Vai al commento



Post raccomandati

3 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Sludge Belcher, è il Dr.Boom dei taunt, c'è in un sacco di mazzi e sta bene con quasi tutto

 

Comunque dopo un pack abbastanza fortunato con delle epic inutili sono riuscito a craftarmelo

  Apri contenuto nascosto

Ringrazio Let per avermi assistito ahah

 

Figurati, mi ha fatto piacere partecipare a questo crafting! haha Vedrai che in "battaglia" ti darà tante soddisfazioni! :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo pacchetto dell'anno ha portato fortuna anche a me! E pensare che la bustina l'ho vinta attraverso la missione "Guarda e impara"! XD

 

Spoiler

5686a4d0e8049_HearthstoneScreenshot12-31

 

Prima leggendaria dorata da quando gioco e, probabilmente, la disincanterò per creare qualche altra leggendaria più utile come Jaraxxus o Mal'Ganis che mi mancano! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Simo Fai benissimo a craftarla. La Bestia è una creatura molto valida secondo me però è poco funzionale, Lord Jaraxxus e Mal'Ganis sono senza dubbio migliori! :)

 

Giocando con la fantasia, ammettiamo che un giocatore possegga tutte le carte, qual'è il miglior mazzo (o uno dei migliori) che secondo voi si può creare? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, letscore ha scritto:

@Simo Fai benissimo a craftarla. La Bestia è una creatura molto valida secondo me però è poco funzionale, Lord Jaraxxus e Mal'Ganis sono senza dubbio migliori! :)

 

Giocando con la fantasia, ammettiamo che un giocatore possegga tutte le carte, qual'è il miglior mazzo (o uno dei migliori) che secondo voi si può creare? 

1)c'è gente che ha collezioni full golden

2)dipende dal meta

3)non esiste un migliore mazzo, ma ne esistono diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Hiyori ha scritto:

1)c'è gente che ha collezioni full golden

2)dipende dal meta

3)non esiste un migliore mazzo, ma ne esistono diversi.

 

Si certo, ma tra di noi non penso che ci sia qualcuno di quel calibro. Quindi quali sono secondo te? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, letscore ha scritto:

@Simo Fai benissimo a craftarla. La Bestia è una creatura molto valida secondo me però è poco funzionale, Lord Jaraxxus e Mal'Ganis sono senza dubbio migliori! :)

 

Giocando con la fantasia, ammettiamo che un giocatore possegga tutte le carte, qual'è il miglior mazzo (o uno dei migliori) che secondo voi si può creare? 

Al momento, secondo tutte le tier list stilate dai pro, il miglior mazzo è il Paladino Secrets, ha una curva di mana eccessivamente forte e un turno 6 che è il più forte del gioco.

 

Nonostante tutto, i pro stessi, tendono a giocare diversi mazzi e non solo il Secrets dato che ogni giocatore ha il proprio stile di gioco e le proprie carte preferite.

 

Tornando al discorso del Secrets, oggi ThuFull, uno dei migliori giocatori italiani di Hearthstone (secondo me), ha deciso di prendersi una pausa dal gioco a causa del forte fattore RNG e del mazzo suddetto dato che non richiede particolare abilità e bravura nelle giocate dato che, per ogni turno, ha sempre tutte le possibilità in mano e l'avversario ha sempre poche risposte (soprattutto mazzi più lenti e skillati). Voi che ne pensate? Credete abbia ragione oppure sia lo sfogo di un momento? (Sulla sua pagina FB c'è il post in cui lo annuncia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, letscore ha scritto:

@Simo Ho trovato questa lista, cosa ne pensi? A me sembra molto valida. :)

È sicuramente molto valida però è un po' vecchia e non aggiornata alla Lega degli Esploratori. Quello che ho usato io la scorsa stagione (anche se per poco tempo) è questo sotto spoiler:

Secrets.png.d22154b6bf64f4fd112ee5addacb

È la lista usata da Thijs per rankare fino a Legend nei primi giorni della scorsa season quindi è sicuramente ottima! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Simo ha scritto:

È sicuramente molto valida però è un po' vecchia e non aggiornata alla Lega degli Esploratori. Quello che ho usato io la scorsa stagione (anche se per poco tempo) è questo sotto spoiler:

 

È la lista usata da Thijs per rankare fino a Legend nei primi giorni della scorsa season quindi è sicuramente ottima! :D

 

Ti ringrazio! Si senza dubbio è molto forte. Ho avuto il "piacere" di scontrarmi oggi con mazzo Secret Paladin e non è stato affatto bello da parte mia. Però lo Sfidante Misterioso è una carta estremamente OP, pensi che verrà nerfato? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/1/2016 at 23:49, letscore ha scritto:

 

Però lo Sfidante Misterioso è una carta estremamente OP, pensi che verrà nerfato? :)

In ogni gioco di carte, una qualunque carta che mette in gioco un'altra carta dal mazzo è estremamente OP e ha un costo alto o un effetto negativo. Qua stiamo parlando di un servitore a costo 6 e con 6/6 (quindi nella norma dei servitori a costo 6) che, come Grido di Battaglia può mettere in campo tutti i segreti che hai nel mazzo (anche 20, in teoria). Hearthstone non ha meccaniche per contrastare un Grido di Battaglia, un 6/6 è immune all'Esperto di Caccia e quindi, quando entra in campo, sei fregato. Le carte per contrastare dei Segreti sono la Mistica di Kezan (che ne ruba uno) e il Bengala del Cacciatore, tutti gli altri devono sempre giocare attorno allo Sfidante. 

Una carta simile allo Sfidante è lo Scienziato Pazzo ma il suo effetto si attiva alla morte e quindi può anche essere silenziato, quindi non è una carta assurdamente OP.

 

Questi, in sintesi, sono i motivi per cui dovrebbe essere nerfato il servitore. Magari, per non distruggerlo (come fatto per la Cantaguerra), potrebbero aumentarne il costo (7 o 8) e diminuirne le statistiche (4/4, andrebbe bene) oppure potrebbero renderla Leggendaria, aumentarne il costo e quindi ridurre a uno le copie possibili in un mazzo.

 

Ben Brode ha dichiarato che stanno tenendo d'occhio la carta ma ormai sono già quasi 6 mesi che lo Sfidante è il padrone incontrastato della Ladder. In ogni caso, se non ci fosse il Secredin, la Ladder sarebbe molto più variegata e decente. Negli ultimi giorni si trovano mazzi di qualunque tipo e questo è, assolutamente, un bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

come Grido di Battaglia può mettere in campo tutti i segreti che hai nel mazzo (anche 20, in teoria)

Se non sbaglio non si possono mettere in gioco più di 5 segreti.

 

Comunque il Mysterious Challenger è troppo forte, può ribaltare completamente partite già perse o farti vincere instantaneamente. Spero che il nerf arrivi il prima possibile perchè non ne posso più di sfidare Secret Paladin in ogni singola partita che faccio in classificata, e mi annoio anche a giocarlo nonostante si riesca a salire più in fretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a giocarlo e devo dire che rendere proprio l'idea! Non sono un fan estremo di Uther ma la classe in se non mi dispiace. 

 

Simo, le soluzioni che hai suggerito le condivido in pieno! In effetti sarebbe ora di fare qualcosa. Anche se come hai ben detto è da molto tempo che questa carta è presente ed invariata. Potrebbe essere che decidano di nerfarla in un momento di novità su Hearthstone. 

 

Le mie due classi preferite sono Stregone e Sacerdote! Con il Sacerdote una leggendaria da avere assolutamente è Giustiziera Cuorsincero e se inserita a dovere fornisce un ottimo vantaggio.  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/12507119_523610147798976_6032068284328090439_n.jpg?oh=1e49d45688b0d4e6d980508134f38a28&oe=5748DF82

A parte gli scherzi, la Blizzard lo distruggerà di sicuro, hanno quasi sempre nerfato carte troppo forti rendendole ingiocabili (undertaker, warsong, starving buzzard, tinkmaster, gadgetzan, blood imp e leeroy). Io lo farei diventare un 6/5 che come deathrattle ha il battlecry del Challenger normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo iniziato a seguire Hearthstone da relativamente poco in modo serio, per quanto riguarda Dr. Boom, non hanno mai espresso nulla su questa Leggendaria immensa? Sbaglio o in passato era stato anche nerfato?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

Con il mazzo Secret Paladin ho già raggiunto il grado 12 con pochissime partite! ** 

Non vedo l'ora che nerfano il challenger così forse mi viene voglia di giocare classificata... Trovo solamente secret pala e dopo 2/3 volte che ci gioco contro chiudo hearthstone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Antartik ha scritto:

Non vedo l'ora che nerfano il challenger così forse mi viene voglia di giocare classificata... Trovo solamente secret pala e dopo 2/3 volte che ci gioco contro chiudo hearthstone.

 

A me sinceramente è capitato solo un paio di volte di trovarmene uno contro. Pensi sia stata fortuna? Cioè davvero ci sono così tanti player che lo giocano? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

A me sinceramente è capitato solo un paio di volte di trovarmene uno contro. Pensi sia stata fortuna? Cioè davvero ci sono così tanti player che lo giocano? :)

Gioco quasi ogni giorno ed è sempre la stessa storia, secret pala per la maggior parte e qualche volta trovo qualcuno con mazzi diversi. Trovando solo secret non riesco a rankare. Vedo che anche alcuni streamer trovano un sacco di secret pala, quindi non sono solo io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Antartik ha scritto:

Gioco quasi ogni giorno ed è sempre la stessa storia, secret pala per la maggior parte e qualche volta trovo qualcuno con mazzi diversi. Trovando solo secret non riesco a rankare. Vedo che anche alcuni streamer trovano un sacco di secret pala, quindi non sono solo io.

 

Hmm capisco, allora sarò stato io fortunato. Anche perché l'unica volta che ho trovato un Secret mentre anche io avevo il Secret ho perso. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Antartik ha scritto:

Sono quasi a 2000 dust e non so che leggendaria creare. Quelle più utili che mi mancano sono Tirion, Justicar e Ysera. Sono indeciso tra Tirion e Ysera al momento, voi cosa mi consigliate?

 

Dipende da quali mazzi giochi di più. Ysera è una delle mie carte preferite da giocare e ti assicuro che nel giro di 2 turni può ribaltare la partita. Per quanto riguarda Tirion dipende se giochi molto con Uther. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Antartik ha scritto:

Sono quasi a 2000 dust e non so che leggendaria creare. Quelle più utili che mi mancano sono Tirion, Justicar e Ysera. Sono indeciso tra Tirion e Ysera al momento, voi cosa mi consigliate?

tirion. ho appena craftato antonidas e me ne sto pentendo

ah no aspetta. se giochi warrior fatti justicar e gg

io sono in dubbio tra loro 2 infatti (ysera ce l'ho)...

 

il secret pala non lo vedo quasi mai io invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Dipende da quali mazzi giochi di più. Ysera è una delle mie carte preferite da giocare e ti assicuro che nel giro di 2 turni può ribaltare la partita. Per quanto riguarda Tirion dipende se giochi molto con Uther. :)

 

23 minuti fa, poliwag ha scritto:

tirion. ho appena craftato antonidas e me ne sto pentendo

ah no aspetta. se giochi warrior fatti justicar e gg

io sono in dubbio tra loro 2 infatti (ysera ce l'ho)...

 

il secret pala non lo vedo quasi mai io invece

Al momento il pala non lo sto proprio usando per via del secret. Per quanto riguarda warrior mi mancano sia ysera che justicar per finire il control. Ho anche aperto una decina di pacchetti classici, in tanto che riflettevo su cosa craftare, ma non mi è uscito nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Antartik ha scritto:

Al momento il pala non lo sto proprio usando per via del secret. Per quanto riguarda warrior mi mancano sia ysera che justicar per finire il control. Ho anche aperto una decina di pacchetti classici, in tanto che riflettevo su cosa craftare, ma non mi è uscito nulla.

 

La Giustiziera ti conferisce un ottimo vantaggio durante buona parte della partita. Ysera è da considerarsi una carta per chiudere la partita con qualche turno a disposizione. Quali altre carte hai per chiudere? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...