Vai al commento



Post raccomandati

10 minuti fa, Antartik ha scritto:

 

Al momento il pala non lo sto proprio usando per via del secret. Per quanto riguarda warrior mi mancano sia ysera che justicar per finire il control. Ho anche aperto una decina di pacchetti classici, in tanto che riflettevo su cosa craftare, ma non mi è uscito nulla.

potresti provare a mettere nefarian al posto di ysera... non è proprio la stessa cosa ma ci può stare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, letscore ha scritto:

 

La Giustiziera ti conferisce un ottimo vantaggio durante buona parte della partita. Ysera è da considerarsi una carta per chiudere la partita con qualche turno a disposizione. Quali altre carte hai per chiudere? :)

 

C'è Grommash, comunque dimenticavo anche Baron Geddon però non tutti lo giocano, quindi l'ho messo da parte.

 

9 minuti fa, poliwag ha scritto:

potresti provare a mettere nefarian al posto di ysera... non è proprio la stessa cosa ma ci può stare

 

Si posso provare, tanto alla fine, prima o poi, le leggendarie devo farle tutte xD. Solo che sono indeciso, altrimenti tengo la dust e aspetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, poliwag ha scritto:

ho appena craftato antonidas e me ne sto pentendo

kek

Antonidas è in tutti i mazzi mage top tier (freeze e tempo in particolare) ed è la carta chiave, in che modo te ne sei pentito?

 

Btw dipende che mazzo giochi, io crafterei Tirion che entra anche nel Midrange

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Antartik ha scritto:

C'è Grommash, comunque dimenticavo anche Baron Geddon però non tutti lo giocano, quindi l'ho messo da parte.

 

Si capisco. Baron Geddon è una carta molto particolare. Può darsi che ti sia di estremo aiuto ma solo in certe situazioni. Purtroppo però soffre la rimozione dell'Esperto di Caccia. Hmm la combo con Grommash è devastante ma se hai solo queste due per chiudere allora ti consiglio Ysera. ^^ 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Hisoka ha scritto:

kek

Antonidas è in tutti i mazzi mage top tier (freeze e tempo in particolare) ed è la carta chiave, in che modo te ne sei pentito?

 

Btw dipende che mazzo giochi, io crafterei Tirion che entra anche nel Midrange

 

a me non gira

ho provati vari mage (anche presi da gente già arrivata a grado leggenda in 10 giorni) ma proprio non riesce a girarmi

mi trovo molto meglio col dragon priest o col control warrior

adesso che non ci sono avventure però sto giocando per lo più arena che mi piace di più dato che non si vedono sempre i soliti mazzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

A proposito ragazzi voi avete avuto problemi con le Avventure in questi giorni? Immagino abbiate letto del bug. :)

 

Io per fortuna ho ancora tutte le carte delle avventure, però per chi le ha bloccate è un bel problema visto che blocca la maggior parte (o tutti) i mazzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Antartik ha scritto:

 

Io per fortuna ho ancora tutte le carte delle avventure, però per chi le ha bloccate è un bel problema visto che blocca la maggior parte (o tutti) i mazzi

 

Anche io non ho avuto nessun problema al momento. Speriamo che risolvano al più presto perché è una cosa che non mi fa stare molto tranquillo. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

A proposito ragazzi voi avete avuto problemi con le Avventure in questi giorni? Immagino abbiate letto del bug. :)

ho letto ma non ho capito quale sia il problema quindi immagino non mi sia successo nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, poliwag ha scritto:

ho letto ma non ho capito quale sia il problema quindi immagino non mi sia successo nulla

 

Alcuni giocatori avevano problemi con i progressi delle Avventure. Quindi presumo che se anche si era completa una storia il gioco la segnava come ancora da iniziare. Di conseguenza le carte ottenute con la storia non erano più presenti nella collezione. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho fatto 11-3 in arena con un deck che ho dato per spacciato dopo solo 5 partite (3-2), invece andando avanti ho trovato gente che come me non avevano rimozioni e allora sono riuscito ad arrivare a 11. L'ultimo invece aveva un deck devastante però sono contento lo stesso perchè è la prima volta che arrivo a 11 win (record personale precedente era 9). Se avessi avuto magari una consacrazione o un equality magari riuscivo a fare anche la 12esima. Vi lascio qui sotto il deck e le ricompense che ho ricevuto.

 

Spoiler

255je2o.jpg

 

Spoiler

29xu3bp.jpg

 

Qual'è il vostro record in arena? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/10/2014 at 14:54, Ashachu ha scritto:

Hearthstone_Logo.png

 

 

 

 

*click* sull'immagine per andare al sito ufficiale e scaricare il gioco

 

 

 

 

 

Hearthstone: Heroes of Warcraft è un gioco di carte collezionabili digitale sviluppato da Blizzard Entertainment, facente parte della serie di Warcraft. Annunciato per la prima volta nel marzo 2013, il gioco è entrato in fase di beta test chiusa nell'agosto 2013, per poi passare alla beta aperta, in gennaio. È stato infine rilasciato ufficialmente l'11 marzo 2014. Hearthstone è attualmente disponibile per i sistemi operativi Microsoft Windows, Mac OS X e iOS anche se la compagnia ha annunciato l'intenzione di rilasciarne una versione anche per Android.

 

 

 

 

 

Il nome deriva da un iconico oggetto presente in World of Warcraft, la Pietra del richiamo (appunto Hearthstone in inglese, traducibile letteralmente con Pietra del focolare), che, quando usata, fa tornare il proprio personaggio alla taverna associata alla pietra.

 

 

 

 

 

fonte

 

 

 

 

 

Sinceramente l'ho provato perché va molto di moda in questo periodo e tutto ciò mi incuriosiva. Ci gioco da circa due settimane e devo dire che come GCC è abbastanza carino anche se può essere considerato un pay2win (in realtà  tutto è ottenibile senza sborsare un soldo, ma ciò richiede tempi moooolto lunghi). Un buon passatempo per riempire una mezzora vuota, non di più, non di meno.

 

 

 

 

 

Lista giocatori

 

 

 

 

 

 

 

 

Red; / Red#22395

 

Hiyori / Droite#2344 [Mage, Rogue], Rank 14

 

MonsterGamer / Monsty#2630 [Mage, Hunter]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se ci giocate, potete commentare qui sotto per dire la vostra, per chiedere consigli o per condividere i vostri deck. Se volete essere aggiunti in lista:

 

 

 

 

 

 

mi chiamo feniceterea su heartstone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Pride ha scritto:

Ma certo, prima di spacchettare una legendary, mi tocca spacchettare 60 pack e la legendary è illidan stormrage, continuo a dire che l'unica cosa leggendaria che ho è la sfiga .-.

 

Ne hai spacchettati 60 di numero? Molto strano, in media si trova una Leggendaria ogni 20-30 buste. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, letscore ha scritto:

 

Ne hai spacchettati 60 di numero? Molto strano, in media si trova una Leggendaria ogni 20-30 buste. :)

Sisi, 60 pack, considera che però erano di set diversi(gioco f2p), infatti ho spacchettato 12 tgt, 13 gvg e 35 classic.

Statisticamente è comunque pessimo, ne avrei dovute trovare 2-3, sono stato parecchio sfortunato(con lo stesso set il massimo é 40), almeno sono stato relativamente fortunato com le epic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pride ha scritto:

Sisi, 60 pack, considera che però erano di set diversi(gioco f2p), infatti ho spacchettato 12 tgt, 13 gvg e 35 classic.

Statisticamente è comunque pessimo, ne avrei dovute trovare 2-3, sono stato parecchio sfortunato(con lo stesso set il massimo é 40), almeno sono stato relativamente fortunato com le epic.

 

Hmm capisco, mi dispiace in effetti poteva andarti meglio. Ad ogni modo non fa differenza quali buste si aprono, il conteggio della media dice che vengono considerate tutti e tre i tipi di buste. Posso solo augurarti più fortuna per le prossime aperture! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

 

Hmm capisco, mi dispiace in effetti poteva andarti meglio. Ad ogni modo non fa differenza quali buste si aprono, il conteggio della media dice che vengono considerate tutti e tre i tipi di buste. Posso solo augurarti più fortuna per le prossime aperture! :)

Mmh, so come funziona matematicamente, ma si è scoperto di recente che in hs(e forse in tutti i giochi della blizzard ce ne sono di analoghi), esiste un meccanismo che fa aumentare le probabilità di trovare legend, ogni pack che apri, ma dipende dal set, infatti un pack gvg per esempio non influenza la probabilità di trovarla in un classic e viceversa, ma dipendentemente da quanti pack hai spacchettato di quel set la probabilità che ti esce una legend è maggiore, infatti nello specifico, arrivato a 40 pack(dello stesso set) hai il 100% di probabilità di trovare almeno una legend, una volta trovata una legend il meccanismo si resetta.

Comunque grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pride ha scritto:

Mmh, so come funziona matematicamente, ma si è scoperto di recente che in hs(e forse in tutti i giochi della blizzard ce ne sono di analoghi), esiste un meccanismo che fa aumentare le probabilità di trovare legend, ogni pack che apri, ma dipende dal set, infatti un pack gvg per esempio non influenza la probabilità di trovarla in un classic e viceversa, ma dipendentemente da quanti pack hai spacchettato di quel set la probabilità che ti esce una legend è maggiore, infatti nello specifico, arrivato a 40 pack(dello stesso set) hai il 100% di probabilità di trovare almeno una legend, una volta trovata una legend il meccanismo si resetta.

Comunque grazie :)

 

Per concludere il discorso e tutti questi ragionamenti, ti dico che io di acquisti ne ho fatti diversi. C'è quel pack da 40 dove ne ho trovate una sola e c'è quel pack da 40 dove ne ho trovate ben 4! Quindi un po' di logica c'è ma la fortuna conta più di tutto! haha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

 

Per concludere il discorso e tutti questi ragionamenti, ti dico che io di acquisti ne ho fatti diversi. C'è quel pack da 40 dove ne ho trovate una sola e c'è quel pack da 40 dove ne ho trovate ben 4! Quindi un po' di logica c'è ma la fortuna conta più di tutto! haha :XD:

Beh, quello sempre ahahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/9/2015 at 15:39, letscore ha scritto:

Si Giax! Io ogni tanto ci gioco, se ti va mandami il tuo BattleTag e ti aggiungo. ^^

lol ho letto solo ora... AHAHAHAHAHA

 

Se vi interessa aggiungermi, il mio BattleTag è GiaxUp #2599

 

Ho ripreso a giocare nell'ultimo periodo, e stavo pensando di comprarmi con i soldi veri l'ultima avventura e buildarmi un mazzo Murloc che gira intorno ad "Alba dei Murloc Viventi".. Sto provando a buildare da tempi immemori un Freeze Mage ma senza Antonidas non vado da nessuna parte purtroppo, quindi penso di cambiare strategia e di iniziare a rankare, che fin'ora mi accontantavo del rank 20 per prendere i back a fine stagione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

lol ho letto solo ora... AHAHAHAHAHA

 

Se vi interessa aggiungermi, il mio BattleTag è GiaxUp #2599

 

Ho ripreso a giocare nell'ultimo periodo, e stavo pensando di comprarmi con i soldi veri l'ultima avventura e buildarmi un mazzo Murloc che gira intorno ad "Alba dei Murloc Viventi".. Sto provando a buildare da tempi immemori un Freeze Mage ma senza Antonidas non vado da nessuna parte purtroppo, quindi penso di cambiare strategia e di iniziare a rankare, che fin'ora mi accontantavo del rank 20 per prendere i back a fine stagione :D

 

Più tardi ti aggiungo molto volentieri! Proprio oggi ho completato la Lega degli Esploratori. I Murloc sono creature davvero molto interessanti. Quando sono combinate tra loro nel giusto mazzo sono inarrestabili. In questi giorni volevo provare a crearne uno anch'io. Ritengo comunque che la classe migliore per utilizzare i Murloc sia il Paladino! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/1/2016 at 22:07, letscore ha scritto:

 

Più tardi ti aggiungo molto volentieri! Proprio oggi ho completato la Lega degli Esploratori. I Murloc sono creature davvero molto interessanti. Quando sono combinate tra loro nel giusto mazzo sono inarrestabili. In questi giorni volevo provare a crearne uno anch'io. Ritengo comunque che la classe migliore per utilizzare i Murloc sia il Paladino! :)

Sì infatti credo che punterò su un PalaLock! Comunque alla fine ho fatto shopping sul serio, mi sono comprato tutta LoE e di Naxxarmas ho comprato dalla seconda ala fino all'ultima (completandola così), ora mi manca solo il Massiccio come avventura ma la prenderò più avanti! Poi mi avanzava qualche soldino, ho preso 7 buste classiche e mi è uscita lei, è buona?

33.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@letscore Purtroppo non mi sono mai avvicinato alla serie di Warcraft, non è il mio tipo di gioco, quindi i collegamenti con i personaggi proprio non li conosco ^^

Però ecco, la sentivo nominare spesso Sylvamas, non dico che mi servisse come Antonidas, ma mi accontento dato che ho preso poche buste alla fine e non pensavo di trovare una leggendaria :)
Ho praticamente quasi finito LoE, dopo finisco Naxx e poi passo alle sfide di classe per sbloccare altre carte:stupid:

 

Edit: Sob, sono stato così tanto lontano dal forum che non so come si fa a taggare una persona lolz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...