Vai al commento



Post raccomandati

9 minuti fa, poliwag ha scritto:

proverò così. purtroppo non ho edwin. dici che è così necessario? 

 journey below credevo fosse un must in questo deck

non fa niente per edwin puoi metterci tomb pillager, cmq in questo momento i deck sono in fase beta quindi ci sono continui cambiamenti non ci sono "must"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aperto 53 buste e devo dire che mi è andata piuttosto male! Purtroppo ho trovato solo tre leggendarie. Di cui due Principessa Huhuran e Soggoth! Mi chiedo come si faccia a trovare la stessa leggendaria con tutte quelle nuove che ci sono! In quanto a dorate è andata così così, mentre bene per le epiche!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mewtwo ha scritto:

conoscete un sito che elenchi le mitiche che non si giocano?

intendi le leggendarie non giocate?

in realtà non esiste una lista vera e propria ma tipo ramingo cho, nat pagle, quello che distrugge una bestia, e così via non si usano poi dipende perchè ultimamente carine è tornato in circolazione quindi dipende dal meta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, poliwag ha scritto:

intendi le leggendarie non giocate?

in realtà non esiste una lista vera e propria ma tipo ramingo cho, nat pagle, quello che distrugge una bestia, e così via non si usano poi dipende perchè ultimamente carine è tornato in circolazione quindi dipende dal meta

per mitiche intendo epiche

cmq per le leggendarie ho trovato un sito che mi elenca quelle che si giocano e si giocheranno sempre

quelle che hanno un grosso potenziale e che quindi possono essere giocata molto probabilmente

quelle che con un medio poteziale

e quelle che non vedranno mai gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un mese di assenza sono tornato in grande forma su HS! Non sono per niente aggiornato sul Meta dall'uscita degli dei Antichi! Attualmente, quali sono le classi migliori? Vi sarei molto grato se mi consigliaste qualche lista! :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, letscore ha scritto:

Dopo un mese di assenza sono tornato in grande forma su HS! Non sono per niente aggiornato sul Meta dall'uscita degli dei Antichi! Attualmente, quali sono le classi migliori? Vi sarei molto grato se mi consigliaste qualche lista! :) 

La classe più versatile al momento è il Warrior che sia gioca sia Tempo (sarebbe un midrange), sia Control (o con N'Zoth o con C'Thun o senza God), sia aggro (con draghi o con pirati).

I mazzi migliori sono, in ogni caso, Midrange Shaman (lista di Loyan o di Xixo), Tempo Warrior (lista di Boar Control), Miracle Rogue e Zoolock (molto più aggro del passato). Forse, uno scalino sotto gli altri, è il nuovo Midrange Hunter anche se io mi ci trovo parecchio bene (la lista migliore, forse, è quella di MrYagut anche se ne girano altre comunque molto forti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il balancing delle carte sembra all'apparenza migliore, anche se il priest continua ad essere odiato dall'intero team di design a quanto pare. L'avventura in se sembra divertentissima, molto più delle precedenti. Per quanto riguarda il meta se già con WOTOG mettendo praticamente (quasi) solo roba per i mazzi control, non sono riusciti a fermare aggro shaman e warlock (4 7/7 balanced per motivi a me sconosciuti), con questa exp dove hanno introdotto anche dei tools per gli aggro prevedo sempre una maggiore presenza di questi almeno sulla ladder. A top ladder ho sentito che girano praticamente aggro warrior spesso pirate o dragon themed, il che è triste come cosa. Ed il priest sprofonda ovviamente nell'oblio, con quel capolavoro di design che è purify (/s)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sun. ha scritto:

il balancing delle carte sembra all'apparenza migliore, anche se il priest continua ad essere odiato dall'intero team di design a quanto pare. L'avventura in se sembra divertentissima, molto più delle precedenti. Per quanto riguarda il meta se già con WOTOG mettendo praticamente (quasi) solo roba per i mazzi control, non sono riusciti a fermare aggro shaman e warlock (4 7/7 balanced per motivi a me sconosciuti), con questa exp dove hanno introdotto anche dei tools per gli aggro prevedo sempre una maggiore presenza di questi almeno sulla ladder. A top ladder ho sentito che girano praticamente aggro warrior spesso pirate o dragon themed, il che è triste come cosa. Ed il priest sprofonda ovviamente nell'oblio, con quel capolavoro di design che è purify (/s)

Sì, in high elo girano solo dragon warriors, zoo e shaman, mentre classi potenzialmente forti e complicate come rogue, priest e pally non ricevono tool da league of explorers. Buck flizzard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ridiamo un po' di vita alla discussione su questo bel gioco! :D

Anche se probabilmente non interesserà a nessuno volevo condividere con voi la mia gioia perché proprio oggi per la prima volta dalla mia iscrizione su hs, avvenuta circa due anni fa, ho raggiunto il rango Leggenda (anche se col cancer causa tutti i Dragon Warrior) :moonmoon:

Ho alternato Token Druid (versione dei poveri perché mi manca un Mulch, Onyxia e il secondo Ancient of War), Tempo Mage (NO Yogg :angry:) e il deck che mi ha fatto trionfare: Midrange Shaman (con una piccola tech card).

 

In spoiler tutti gli screen *-*

Spoiler

dYUDxHY.jpg

 

dXjLKgj.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BlueDarkrai ha scritto:

Ridiamo un po' di vita alla discussione su questo bel gioco! :D

Anche se probabilmente non interesserà a nessuno volevo condividere con voi la mia gioia perché proprio oggi per la prima volta dalla mia iscrizione su hs, avvenuta circa due anni fa, ho raggiunto il rango Leggenda (anche se col cancer causa tutti i Dragon Warrior) :moonmoon:

Ho alternato Token Druid (versione dei poveri perché mi manca un Mulch, Onyxia e il secondo Ancient of War), Tempo Mage (NO Yogg :angry:) e il deck che mi ha fatto trionfare: Midrange Shaman (con una piccola tech card).

 

In spoiler tutti gli screen *-*

  Nascondi contenuto

dYUDxHY.jpg

 

dXjLKgj.png

 

grande! io ho deciso questa stagione di arrivare a grado 5 (giusto per avere le epica dorata) e ho usato secret paladin in wild raggiungendolo in 2 giorni. la prossima stagione punto anche io al legend anche se non so ancora in che formato (devo dire che avendo provato il wild recentemente, questo formato mi piace molto di più)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/12/2016 at 23:46, GiaxUp ha scritto:

Qualcuno ci gioca ancora? Io sono indietro di un'avventura e un espansione sob. Non so veramente come rimediare ç_ç
Provo un po' ad arrangiarmi con le carte che ho, ho anche 1800 dust ma le tengo da parte ^^

 

Io ci gioco tantissimo! HS è molto vivo, sta prendendo davvero piede, ogni giorno cresce sempre di più! Almeno stando a ciò che leggo sul web! Io ho preordinato la nuova espansione, Bassifondi di Meccania! Ho aperto trenta buste trovando tre Leggendarie, molto bene direi! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Io ci gioco tantissimo! HS è molto vivo, sta prendendo davvero piede, ogni giorno cresce sempre di più! Almeno stando a ciò che leggo sul web! Io ho preordinato la nuova espansione, Bassifondi di Meccania! Ho aperto trenta buste trovando tre Leggendarie, molto bene direi! :)

Se hai trovato Patches ti passo una lista interessante :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...