Vai al commento



Post raccomandati

7 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Nope, continuo ad usare il Pirate Warrior... Ma se non shoppo sono troppo indietro, non posso fare nessun mazzo praticamente :(

 

Io sono messo più o meno come te, ho fatto solo un paio di acquisti! Dovrei farmi un bel Pirate Warrior che al momento sembra tra i migliori! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito male io oppure la Blizzard da quest'anno non farà più avventure ma solo espansioni (con missioni iniziali post-uscita simili a delle mini avventure)? 

Se così fosse hype e torno a giocare seriamente. Un'Goro mi sa che lo preordino, con preorder + carte/avventure che escono dallo standard dovrei farmi un 10.000 di dust easy e una base della nuova espansione. Dato che ho speso abbastanza nelle scorse avventure/espansioni (tranne per le ultime due rilasciate) non vorrei proprio droppare il gioco, soprattutto ora che sembra si stiano "riprendendo" dopo gli ultimi mesi di meta sempre uguali :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se c'è ancora qualcuno che si sta rovinando l'anima con questo gioco, lascio qui il mio BattleTag ;)

Loop#22138

 

P.S: Se giocate Pirate Warrior non aggiungetemi, ne va della mia sanità mentale 

P.P.S: Anche se giocate Quest Rogue...

P.P.P.S: ...oppure il Token Druid...

 

Va bè, ci rinuncio x( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...