Vai al commento



Post raccomandati

1 ora fa, Antartik ha scritto:

Cioè io nei pacchetti classici quando trovo una leggendaria è sempre ragnaros <.< È la 4° volta che lo trovo di cui 2 volte nel pacchetto della rissa, io non ho parole...

Ho visto che l'hai trovato, ero on e ho letto la notifica! :XD:

12 minuti fa, letscore ha scritto:

Ragazzi, vorrei porvi due domande. Per curiosità! :)

  • Qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa? Intendo buste o eroi. 
  • Come vedreste se venisse aggiunta la funzionalità di potersi scambiare le carte tra giocatori? 

Io ho acquistato un po' di tutto, buste (poche, quello che restava sulla PostePay), LoE tutta, Naxxramas e Blackrock rispettivamente 3 e 4 ali, eroi nessuno dato che li trovo un po' inutili (anche se Alleria la comprerei!). Sinceramente le avventure preferisco prenderle con soldi reali (una o due l'anno non sono tantissimo) mentre per le buste e l'Arena preferisco utilizzare l'oro del gioco. Inoltre se si sa giocare bene l'Arena i soldi reali quasi non servono!

Per gli scambi non sono molto d'accordo dato che, soprattutto all'inizio, si hanno molte buste/oro in regalo e quindi la gente si potrebbe creare tantissimi account, sbustare sugli altri e passare tutto sull'account principale. Il sistema del crafting secondo me è ottimo, anche se, secondo me, il disincantamento da troppe poche polveri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

Ragazzi, vorrei porvi due domande. Per curiosità! :)

  • Qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa? Intendo buste o eroi. 
  • Come vedreste se venisse aggiunta la funzionalità di potersi scambiare le carte tra giocatori? 

Io ho comprato solo Naxxramas dato che avevo ancora poche carte e preferivo comprare pacchetti o fare arena, e alla fine ho preferito prenderla con soldi veri piuttosto che raccimolare un mucchio di gold mettendoci una vita. Le altre 2 avventure le ho prese, e dovrò prendere appena escono le ultime 2 ali di LoE, tutte con i gold. Dopo che ho preso naxxramas ho sempre preferito tenere i gold da parte e fare arene, mi mancano ancora parecchie carte però almeno le più importanti le ho e posso fare la maggior parte dei mazzi.

Per quanto riguarda la possibilità di scambiare le carte sono d'accordo con Simo in quanto ognuno si creerebbe più account, si prende i pacchetti gratis che ti danno all'inizio e si scambiano le carte sull'account principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Hiyori @Simo @Antartik Si avete ragione, probabilmente se venisse introdotta la possibilità di scambiare le carte andrebbe rivista la distribuzione iniziale delle risorse. A me non dispiacerebbe come cosa comunque, sarebbe una cosa che aumenterebbe il "realismo" del gioco. Mi farebbe tornare in mente quando scambiavo le carte Pokémon e Yu-Gi-Oh. (Sono un nostalgico, lo so hahaha). Però come avete giustamente detto voi, non oso immagine quanta confusione si verrebbe a creare. Mi immagino già tutte le aste su eBay di persone che vendono le carte di Hearthstone! hahaha :XD: 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, letscore ha scritto:

@Hiyori @Simo @Antartik Si avete ragione, probabilmente se venisse introdotta la possibilità di scambiare le carte andrebbe rivista la distribuzione iniziale delle risorse. A me non dispiacerebbe come cosa comunque, sarebbe una cosa che aumenterebbe il "realismo" del gioco. Mi farebbe tornare in mente quando scambiavo le carte Pokémon e Yu-Gi-Oh. (Sono un nostalgico, lo so hahaha). Però come avete giustamente detto voi, non oso immagine quanta confusione si verrebbe a creare. Mi immagino già tutte le aste su eBay di persone che vendono le carte di Hearthstone! hahaha :XD: 

A me basterebbe cambiare il sistema delle quests. Al momento fa schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2015, 21:57:13, BlueDarkrai ha scritto:

Ho creato un Custom Renolock con cui sto rankando e sto piano piano arrivando al rank 4 **

Se volete lo posto :)

Mi faresti un favore, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non sono molto forte in Hearthstone. Ieri mi ero accorto che mi mancavano ancora un po' di sfide nell'avventura gratis Naxxramas, così provai a creare un mazzo originale e di provarlo sul campo. Creai appunto un mazzo composto solo da carte con mana 0,1, 2 e 3. Puntai sulle abilità Carica e Provocazione. Devo dire che è stato un successo, in un paio di tentativi superai le missioni che mi restavano. Ho provato il mazzo anche in multi ma li con meno risultati, dato che quando la partita viene prolungata con questa strategia mi ritrovo senza carte. Ad ogni modo per il singolo è una bomba di mazzo! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi dopo aver ottenuto i soliti 100 di oro, ho normalmente acquistato un busta classica, pensando: "Ma sì dai, cosa vuoi che ci sia...". Mi sono del tutto ricreduto. Ho trovato Cavaliere Nero Golden! Cioè ma ragazzi si può? Non ho aperto moltissime buste da quando gioco. :XD:

 

@Hiyori Ti chiamo a testimoniare! haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2015 at 23:52, letscore ha scritto:

Oggi dopo aver ottenuto i soliti 100 di oro, ho normalmente acquistato un busta classica, pensando: "Ma sì dai, cosa vuoi che ci sia...". Mi sono del tutto ricreduto. Ho trovato Cavaliere Nero Golden! Cioè ma ragazzi si può? Non ho aperto moltissime buste da quando gioco. :XD:

 

@Hiyori Ti chiamo a testimoniare! haha

E il Rhonin di oggi non lo citi? :(

 

Btw oggi sono stato fortunato:

Spoiler

http://puu.sh/lP8FW/2b096b6f6e.jpghttp://puu.sh/lPevT/fce5f7fdb1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Hisoka ha scritto:

E il Rhonin di oggi non lo citi? :(

 

Btw oggi sono stato fortunato:

  Apri contenuto nascosto

http://puu.sh/lP8FW/2b096b6f6e.jpghttp://puu.sh/lPevT/fce5f7fdb1.jpg

 

 

hahaha hai ragione! Mi dimentico sempre di fare gli screen. :cry:

 

Bella li! Soprattutto per l'Assassino Paziente, è davvero tanta roba. :D

 

Ma... se posso chiedere, come mai lo giochi in inglese? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, letscore ha scritto:

 

hahaha hai ragione! Mi dimentico sempre di fare gli screen. :cry:

 

Bella li! Soprattutto per l'Assassino Paziente, è davvero tanta roba. :D

 

Ma... se posso chiedere, come mai lo giochi in inglese? 

Le voci in ita fanno pena.

E poi in inglese hai roba tipo:

PUT YOUR FAITH IN THE LIGHT

I HAVE NO TIME FOR GAMES

etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, letscore ha scritto:

 

hahaha hai ragione! Mi dimentico sempre di fare gli screen. :cry:

 

Bella li! Soprattutto per l'Assassino Paziente, è davvero tanta roba. :D

 

Ma... se posso chiedere, come mai lo giochi in inglese? 

Per lo stesso motivo di Hiyori, le voci mi piacciono di più in inglese e le traduzioni di alcune carte sono più azzeccate (dall'ultima patch in particolare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Hiyori @Hisoka Si capisco, la frase di Sylvanas! :XD:

 

Io preferisco comunque quelle in italiano, alcune sono divertenti! :XD:

 

Sono d'accordo con voi però sul fatto che sicuramente la versione in lingua inglese è perfetta. Pensate che c'è una Leggendaria con la dicitura "Carrrica", cioè con tre "r". Si tratta di Gran Capitano Kragg. 

 

Spoiler

xmomBdO.png

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Antartik ha scritto:

Finalmente ho finito anche la modalità eroica di League of Explorers. Anche voi fate la modalità eroica? Se non fosse per il retro delle carte probabilmente io non la farei

  Nascondi contenuto

200u1xe.png

 

 

 

Quel retro è davvero bello! Al momento io ho solo Naxxramas, più in là mi concentrerò anche sulla modalità eroica!  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/12/2015 at 16:11, letscore ha scritto:

 

Quel retro è davvero bello! Al momento io ho solo Naxxramas, più in là mi concentrerò anche sulla modalità eroica!  

La modalità eroica sarebbe stata più utile se ti davano le carte dorate di quell'avventura e invece l'unico modo è craftarle.

Comunque ho incontrato Trump in arena, secondo voi era davvero lui?

Spoiler

qrcdwk.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Antartik ha scritto:

La modalità eroica sarebbe stata più utile se ti davano le carte dorate di quell'avventura e invece l'unico modo è craftarle.

Comunque ho incontrato Trump in arena, secondo voi era davvero lui?

  Apri contenuto nascosto

 

Che io sappia non ha un account EU. Un paio di mesi fa anche io ho incontrato un "Trump" in ladder ma dato che l'ho annientato in poco tempo non credo fosse lui! :XD:

 

L'eroica con le carte dorate sarebbe stata davvero epica! Il dorso è davvero una ricompensa misera e molte persone, dopo aver fatto la modalità normale e le sfide di classe non toccano più quell'avventura. Per questo spero davvero che diano degli obiettivi e qualche ricompensa più succosa con in prossimi aggiornamenti (cosa, peraltro, annunciata già).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Antartik ha scritto:

La modalità eroica sarebbe stata più utile se ti davano le carte dorate di quell'avventura e invece l'unico modo è craftarle.

Comunque ho incontrato Trump in arena, secondo voi era davvero lui?

  Nascondi contenuto

qrcdwk.jpg

 

Trump è in na, non eu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo anch'io con voi, se nella modalità eroica avessero messo le carte dorate, sarebbe stato fantastico! 

 

Per quanto riguarda Trump, se lo avete sconfitto non penso proprio fosse lui. Ma sapete come si chiama esattamente su Battle.net? Perché gli ID sono unici. Cioè se io gioco con un altro server, il nick non cambia. Quindi non saprei! haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...