Vai al commento



Post raccomandati

Annunciate tante belle robbe:stupid:

Che ne pensate delle nuove carte/novità che arriveranno a fine aprile? La cosa di dare C'Thun gratis a tutti appena esce l'espansione nuova potrebbe essere una cosa buona, verrà spammato tantissimo e non oso immaginare combo (Brann anyone?)

 

PS. Adoro il card back, sono tentato tantissimo di preordinare i packs :c

46d2of9ao1rb1457634911345.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il dorso del pre-ordine è simpaticissimo! haha Comunque le poche carte rilevate mi sembrano molto interessanti, soprattutto le adoro artisticamente. Ottima la trovata di dare a tutti C'Thun, almeno per far percepire l'espansione a tutti in modo immediato!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/3/2016 at 20:07, letscore ha scritto:

Il dorso del pre-ordine è simpaticissimo! haha Comunque le poche carte rilevate mi sembrano molto interessanti, soprattutto le adoro artisticamente. Ottima la trovata di dare a tutti C'Thun, almeno per far percepire l'espansione a tutti in modo immediato!

Più giorni passano e più sono convinto di fare il pre-order delle buste, quest'espansione mi ispira assai!

Comunque in due giorni mi sono preso la Dama Liadrin portando un personaggio su WoW al lv. 20, non avendo mai giocato a WoW è stato divertente vedere a cosa sono ispirate le carte di HS, peccato che sia un gioco ad abbonamento sennò sono convinto che qualche ora in più ce l'avrei passata anche volentieri :th_sisi:

 

Hearthstone%20Screenshot%2003-20-16%2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GiaxUp Se non hai molta confidenza con il mondo di Warcraft immagino che sia stato molto bello provare per la prima volta WoW! Io conosco il mondo di Warcraft da una vita dato che il primo gioco che giocai in assoluto fu proprio Warcraft III e non ti dico quante ore ci ho passato. Penso che in linea generale sia molto importante conoscere il mondo di Warcraft per giocare ad HS, lo si riesce ad apprezzare molto di più! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, letscore ha scritto:

@GiaxUp Se non hai molta confidenza con il mondo di Warcraft immagino che sia stato molto bello provare per la prima volta WoW! Io conosco il mondo di Warcraft da una vita dato che il primo gioco che giocai in assoluto fu proprio Warcraft III e non ti dico quante ore ci ho passato. Penso che in linea generale sia molto importante conoscere il mondo di Warcraft per giocare ad HS, lo si riesce ad apprezzare molto di più! ^^

Esatto, non avevo mai giocato nessun WoW prima d'ora, mai visto un video o mai avuto interesse nel vedere cosa era :sweat:
Però devo dire che mi sono divertito, all'inizio è un po' macchinoso perché ci sono 84975 tasti, ma poi diverte, soprattutto dopo il lv. 15 quando ti sblocca le istanze ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non preordinerei i 50 packs, dato che per ora l'espansione è quasi peggio di TGT. Devono rivelare altre 100+ cards, quindi non saprei per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hisoka ha scritto:

Io non preordinerei i 50 packs, dato che per ora l'espansione è quasi peggio di TGT. Devono rivelare altre 100+ cards, quindi non saprei per ora

 

Le carte dovrebbero essere 134 come per le altre espansioni! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/4/2016 at 18:20, GiaxUp ha scritto:

FeelsGoodMan

[cut]

Ho fatto anch'io il preorder, ho messo da parte circa 2500 gold, un paio di migliaia di polveri non disincantate (in attesa dei nerf) e ho diversi Amazon Coins da investire in buste! Mi sento assolutamente pronto per questa espansione! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Simo ha scritto:

Ho fatto anch'io il preorder, ho messo da parte circa 2500 gold, un paio di migliaia di polveri non disincantate (in attesa dei nerf) e ho diversi Amazon Coins da investire in buste! Mi sento assolutamente pronto per questa espansione! :cool:

Io avevo circa 800 gold ma poi sono impazzito alle 3 di notte e ho sbustato le classiche lol

Comunque io sono messo col preorder, 1500 dust non disincantate (in attesa dei nerf) e tutta Naxx e GvG che verrà disincantata per 3.000+ dust dato che del collezionismo di carte virtuali non me ne frega niente e non verranno utilizzate nelle modalità che mi interessano :)
Ergo parto con 3 leggendarie a mia scelta + 50 buste + sicuramente qualche altra shoppata :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

Anche io ho effettuato il pre-ordine, come potevo non farlo! haha Comunque le carte che hanno rivelato in questi giorni meritano molto, non vedo l'ora di poter giocare con le nuove carte. :)

635956274163275533.gif

 

Are you ready for the RNG fiesta? 1691-46bf47f113d0b8a2187697d2011997c3.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, letscore ha scritto:

Non so se lo pensate anche voi ma a mio avviso questa espansione sarà nettamente più influente delle altre e alcune carte daranno davvero un'impronta decisiva al meta! :) 

Sarà sicuramente così perché Naxxramas e GvG andranno via e per questo si creeranno nuovi archetipi più che "aggiornare" i vecchi. 

Secredin, MalyLock, Priest in generale (finora, dipende molto dalle carte che ci saranno ma senza Lightbomb è messo male), Oil Rogue potrebbero tranquillamente sparire (sono i primi che mi vengono in mente). La classe più forte a mio avviso resta il Druido dato che gli hanno dato un nuovo turno 4 forte che potrà sostituire lo Shredder; certo, probabilmente la combo verrà nerfata ma anche senza combo, il midrange resta veramente fortissimo.

 

Spero tanto che però il prossimo meta non sia esclusivamente Patron Warrior, Mid Druid, C'Thun Warrior, Aggro Shaman, Midrange Hunter e Face Hunter perché si andrebbe a peggiorare, secondo me.

 

Comunque, non so se avete visto, ma ultimamente sta girando un mazzo Stregone che va a sfruttare un bug di HS. In pratica gioca Nozdormu + 2x Curse of Rafaam e l'avversario, durante il suo turno, non può far nulla e quindi è destinato a perdere sempre. Speriamo che la Blizzard risolva in fretta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La rimozione dei vecchi contenuti io non l'ho ancora capita, cioè la accetto come cosa, alla fine non mi cambia nulla ma non vedo un motivo per la rimozione. 

In questi ultimi giorni non ho seguito le notizie quindi non ne ho sentito nulla a riguardo, speriamo che risolvano in fretta. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, letscore ha scritto:

La rimozione dei vecchi contenuti io non l'ho ancora capita, cioè la accetto come cosa, alla fine non mi cambia nulla ma non vedo un motivo per la rimozione. 

In questi ultimi giorni non ho seguito le notizie quindi non ne ho sentito nulla a riguardo, speriamo che risolvano in fretta. :)

Beh, credo sia giusto mettere un limite alle carte che bisogna utilizzare in un formato. Sarebbe assurdo, per gli sviluppatori, dover creare delle carte prevedendo delle interazioni con una collezione di 5000/6000 pezzi. In questo modo si formerebbero sicuramente dei mazzi Tier 0 che "rompono" il gioco e un gioco così non piace a nessuno. Per me l'introduzione dei formati è qualcosa di ottimo e che, sicuramente, serviva!

 

La cosa che però non mi piace molto è che toglieranno completamente Naxxramas (se ho ben capito) e dispiace perché comunque è un'avventura che è simpaticissima da affrontare ed è una bellissima sfida in Eroica. Sarebbe carino se, a prezzo ridotto, continuassero a venderla con tanto di avvisi giganteschi che dicono che le carte sono solo per il formato Wild e non per lo Standard! :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma solo io continuerò a giocare nel formato con tutte le carte e non andrò nello standard?

On 8/4/2016 at 18:43, GiaxUp ha scritto:

635956274163275533.gif

 

Are you ready for the RNG fiesta? 1691-46bf47f113d0b8a2187697d2011997c3.jp

se la trovo la gioco di sicuro ma non sto a craftarmela

poi non vedo l'ora dei videto di trolden, hearth funny e rage orc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Simo ha scritto:

Beh, credo sia giusto mettere un limite alle carte che bisogna utilizzare in un formato. Sarebbe assurdo, per gli sviluppatori, dover creare delle carte prevedendo delle interazioni con una collezione di 5000/6000 pezzi. In questo modo si formerebbero sicuramente dei mazzi Tier 0 che "rompono" il gioco e un gioco così non piace a nessuno. Per me l'introduzione dei formati è qualcosa di ottimo e che, sicuramente, serviva!

 

La cosa che però non mi piace molto è che toglieranno completamente Naxxramas (se ho ben capito) e dispiace perché comunque è un'avventura che è simpaticissima da affrontare ed è una bellissima sfida in Eroica. Sarebbe carino se, a prezzo ridotto, continuassero a venderla con tanto di avvisi giganteschi che dicono che le carte sono solo per il formato Wild e non per lo Standard! :/ 

 

Ho un dubbio, per i campionati verrà usato esclusivamente il formato Standard giusto? Quindi il formato Wild sarà secondo, cioè per importanza.

 

Si appunto, le carte di Naxx dovranno essere per forza craftate!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/4/2016 at 11:39, poliwag ha scritto:

ma solo io continuerò a giocare nel formato con tutte le carte e non andrò nello standard?

Probabilmente sì, dato che il 90% dei player giocherà più in standard secondo me.. Alla fine tornei e competizioni ufficiali usano la standard, la wild la vedo più cosa "for fun" sinceramente :)

On 10/4/2016 at 11:34, Simo ha scritto:

Beh, credo sia giusto mettere un limite alle carte che bisogna utilizzare in un formato. Sarebbe assurdo, per gli sviluppatori, dover creare delle carte prevedendo delle interazioni con una collezione di 5000/6000 pezzi. In questo modo si formerebbero sicuramente dei mazzi Tier 0 che "rompono" il gioco e un gioco così non piace a nessuno. Per me l'introduzione dei formati è qualcosa di ottimo e che, sicuramente, serviva!

 

La cosa che però non mi piace molto è che toglieranno completamente Naxxramas (se ho ben capito) e dispiace perché comunque è un'avventura che è simpaticissima da affrontare ed è una bellissima sfida in Eroica. Sarebbe carino se, a prezzo ridotto, continuassero a venderla con tanto di avvisi giganteschi che dicono che le carte sono solo per il formato Wild e non per lo Standard! :/ 

Non la tolgono del tutto, se acquisti anche solo un'ala prima del 26 potrai continuarle a comprare o con l'oro o coi soldi veri.. Per i nuovi player non ci sarà, ma comunque metteranno nuove avventure e pace, avranno quelle ^^

23 ore fa, letscore ha scritto:

Ho un dubbio, per i campionati verrà usato esclusivamente il formato Standard giusto? Quindi il formato Wild sarà secondo, cioè per importanza.

Yes, solo Standard!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel momento in cui ti accorgi che le carte che ti hanno dato a fine mese non fanno poi così schifo, 1600 dust solo con loro due dopo i nerf :)

 

ddd_zpslgycs8a7.png

 

Così facendo sono veramente ben messo: al momento ho 2.100 dust di carte doppie (+bonus dovuto al nerf, il gufo ne ho 9 ad esempio), poi shardando Naxx e GvG completamente dato che escono dallo standard mi faccio altre 3.310 dust! 1600 poi dalle due dorate rare sopra citate, 400 da Forza della Natura che shardo molto probabilmente, 1200 dust dai 3 Giganti di Magma che ho.. Insomma, parto con 9.000 dust totali e i 50 pacchetti del preorder da aprire, non male! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Quel momento in cui ti accorgi che le carte che ti hanno dato a fine mese non fanno poi così schifo, 1600 dust solo con loro due dopo i nerf :)

 

ddd_zpslgycs8a7.png

 

Così facendo sono veramente ben messo: al momento ho 2.100 dust di carte doppie (+bonus dovuto al nerf, il gufo ne ho 9 ad esempio), poi shardando Naxx e GvG completamente dato che escono dallo standard mi faccio altre 3.310 dust! 1600 poi dalle due dorate rare sopra citate, 400 da Forza della Natura che shardo molto probabilmente, 1200 dust dai 3 Giganti di Magma che ho.. Insomma, parto con 9.000 dust totali e i 50 pacchetti del preorder da aprire, non male! :)

il nerf del vortice di lame è vergognoso. le mie 2 force of nature gold mi daranno un po' di polvere!

piuttosto che il gufo mi gioco la costo 4 4/3

arcane golem e ancient of lore inutili

al keeper of the groove avrei tolto un solo punto di costituzione, mentre il bgh è stato nerfato solo per far utilizzare i nuovi cosi ciccioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...