Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Fermi tutti.

Mi pare di aver capito: c'è un 50% di ereditare la Ball dal padre e un altro 50% dalla mamma.

Quindi... perché dovrebbe essere illegale?  Metto un Meowstic femmina in Cura e un Rattata femmina da HG (nemmeno necessariamente data la possibilità di prendere la Love in S/M) in Love, quindi se mi dovessero uscire 2 Espurr entrabi con la Love ma uno maschio e uno femmina, li accoppio, e il nascituro non è quindi legale?

Inviato (modificato)
17 minuti fa, Arion ha scritto:

Fermi tutti.

Mi pare di aver capito: c'è un 50% di ereditare la Ball dal padre e un altro 50% dalla mamma.

Quindi... perché dovrebbe essere illegale?  Metto un Meowstic femmina in Cura e un Rattata femmina da HG (nemmeno necessariamente data la possibilità di prendere la Love in S/M) in Love, quindi se mi dovessero uscire 2 Espurr entrabi con la Love ma uno maschio e uno femmina, li accoppio, e il nascituro non è quindi legale?

Il padre può passare la ball solo se è della stessa specie della madre o se l'altro Pokémon è Ditto, altrimenti la passerà solo la madre. È questo il problema che rende illegali la maggior parte dei Pokémon di 5 e 6 in Apricorn.

Modificato da Furiossj
Inviato
Adesso, Furiossj ha scritto:

Il padre può passare la ball solo se è della stessa specie della madre, altrimenti la passerà solo la madre. È questo il problema che rende illegali la maggior parte dei Pokémon di 5 e 6 in Apricorn.

Ah adesso capisco tutto (?)

Quindi tipo un Cottonee / Whimsicott in Luna però è legale, giusto?

Inviato
3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

breloom.gifiNJbZv9.png

breloom.gif3YzadeZ.png

Che ne dici? :)

Non sono male ... Anche se in realtà entrambe sono più sull'arancio che sul rosso XD almeno in sole e luna Bag_Repeat_Ball_Sprite.pngBag_Fast_Ball_Sprite.png

Della level ball cosa ne pensi? Bag_Level_Ball_Sprite.png

Anche se a vederle così, forse la repeat ball è la migliore (oddio sono un'eterna indecisa lol)

Inviato
Adesso, hitsuga ha scritto:

Non sono male ... Anche se in realtà entrambe sono più sull'arancio che sul rosso XD almeno in sole e luna Bag_Repeat_Ball_Sprite.pngBag_Fast_Ball_Sprite.png

Anche se a vederle così, forse la repeat ball è la migliore (oddio sono un'eterna indecisa lol)

Questi: Bag_Level_Ball_Sprite.pngBag_Repeat_Ball_Sprite.pngBag_Fast_Ball_Sprite.png sono gli sprite nello zaino.

Quelli che ho messo io sono gli sprite In-game che si vedono durante i lanci e gli scambi :)

2 minuti fa, hitsuga ha scritto:

come detto sopra in game sarebbe così: wdyrNuZ.png

E sia mi sembra troppo chiara, sia il nero ci prende zero per me :/

Inviato
5 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Questi: Bag_Level_Ball_Sprite.pngBag_Repeat_Ball_Sprite.pngBag_Fast_Ball_Sprite.png sono gli sprite nello zaino.

Quelli che ho messo io sono gli sprite In-game che si vedono durante i lanci e gli scambi :)

come detto sopra in game sarebbe così: wdyrNuZ.png

E sia mi sembra troppo chiara, sia il nero ci prende zero per me :/

Grazie del chiarimento XD non è molto che mi do agli abbinamenti tra pokémon e pokéball! (si, sono sbadata e non avevo mai fatto caso ai lanci e agli scambi :sweat:)

A questo punto rifletterò sulle due che m hai consigliato tu >w<

Inviato
Adesso, hitsuga ha scritto:

Grazie del chiarimento XD non è molto che mi do agli abbinamenti tra pokémon e pokéball! (si, sono sbadata e non avevo mai fatto caso ai lanci e agli scambi :sweat:)

A questo punto rifletterò sulle due che m hai consigliato tu >w<

Nel caso se vuoi controllare i vari sprite li ho nella firma ;)

Guest Franfralla
Inviato
15 ore fa, MaxInve ha scritto:

Ball per lui? Io sono per la bis :)

terrakion.gifGXNFCIz.png

terrakion.gifiNJbZv9.png

terrakion.gifzSq6Iyv.png

terrakion.gif0pm78TJ.png

@franfralla

La bis mi piace ,ci sta dal colore :3 per seconda scelta opterei per la timer ball.

Inviato
1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

Sprxymsh645.gifSprxymsh645T.gif

Per lui, cosa mi suggerite?

Purtroppo di legit decenti non c'è ne sono. Io ho optato per la chic

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Ball da abbinare con Victrebel? (non shiny, meglio quelle che non sono rare perchè ne ho solo una).

victreebel.gifwdyrNuZ.png

victreebel.gifyCneT1e.png

(puoi prenderli su HGSS ;))

Modificato da MaxInve
Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...