Vai al commento



[SCAMBIO/VENDO/SERVIZI VARI NO POWERSAVE] *** GUARDAMI =)


HitCAT

Post raccomandati

SERVIZI OFFERTI:

EVSATURA POKEMON: Avete capito bene, evso i vostri pokemon con il mio pokeresort senza fargli prendere nemmeno un livello, l'unica pecca di questo metodo è il tempo, ma se non avete fretta farò tutto io per voi. Vi do la possibilità di scegliere anche la tipologia di servizio, normale o premium! [WOOOOW!!!]

 

SCAMBIO EVOLUTIVO: Niente di nuovo, mi date il vostro pokemon che ha bisogno di evolversi e ve li ridò subito!

 

SCAMBIO/VENDO I MIEI SCARTI: Come tanti di voi anche io sono alla presa con il breeding, vi do i miei scarti(4IV casuali minimi + natura favorevole e/o abilità nascosta)

 

SCAMBIO/VENDO I MIEI POKEMON FLAWLESS: Scambio o vendo i pokemon flawless che non mi servono, io li accudisco e tu ne sfrutti la potenzialità, sono tutti pokemon legit e sono limitati in quanto in realtà sono scarti di prima qualità in quanto doppioni. Con il tempo potrei decidere di implementare un servizio per breedarli apposta per voi!

 

LISTINO PREZZI:

EVSATURA POKEMON:

- Servizio normale:  evsatura classica 1 pokemon(252,252,4): 0.01 PP tempo richiesto 3 giorni

                                   evsatura classica 6 pokemon(252,252,4): 0.05 PP tempo richiesto 3 giorni                                  

                                   evsatura personalizzata 1 pokemon: 0.02 tempo richiesto 3 giorni

                                   evsatura personalizzata 6 pokemon: 1 PP tempo richiesto 3 giorni

- Servizio premium: evsatura classica 1 pokemon(252,252,4): 0.02 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo

                                   evsatura classica 6 pokemon(252,252,4): 1 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo

                                   evsatura personalizzata 1 pokemon: 0.03 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo

                                   evsatura personalizzata 6 pokemon: 1.5 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo

N.B. I tempi sono stati stilati con le maggiori agevolazioni, potrebbe volerci di più. Inoltre per cercare di rispettare i tempi potrei mettere in coda qualcuno nel caso io stia già evsando pokemon di qualcun altro.

N.B.B. Non è compreso il resettaggio degli EV, appena riuscirò implementerò anche questo.

 

SCAMBIO EVOLUTIVO:

Gratuito se avete già usufruito di almeno 1 servizio qualsiasi da me offerto, altrimenti 0.01 PP. Notare che dopo il primo scambio evolutivo risulterà gratuito.

 

SCAMBIO/VENDO I MIEI SCARTI:

Scambio i miei scarti per altri scarti che ritengo interessanti, si richiede almeno 4 IV a 31. Se il vostro ne ha 4 il mio ne avrà 4.

Vendo i miei scarti al costo di 0.01 PP per pokemon, assicurati 5 IV a 31 casuali.

 

SCAMBIO/VENDO I MIEI FLAWLESS:

Scambio i miei pokemon flawless per altri pokemon flawless che mi interessano.

Vendo i miei pokemon flawless ad un prezzo da concordare con l'aquirente.

 

2 SEMPLICI REGOLE, SI COMMENTA SOLO QUA TAGGANDOMI E SI RICHIEDE RISPETTO.

SCARTI DISPONIBILI CON 5 IV CASUALI:

Spoiler

704.pnglevelball.pngGoomy | decisa | idratazione | no egg move | 1

704.pnglevelball.pngGoomy | decisa | mangiaerba | no egg move | 1

058.pngultraball.pngGrowlithe | allegra | prepotenza | no egg move | 1 | 1

058.pngultraball.png Growlithe | allegra | fuocardore | no egg move | 1

066.pngpokeball.png Machop | decisa | dentistretti | no egg move | 1 | 1

066.pngpokeball.png Machop | decisa | nullodifesa | no egg move | 1

066.pngpokeball.png Machop | decisa | dentistretti | eggmove = "tuonopugno, zuffa, pesobomba" | 1

066.pngpokeball.png Machop | decisa | nullodifesa | eggmove = "tuonopugno, zuffa, pesobomba" | 1 | 1

Alola Formpokeball.png Meowth | modesta | raccolta | eggmove = "monito" | 1

Alola Formpokeball.png Meowth | docile | raccolta | eggmove = "monito" | 1

Alola Formpokeball.png Meowth | quieta | raccolta | eggmove = "monito" | 1

778.pngpokeball.png Mimikyu | allegra | fantasmanto | no egg move | 2 | 4

765.pngpremierball.png Oranguru | calma | forza interiore | no egg move | 1

765.pngpremierball.pngOranguru | calma | telepatia | no egg move | 3 | 2

060.pngnetball.png Poliwag | gentile | nuotovelox(HA) | no egg move | 2

060.pngnetball.png Poliwag | seria | nuotovelox(HA) | no egg move | 1

060.pngnetball.png Poliwag | calma | umidità | no egg move | 2

060.pngnetball.png Poliwag | calma | assorbacqua | no egg move | 1

060.pngnetball.png Poliwag | calma | nuotovelox(HA) | no egg move | 1

722.pngpokeball.png Rowlet | allegra | erbaiuto | no egg move | 1 | 1

123.pngultraball.png Scyther | decisa | aiutinsetto | no egg move | 3 | 3

123.pngultraball.png Scyther | decisa | tecnino | no egg move | 1 | 4

 

POKEMON FLAWLESS:

Spoiler

066.pngpokeball.png Machop | decisa | dentistretti | eggmove = "tuonopugno, zuffa, pesobomba" | 31/31/31/x/31/31 | 1

 

POKEMON 6IV:

Spoiler

765.pngpremierball.png Oranguru | calma | telepatia | no egg move | 1

 

POKEMON 5IV A 31 + 1 A 30:

Spoiler

765.pngpremierball.png Oranguru | calma | telepatia | no egg move | 31/31/30/31/31/31 | introforza = drago | 1 

765.pngpremierball.png Oranguru | calma | telepatia | no egg move | 31/31/31/31/31/30 | introforza = ghiaccio | 1

 

TUTTI I POKEMON AVRANNO AO: "Maxone-L" e ID "482650"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HitCAT ha scritto:

Grazie @Ricca sarai sempre il benvenuto nel mio mercatino =)

Spero di poter aggiungere altro a breve, se vuoi segui il post così rimani aggiornato sugli aggiornamenti (eheh gioco di parole)

 

=)

Grazie a te! Se vuoi dai un'occhiata al mio di mercatino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/12/2016 at 20:27, HitCAT ha scritto:

SERVIZI OFFERTI:

EVSATURA POKEMON: Avete capito bene, evso i vostri pokemon con il mio pokeresort senza fargli prendere nemmeno un livello, l'unica pecca di questo metodo è il tempo, ma se non avete fretta farò tutto io per voi. Vi do la possibilità di scegliere anche la tipologia di servizio, normale o premium! [WOOOOW!!!]

 

SCAMBIO EVOLUTIVO: Niente di nuovo, mi date il vostro pokemon che ha bisogno di evolversi e ve li ridò subito!

 

SCAMBIO/VENDO I MIEI SCARTI: Come tanti di voi anche io sono alla presa con il breeding, vi do i miei scarti(4IV casuali minimi + natura favorevole e/o abilità nascosta)

 

SCAMBIO/VENDO I MIEI POKEMON FLAWLESS: Scambio o vendo i pokemon flawless che non mi servono, io li accudisco e tu ne sfrutti la potenzialità, sono tutti pokemon legit e sono limitati in quanto in realtà sono scarti di prima qualità in quanto doppioni. Con il tempo potrei decidere di implementare un servizio per breedarli apposta per voi!

 

LISTINO PREZZI:

EVSATURA POKEMON:

- Servizio normale:  evsatura classica 1 pokemon(252,252,4): 0.01 PP tempo richiesto 3 giorni

                                   evsatura classica 6 pokemon(252,252,4): 0.05 PP tempo richiesto 3 giorni                                  

                                   evsatura personalizzata 1 pokemon: 0.02 tempo richiesto 3 giorni

                                   evsatura personalizzata 6 pokemon: 1 PP tempo richiesto 3 giorni

- Servizio premium: evsatura classica 1 pokemon(252,252,4): 0.02 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo

                                   evsatura classica 6 pokemon(252,252,4): 1 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo

                                   evsatura personalizzata 1 pokemon: 0.03 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo

                                   evsatura personalizzata 6 pokemon: 1.5 PP tempo richiesto 1 giorno e mezzo

N.B. I tempi sono stati stilati con le maggiori agevolazioni, potrebbe volerci di più. Inoltre per cercare di rispettare i tempi potrei mettere in coda qualcuno nel caso io stia già evsando pokemon di qualcun altro.

 

SCAMBIO EVOLUTIVO:

Gratuito se avete già usufruito di almeno 1 servizio qualsiasi da me offerto, altrimenti 0.01 PP. Notare che dopo il primo scambio evolutivo risulterà gratuito.

 

SCAMBIO/VENDO I MIEI SCARTI:

Scambio i miei scarti per altri scarti che ritengo interessanti, si richiede almeno 4 IV a 31. Se il vostro ne ha 4 il mio ne avrà 4.

Vendo i miei scarti al costo di 0.01 PP per pokemon, assicurati 5 IV a 31 casuali.

 

SCAMBIO/VENDO I MIEI FLAWLESS:

Scambio i miei pokemon flawless per altri pokemon flawless che mi interessano.

Vendo i miei pokemon flawless ad un prezzo da concordare con l'aquirente.

 

2 SEMPLICI REGOLE, SI COMMENTA SOLO QUA TAGGANDOMI E SI RICHIEDE RISPETTO.

SCARTI DISPONIBILI CON 5 IV CASUALI:

  Nascondi contenuto

BELDUM, NATURA DECISA, ABILITA' CORPOCHIARO (3 DISPONIBILI)

ROWLET, NATURA ALLEGRA, ABILITA' ERBAIUTO (3 DISPONIBILI DI CUI 1 FEMMINA)

SANDILE, NATURA ALLEGRA, ABILITA' ARROGANZA (2 DISPONIBILI FEMMINE)

POLIWAG, NATURA GENTILE, ABILITA' NUOTOVELOX[HA] (2 DISPONIBILI MASCHI)

POLIWAG, NATURA TIMIDA, ABILITA' ASSORBACQUA (1 DISPONIBILE MASCHIO)

POLIWAG, NATURA SERIA, ABILITA' NUOTOVELOX[HA] (1 DISPONIBILE MASCHIO)

POLIWAG, NATURA CALMA, ABILITA' UMIDITA' (2 DISPONIBILI MASCHI)

POLIWAG, NATURA CALMA, ABILITA' ASSORBACQUA (1 DISPONIBILE FEMMINA)

POLIWAG, NATURA CALMA, ABILITA' NUOTOVELOX[HA] (1 DISPONIBILE FEMMINA)

WIMPOD, NATURA DECISA, ABILITA' FUGGIFUGGI (1 DISPONIBILE FEMMINA)

SCYTHER, NATURA DECISA, ABILITA' AIUTINSENTTO (10 DISPONIBILI, 5 FEMMINE 5 MASCHI)

SCYTHER, NATURA DECISA, ABILITA' TECNICO (6 DISPONIBILI, 3 FEMMINE 3 MASCHI)

 

POKEMON FLAWLESS:

  Nascondi contenuto

ROWLET, NATURA ALLEGRA, ABILITA' ERBAIUTO (1 DISPONIBILE FEMMINA)

 

TUTTI I POKEMON AVRANNO AO: "Maxone-L" e ID "482650"

 

Mi interessa beldum e rowlet flawless.

tot in pp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, diavèd ha scritto:

Mi interessa beldum e rowlet flawless.

tot in pp?

 

Per Beldum 0.01

Mentre per Rowlet flawless, dato che è anche femmina quindi è più raro pensavo... 0.05??? Non ho ancora molto il senso del costo... dimmi come ti sembra l'offerta, se genorosa o eccessiva... In tanti lo giocano di natura decisa, io lo gioco con natura allegra, verifica che sia come serve a te in modo da evitare problemi futuri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HitCAT ha scritto:

 

Per Beldum 0.01

Mentre per Rowlet flawless, dato che è anche femmina quindi è più raro pensavo... 0.05??? Non ho ancora molto il senso del costo... dimmi come ti sembra l'offerta, se genorosa o eccessiva... In tanti lo giocano di natura decisa, io lo gioco con natura allegra, verifica che sia come serve a te in modo da evitare problemi futuri.

Si va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...