla li. Per quanto riguarda Overwatch, la forma in realtà è un po' diversa dato che ha il costo di un gioco normale (da quanto ho capito) ma ho paura che inseriscano lo shop come negli ultimi. Per le Beta, stanno inviando i key proprio in questi giorni, spera di essere tra i fortunati! :XD:

Uhm, ma secondo me tanti progetti, tra cui Hearthstone, nascono con un'altra idea, ovvero quella di rilasciare il gioco in sé, con qualche aggiornamento, ma non con la fuoriuscita continua di espansioni, però poi, anche per via delle richieste degli utenti, cominciano a farne uscire.

Ad esempio una cosa che non sopporto della Blizzard è World of Warcraft, non tanto per il gioco in sé, ma per la gestione.
Per giocare: devo pagare (mensilmente);
Per aggiornarmi (nuove espansioni): devo pagare (e anche caro);
Per avere qualcosa in più: devo pagare.
Il problema qua che ogni cosa si paga e non mi piace per niente, è troppo costoso come gioco.

Invece non ho capito di Overwatch se sarà a pagamento del tutto o no. :sweat:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hexial ha scritto:

Uhm, ma secondo me tanti progetti, tra cui Hearthstone, nascono con un'altra idea, ovvero quella di rilasciare il gioco in sé, con qualche aggiornamento, ma non con la fuoriuscita continua di espansioni, però poi, anche per via delle richieste degli utenti, cominciano a farne uscire.

Ad esempio una cosa che non sopporto della Blizzard è World of Warcraft, non tanto per il gioco in sé, ma per la gestione.
Per giocare: devo pagare (mensilmente);
Per aggiornarmi (nuove espansioni): devo pagare (e anche caro);
Per avere qualcosa in più: devo pagare.
Il problema qua che ogni cosa si paga e non mi piace per niente, è troppo costoso come gioco.

Invece non ho capito di Overwatch se sarà a pagamento del tutto o no. :sweat:

Si probabilmente sarà così, questi titoli "minori" secondo me servono anche per attirare nuovi giocatori nel mondo Blizzard. Dato che la maggior parte della gente quando inizia a giocare con un gioco Blizzard vuole provare anche gli altri. Prendiamo la mia storia, io ho giocato moltissimo (moltissimo è a dir poco dato che all'epoca avevo solo quel gioco praticamente) a Warcraft III da bambino all'epoca. Poi dopo molti anni quando uscii StarCraft II lo comprai e me ne innamorai subito. Poi via via presi tutti i titoli Blizzard tra cui anche Diablo.

Per quanto riguarda WoW, ti capisco e condivido il tuo pensiero, è verissimo ciò che dici. Però provo a fartela vedere sotto un'altro punto di vista. Premesso che è da un anno (circa) che non prendo in mano seriamente WoW, ma negli anni ho fatto periodi dove c'ho giocato parecchio. Secondo il mio punto di vista WoW è un gioco eccellente se si gioca esclusivamente a quello (o quasi) e quindi non si spendono soldi per altri giochi. É un gioco incredibile se si ha un buon gruppo di amici e si gioca sempre in compagnia. Per quanto riguarda le espansioni, si 70€ all'anno sono molti. Ma non si è obbligati a comprarle per giocare, ma condivido ciò che dici (Oltre all'abbonamento caro mi tocca anche questi 70€). In definitiva giocare a WoW costa 150-200€ all'anno e se consideriamo che un gioco in media costa 50€ non sono poi così tanti. Mi riallaccio al discorso iniziale, io l'ho mollato proprio perché la penso come te. Dato che amo giocare a molti giochi per me non va bene questo genere. 

Guarda da quello che ho capito io uscirà per Computer, PS4 e Xbox a prezzo pieno, cioè 70€. Fai 60€ per pc. Ma in precedenza avevo sentito comunque dell'introduzione di uno shop. Quindi qualche dubbio mi rimane.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, letscore ha scritto:

Si probabilmente sarà così, questi titoli "minori" secondo me servono anche per attirare nuovi giocatori nel mondo Blizzard. Dato che la maggior parte della gente quando inizia a giocare con un gioco Blizzard vuole provare anche gli altri. Prendiamo la mia storia, io ho giocato moltissimo (moltissimo è a dir poco dato che all'epoca avevo solo quel gioco praticamente) a Warcraft III da bambino all'epoca. Poi dopo molti anni quando uscii StarCraft II lo comprai e me ne innamorai subito. Poi via via presi tutti i titoli Blizzard tra cui anche Diablo.

Per quanto riguarda WoW, ti capisco e condivido il tuo pensiero, è verissimo ciò che dici. Però provo a fartela vedere sotto un'altro punto di vista. Premesso che è da un anno (circa) che non prendo in mano seriamente WoW, ma negli anni ho fatto periodi dove c'ho giocato parecchio. Secondo il mio punto di vista WoW è un gioco eccellente se si gioca esclusivamente a quello (o quasi) e quindi non si spendono soldi per altri giochi. É un gioco incredibile se si ha un buon gruppo di amici e si gioca sempre in compagnia. Per quanto riguarda le espansioni, si 70€ all'anno sono molti. Ma non si è obbligati a comprarle per giocare, ma condivido ciò che dici (Oltre all'abbonamento caro mi tocca anche questi 70€). In definitiva giocare a WoW costa 150-200€ all'anno e se consideriamo che un gioco in media costa 50€ non sono poi così tanti. Mi riallaccio al discorso iniziale, io l'ho mollato proprio perché la penso come te. Dato che amo giocare a molti giochi per me non va bene questo genere. 

Guarda da quello che ho capito io uscirà per Computer, PS4 e Xbox a prezzo pieno, cioè 70€. Fai 60€ per pc. Ma in precedenza avevo sentito comunque dell'introduzione di uno shop. Quindi qualche dubbio mi rimane.

Ma infatti. Il tutto, probabilmente, è nato con queste idee, poi evolutosi con il tempo.
Uh, capito. Sinceramente non pensavo che fossi un giocatore della Blizzard. :look:

Capisco a pieno quello che vuoi dire ed, in parte, hai pure ragione, ma comunque credo che tu possa capire che quei 150/200€ all'anno non sono neanche così tanto pochi. Già mi sono comprato il gioco, in più devo pagare una quota mensile per giocarci e se voglio aggiornarmi anche le espansioni, veramente troppe cose.
Stessa cosa vale per me, ho provato a giocarci, ma essendoci quella quota da pagare, beh, può rimanere là e mi dispiace, perché mi piace come gioco, soprattutto se giocato in compagnia.

Ah. Io speravo che fosse un Free-to-play, sinceramente. Tutta la voglia che avevo di provare il gioco, beh, sparirà se è realmente così.

Ma comunque credo che ora stiamo fuoriuscendo dall'argomento principale della discussione, per cui è meglio passare qua. :sneaky:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Brann entrerà nell'handlock per aumentare la vita dei Twilight Drake
  • Lo stesso handlock sarà depotenziato dallo stesso Brann per via del BGH che potrà uccidere due giganti (o boom)
  • Brann + healbot = 16 di vita, quindi il face hunter scenderà di usage abbastanza facilmente
  • Il control warrior salirà di usage ulteriormente e supererà svariati deck, tra cui il face hunter, per via di Reno Jackson
  • Il rogue è ancora la classe peggiore per quanto riguarda le carte
  • Il murloc pally diverrà un mazzo competitivo grazie ad Everyfin can happen

^Solo alcune ipotesi, potrebbe succedere come potrebbe non succedere, in definitiva non cambierà molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Hisoka ha scritto:
  • Lo stesso handlock sarà depotenziato dallo stesso Brann per via del BGH che potrà uccidere due giganti (o boom)

 

Mi sembrava di aver letto che se c'è un battlecry che devi targettare un minion, il secondo non potevi targettarlo. Quindi BGH e cabal, per esempio, possono targettare solo un minion. Mentre come hai detto tu il battlecry del twilight drake e dell'healbot si attiva 2 volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un paio di giorni, devo dire che Reno Jackson è molto più interessante di quanto pensassi. L'ho provato in un paio di mazzi (Semi-Handlock e Control Mage) e devo dire che sto avendo dei buoni risultati a rank 5-6-7 con il "RenoLock".

Richiede una decklist molto particolare ma contro i mazzi aggro è potenzialmente gamechanging. Da tenere d'occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reno Jackson é sicuramente sfruttata meglio nel freeze (o Frost, che dir si voglia) mage. Gli spacchi l'ice block, pensi di essere vicino alla vittoria, e poi tirano Reno e hai chiaramente perso, oppure vinto se l'hai tirato te xD

Enorme.

Comunque la torcia che fa tre danni e ti infila una fireball nel mazzo l'ho vista usata, ma non la reputo una buona carta... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BlueDarkrai ha scritto:

Reno Jackson é sicuramente sfruttata meglio nel freeze (o Frost, che dir si voglia) mage. Gli spacchi l'ice block, pensi di essere vicino alla vittoria, e poi tirano Reno e hai chiaramente perso, oppure vinto se l'hai tirato te xD

Enorme.

Comunque la torcia che fa tre danni e ti infila una fireball nel mazzo l'ho vista usata, ma non la reputo una buona carta... 

La torch potrebbe entrare nel meta invece IMHO, offre 2 removal in uno. Senza contare che la "Fireball" che ti mette nel mazzo costa 1 in meno, non da sottovalutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Enex ha scritto:

La torch potrebbe entrare nel meta invece IMHO, offre 2 removal in uno. Senza contare che la "Fireball" che ti mette nel mazzo costa 1 in meno, non da sottovalutare.

Sí, la fireball costa meno,a per far partire tutto devi tirare questo dardo di gelo depotenziato (non congela) e che costa 1 mana in piú. Non mi piace per niente sinceramente.

Ah e comunque ho beccato Amaz in ranked col Secredin e l'ho ammazzato di botte col druido. Vai cosí cribbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica leggendaria dorata che ho trovato è stato gahz'rilla che ho disincantato per craftare dr. boom

9 ore fa, BlueDarkrai ha scritto:

Comunque sono felicio perché ho raggiunto rank 5 :D

io invece come ogni season arrivo a 9 e mi blocco continuando a fare su e giu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zetalot's Djinni of Zephyrs (Midrange priest)

http://puu.sh/lvTuZ/2559438993.jpg

Che ne pensate? Secondo me è uno dei deck migliori al momento, insieme al Renolock di StrifeCro :o

Si può rimpiazzare:

  • Vol'Jin per Shadow Word: Death
  • Le due Lightbomb per Sylvanas e un'altra Holy Nova

Il resto è troppo importante per essere cambiato, il deck è ancora in via di sviluppo quindi qualche carta potrebbe essere cambiata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, BlueDarkrai ha scritto:

Ho creato un Custom Renolock con cui sto rankando e sto piano piano arrivando al rank 4 **

Se volete lo posto :)

Anche io ho provato un paio di deck con Reno Jackson e mi piace molto nella versione del warlock (che è la mia classe preferita). Questa è quella che sto usando io al momento.

Spoiler

Renolock.thumb.png.da955a0878172e6f97313

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, letscore ha scritto:

Ragazzi, vorrei porvi due domande. Per curiosità! :)

  • Qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa? Intendo buste o eroi. 
  • Come vedreste se venisse aggiunta la funzionalità di potersi scambiare le carte tra giocatori? 

no, completamente f2p

Verrebbe abusata una cosa del genere e non aiuterebbe di certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...