Hydreigon106 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Come da titolo!! Offro esclusivi di Sole, UC comprese. Cerco anche Drampa e Oranguru, in cambio delle rispettive controparti magari. Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ti scrivo per mp. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 13 ore fa, Sparcy ha scritto: Ti scrivo per mp. :3 Perfetto! Qualcuno interessato a scambiare Celesteela e Pheromosa per Kartana e Buzzwole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 io ho bisogno di buzzolone e anche kartana però ho solo pheromose da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pastro Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Di che natura è buzzwole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.