Vai al commento



Post raccomandati

@GiaxUp Ah capisco, allora se ti va di saperne qualcosa in più riguardo a questa eroe ti linko la pagina ufficiale su di lei. Comunque puoi tranquillamente inserirla in qualsiasi mazzo. 

Per quanto riguarda la tag, quando digiti il nick, invece di scriverlo interamente clicca sull'elenco a scelta che ti compare. Dovrebbe funzionare! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Mi servono 400 dust per finirmi un lowbudget PalaLock, shardo Re Krush oppure Onyxia?

 

Hmm ma per quale motivo vuoi creare queste due leggendarie? Entrambe non sono leggendarie molto valide. Possiedi già Dr.Boom?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

 

Hmm ma per quale motivo vuoi creare queste due leggendarie? Entrambe non sono leggendarie molto valide. Possiedi già Dr.Boom?

Gawd, intendevo disincantare lol, queste due le ho ma sono indeciso su chi buttare via :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiaxUp ha scritto:

Gawd, intendevo disincantare lol, queste due le ho ma sono indeciso su chi buttare via :v

 

Ah scusami non ho colto io al volo (shardare = disincantare) haha. Comunque, entrambe secondo me sono abbastanza scarse. Onyxia mi piace molto artisticamente ma è la meno utile, difficilmente la inserirai in un mazzo competitivo.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Ah scusami non ho colto io al volo (shardare = disincantare) haha. Comunque, entrambe secondo me sono abbastanza scarse. Onyxia mi piace molto artisticamente ma è la meno utile, difficilmente la inserirai in un mazzo competitivo.

Alla fine ho shardato Krush, anche se facessi un Cacciatore dubito ce lo metterei dentro.. Ho fatto questo mazzo, lo provo un po' in partite normali e vedo come va :)


Avete consigli su come migliorarlo?
Immagine_zpsmgfmx1nk.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GiaxUp Prima di tutto ti chiedo, è una lista competitiva che hai preso da qualche parte? Comunque rimuoverei Alba dei Murloc Viventi, non la vedo proprio come una carta che possa ribaltare una partita. Secondo me potresti soffrire sulla curva di mana.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, letscore ha scritto:

@GiaxUp Prima di tutto ti chiedo, è una lista competitiva che hai preso da qualche parte? Comunque rimuoverei Alba dei Murloc Viventi, non la vedo proprio come una carta che possa ribaltare una partita. Secondo me potresti soffrire sulla curva di mana.

Ho preso una base da HeartPwn e l'ho modificata! Il mazzo si basa proprio su Alba, è fortissima e la doppia copia ti permette di pescarla abbastanza facilmente, l'ho provato un po' oggi il mazzo, sono passato dal rank 20 al 16 in un paio di orette (sono in win streak ora), il mazzo gira abbastanza bene, per ora le uniche migliorie che ho fatto sono:

 

- 2 Aberazione delle Paludi

+2 Cavaliere Murloc (mi permette di creare altri Murloc per rendere più forte Alba) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali ricompense avete ottenuto in questa stagione? A parte il dorso e 25 minerali io ho ottenuto una comune dorata della quale non mi ricordo nemmeno il nome ma era inutile e poi una rara dorata ovvero Vestale Auchenai che non è affatto male! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, letscore ha scritto:

Quali ricompense avete ottenuto in questa stagione? A parte il dorso e 25 minerali io ho ottenuto una comune dorata della quale non mi ricordo nemmeno il nome ma era inutile e poi una rara dorata ovvero Vestale Auchenai che non è affatto male! :)

Dardo Fulminante e Urlo di Comando dorate.. Meh..

 

Comunque avete letto i cambiamenti che faranno ad HS a partire da questa primavera? Cosa ne pensate? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Dardo Fulminante e Urlo di Comando dorate.. Meh..

 

Comunque avete letto i cambiamenti che faranno ad HS a partire da questa primavera? Cosa ne pensate? ^^

 

Si ho letto e le novità sembrano essere moltissime ma in realtà non cambia molto a livello pratico. Cambia molto per chi gioca a livelli molto competitivi dato che è obbligato ad usare carte Standard.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto anche io le novità e mi sembrano molto buone. Per ora ho messo da parte un pò hearthstone perchè mi sta annoiando parecchio in questo periodo dato che incontro avversari sempre con i soliti 2/3 mazzi. Spero che con le novità torni ad essere interessante e con molti deck competitivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Antartik ha scritto:

Ho letto anche io le novità e mi sembrano molto buone. Per ora ho messo da parte un pò hearthstone perchè mi sta annoiando parecchio in questo periodo dato che incontro avversari sempre con i soliti 2/3 mazzi. Spero che con le novità torni ad essere interessante e con molti deck competitivi.

 

Parlando in generale di Hearthstone, per quanto mi riguarda, non è un gioco al quale dedico molto tempo. Gioco al massimo 1 oretta al giorno. Anche a me stanca quasi subito ma un paio di partite al giorno ci stanno. Vi propongo un'idea forse folle, cose ne pensaste se venisse introdotta una modalità 2 vs. 2?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Parlando in generale di Hearthstone, per quanto mi riguarda, non è un gioco al quale dedico molto tempo. Gioco al massimo 1 oretta al giorno. Anche a me stanca quasi subito ma un paio di partite al giorno ci stanno. Vi propongo un'idea forse folle, cose ne pensaste se venisse introdotta una modalità 2 vs. 2?

Io adesso entro solo per fare le quest ma prima ci giocavo anche 2/3 ore perchè mi divertiva. Una modalità 2v2 sarebbe una cosa stupenda, ovviamente giocata insieme ad un amico con il quale ci si parla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Antartik ha scritto:

Io adesso entro solo per fare le quest ma prima ci giocavo anche 2/3 ore perchè mi divertiva. Una modalità 2v2 sarebbe una cosa stupenda, ovviamente giocata insieme ad un amico con il quale ci si parla.

 

Ah allora non sono l'unico a pensare che sarebbe stupenda! Speriamo che ci accontentino in futuro. Si certo giocato in compagnia è sempre meglio. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un pacchetto ho ritrovato Re Krush, evviva che bello :v
Alla fine mi sono rassegnato e ho buttato giù un Mid Range Hunter e l'ho inserito al posto di Boom (che non ho e non crafto di certo ora che lo tolgono in primavera). Per ora 3 partite giocate e 3 vittorie schiaccianti, gira da dio se vi interessa posto la lista :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi stranamente mi è venuta voglia di giocare così ho deciso di rankare un pò, ma vedo che la situazione non è cambiata. Su 12 partite ho incontrato 1 Midrange Pala, 1 Midrange Shaman, 9 Secret Pala e 1 Secret Murloc Pala.

Non vedo l'ora che arrivino i cambiamenti che hanno annunciato per quanto riguarda la classificata, così forse ci saranno meno mazzi fastidiosi e più varietà (si spera).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto solo ora la ricetta del paladin murloc che hai postato prima

il mazzo si basa sull'OTKare con l'alba quindi non mettere cavalieri murloc assolutamente

se non chiudi con la prima alba poi chiuderai con la seconda dato che si rievocheranno il doppio dei murloc (se ti sono morti 2 3/3 e la leggendaria, con la prima alba evocherai loro, con la seconda evocherai loro + tutti quelli morti dopo la prima alba quindi ancora loro)

mettere altri murloc è contro producente e il mazzo deve essere un control quindi metti carte come quella che ricarica 8 e peschi 3, gli healbot, sputafango, i minibot, i vati, i piromanti, equalità ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, poliwag ha scritto:

ho visto solo ora la ricetta del paladin murloc che hai postato prima

il mazzo si basa sull'OTKare con l'alba quindi non mettere cavalieri murloc assolutamente

se non chiudi con la prima alba poi chiuderai con la seconda dato che si rievocheranno il doppio dei murloc (se ti sono morti 2 3/3 e la leggendaria, con la prima alba evocherai loro, con la seconda evocherai loro + tutti quelli morti dopo la prima alba quindi ancora loro)

mettere altri murloc è contro producente e il mazzo deve essere un control quindi metti carte come quella che ricarica 8 e peschi 3, gli healbot, sputafango, i minibot, i vati, i piromanti, equalità ecc

Si è esattamente quella, solo che quello che ho incontrato giocava anche i segreti e il mysterious challenger. All'inizio ha giocato i murloc poi al suo turno 5 ha giocato 3 segreti, al turno 6 mi ha messo mysterious challenger, turno 7 boom, turno 8 tirion e ho quittato dal gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Antartik ha scritto:

Si è esattamente quella, solo che quello che ho incontrato giocava anche i segreti e il mysterious challenger. All'inizio ha giocato i murloc poi al suo turno 5 ha giocato 3 segreti, al turno 6 mi ha messo mysterious challenger, turno 7 boom, turno 8 tirion e ho quittato dal gioco.

quello è un normalissimo secret paladin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Antartik ha scritto:

no perchè mi ha giocato 3 murloc, equality, consacrazione e doomsayer poi ha cominciato con i vari segreti e challenger

strano allora, normalmente nel secret si cerca di avere un po' di creature al momento di giocare challenger quindi gli unici murloc che ci vedo bene sono i cavalieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, poliwag ha scritto:

strano allora, normalmente nel secret si cerca di avere un po' di creature al momento di giocare challenger quindi gli unici murloc che ci vedo bene sono i cavalieri

Lo so che era strano, infatti è la prima volta che vedo il mazzo secret con dentro i murloc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni sto giocando un po' meno del solito, non vedo l'ora di saperne di più sulle novità che ci attendono. Ultimamente sto giocando con un mazzo mago veramente ottimo! Ho rivalutato questa classe grazie alla carta Thaurissan! :D 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Vi delizio con la mia ultima perla di fortuna .-.

8bcf34f34a.jpg

Dopo una 9-3(record personale, che straccia il precedente 4-3 lol), la mia fortuna si è giustamente manifestata nei reward

449ed341db.jpg

150 gold assicurati dei 150-165

20 dei 20-150 .-.

golden alex's champion, considerando che poteva uscirmi una common normale come una golden legendary, è andata così così, card in sé non è nemmeno così male.

Ma tutto sommato insomma, non mi è andata molto bene, quasi il minimo di tutto e chissà quando mi ricapiterà una 9-3 #evbb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...