Vai al commento



Post raccomandati

Ma cavolo, scopro ora che c'è un topic sul gioco?!
Comunque ci gioco anche io, dopo vi posto il BattleTag.

Comunque il Patron Warrior non è stato nerfato, è stato distrutto! Non vedo l'ora che Mr. 6 (Sfidante Misterioso) faccia una brutta fine: a differenza del Patron, il Secredin è un mazzo ignorante e basta (ai livelli del Face Hunter).

 

Edit: Il mio BattleTag è Sim1893#2806. Se volete aggiungetemi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Hiyori ha scritto:

Ma chissene dei secretpally.

Parliamo invece della nuova avventura che esce la settimana prossima.

Chissene fino a un certo punto, ormai se non giochi quello non ne vinci una e se lo giochi devi avere solo kulo perchè son tutti mirror...

Btw della nuova espansione non si è visto nulla, ma speriamo che sia più simile a Naxx che a BRM, visto che di quest'ultimo solo la prima ala vale la pena di essere acquistata...

Comunque i trailer sempre fighissimi <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 hour ago, BlueDarkrai said:

Chissene fino a un certo punto, ormai se non giochi quello non ne vinci una e se lo giochi devi avere solo kulo perchè son tutti mirror...

Btw della nuova espansione non si è visto nulla, ma speriamo che sia più simile a Naxx che a BRM, visto che di quest'ultimo solo la prima ala vale la pena di essere acquistata...

Comunque i trailer sempre fighissimi <3

Veramente han fatto vedere la maggior parte delle carte se non tutte.

E quel "chissene" era ironico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hiyori ha scritto:

Veramente han fatto vedere la maggior parte delle carte se non tutte.

E quel "chissene" era ironico.

Non avevo carpito l'ironia xD

Comunque di carte ho visto veramente poco di interessante... Quasi tutta roba 4fun con Murloc e altre cavolate :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State guardando l'ultima giornata dell'Hearthstone World Championship?

Subito dopo il match corrente ci sará la Gran Finale...

Siete pronti?

 

P.S. Tutto ma non Kno, disonora la Community di Hearthstone. Lui stesso ha dichiarato che gioca competitivamente solo perché pensa sia bravo, e non perché ami il gioco particolarmente. Inoltre con il premio ha detto che si comprerá dei pacchetti... *facepalm*

 

 

SCUSATE IL DOPPIO POST PENSAVO SI SAREBBE UNITO AL MIO ULTIMO POST

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, BlueDarkrai ha scritto:

State guardando l'ultima giornata dell'Hearthstone World Championship?

Subito dopo il match corrente ci sará la Gran Finale...

Siete pronti?

 

P.S. Tutto ma non Kno, disonora la Community di Hearthstone. Lui stesso ha dichiarato che gioca competitivamente solo perché pensa sia bravo, e non perché ami il gioco particolarmente. Inoltre con il premio ha detto che si comprerá dei pacchetti... *facepalm*

 

 

SCUSATE IL DOPPIO POST PENSAVO SI SAREBBE UNITO AL MIO ULTIMO POST

Anche se tifavo Thijs per il suo stile di gioco, ero convinto vincesse Ostkaka!

Per quanto riguarda la nuova avventura, se non sbaglio sono state presentate tutte le carte e di carina qualcuna ce n'è. Mi viene in mente, ad esempio, la leggendaria che fa attivare due volte il Grido di Battaglia o il simil-shredder del Druido. 
La nuova meccanica potrebbe essere buona perché, in pratica,si giocherebbe con una carta in più e, in mazzi come il Control Warrior, potrebbe essere una manna dal cielo dato che il 95% dei match finisce per Fatica.

Per quanto riguarda il Secredin devo dire che al momento, sia in alta che bassa ladder trovo molto di più gli AggroDruid. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Simo ha scritto:

Anche se tifavo Thijs per il suo stile di gioco, ero convinto vincesse Ostkaka!

Per quanto riguarda la nuova avventura, se non sbaglio sono state presentate tutte le carte e di carina qualcuna ce n'è. Mi viene in mente, ad esempio, la leggendaria che fa attivare due volte il Grido di Battaglia o il simil-shredder del Druido. 
La nuova meccanica potrebbe essere buona perché, in pratica,si giocherebbe con una carta in più e, in mazzi come il Control Warrior, potrebbe essere una manna dal cielo dato che il 95% dei match finisce per Fatica.

Per quanto riguarda il Secredin devo dire che al momento, sia in alta che bassa ladder trovo molto di più gli AggroDruid. 

Si ma gli aggro Druid si battono anche col mazzo base del Mago del tutorial xP

Comunque la cosa più bella dei mondiali sono stati i Rogue. Che belli i match maron.

E anche a me piace molto Thijs, ma Ostkaka ha fatto davvero ottime giocate in tutti i match (esclusa la sculata di topdeckare Alex nel match Frost vs Priest contro Thijs).

P.S. Quando il grandissimo Hotform ha distrutto Kno ho goduto come una bestia :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/11/2015, 11:23:35, Hiyori ha scritto:

Ma chissene dei secretpally.

Parliamo invece della nuova avventura che esce la settimana prossima.

Imo flopperà un po', quasi tutte le carte sono abbastanza lente e la maggior parte 4fun (anche se la legend che raddoppia gli effetti del battlecry e quella che ti fa scoprire un nuovo hero power mi ispirano non poco), come la Golden Monkey che di competitivo ha ben poco. Rimane comunque un'ottima espansione, non vedo l'ora di vedere il nuovo meta.

 

Rispondi

In BRM solo la prima ala era degna di essere acquistata

Non direi: la prima ala è sì la più utile, ma BRM contiene carte che entrano nei mazzi da rank 5 (nella quarta ala c'è il Flamewaker che è la carta principale del tempo mage, che al momento è top tier), Naxx contiene carte più base e le leggendarie sono pure inutili tranne Loatheb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Imo flopperà un po', quasi tutte le carte sono abbastanza lente e la maggior parte 4fun (anche se la legend che raddoppia gli effetti del battlecry e quella che ti fa scoprire un nuovo hero power mi ispirano non poco), come la Golden Monkey che di competitivo ha ben poco. Rimane comunque un'ottima espansione, non vedo l'ora di vedere il nuovo meta.

Vengo dal futuro e posso dirti che il nuovo meta sarà dominato da Secret Pally, Face Hunter e Aggro Druid.

...ah, come adesso quindi.

Sarcasmo a parte, IMHO le nuove carte non cambieranno il meta in modo significativo o comunque se lo faranno avverrà molto tardi. Forse il Rogue potrebbe tornare viable, ma meh, non saprei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Antartik ha scritto:

Ragazzi perchè ieri ho trovato alcuni mage con la nuova carta forgotten torch? Come hanno fatto ad averla di già?

Perché avevano rilasciato, per sbaglio, la nuova avventura e, di conseguenza, alcuni l'avevano già comprata. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, letscore ha scritto:

@Hexial Giochi a Heroes of Warcraft e non ti ho tra gli amici?! Dobbiamo rimediare. :XD:

Comunque, ultimamente lo sto un po' trascurando. La politica delle "semi-espansioni" mi è mai piaciuta ad essere sincero...

"Gioco" è una parolona, diciamo che ci giocavo. xD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, letscore ha scritto:

@Hexial All'inizio mi aveva preso male! Inoltre l'app per smartphone e tablet è stata la ciliegia sulla torta ma anche io l'ho un po' abbandonato ultimamente. :(

Tra una cosa ed un'altra ho perso un po' l'interesse verso questo gioco. Chissà se un giorno mi riprenderà. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Hexial All'inizio sembrava tanta roba, sembrava che addirittura dovesse essere aggiunto all'interno dello stesso WoW e si potesse andare nei locali e giocare. Ma a quanto ne so io, questa funzionalità non è mai stata aggiunta. Peccato perché senza dubbio avrebbe attirato molti più giocatori.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

@Hexial All'inizio sembrava tanta roba, sembrava che addirittura dovesse essere aggiunto all'interno dello stesso WoW e si potesse andare nei locali e giocare. Ma a quanto ne so io, questa funzionalità non è mai stata aggiunta. Peccato perché senza dubbio avrebbe attirato molti più giocatori.

Sarebbe stato tutto molto più bello e divertente, ma probabilmente questioni tecniche non l'hanno permesso. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

@Hexial Potrebbe essere eh ma mi viene difficile che Blizzard abbia trovato problemi tecnici, stiamo parlando di una delle migliori case sviluppatrici al mondo! :XD:

Tutto può succedere, anche alle migliore case sviluppatrici al mondo. :sneaky:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Hexial Si potrebbe essere! Chiedo venia per averla contraddetta. haha :XD:

Scherzi a parte, cosa ne pensi della politica da "free-to-play" che hanno adottato con questo titolo, con Heroes of the Storm e che probabilmente adotteranno anche per Overwatch? Sinceramente io avrei preferito pagare anche 70€ per un titolo del genere ma senza tutte queste espansioni a pagamento. Inoltre il poter acquistare le buste con il denaro reale, la trovo una cosa pessima. :(

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...