FraktheYukihira Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 On 2/4/2017 at 22:54, color ha scritto: Raga per Koffing e Arbok visto che la master non è possibile? Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Fermi tutti. Mi pare di aver capito: c'è un 50% di ereditare la Ball dal padre e un altro 50% dalla mamma. Quindi... perché dovrebbe essere illegale? Metto un Meowstic femmina in Cura e un Rattata femmina da HG (nemmeno necessariamente data la possibilità di prendere la Love in S/M) in Love, quindi se mi dovessero uscire 2 Espurr entrabi con la Love ma uno maschio e uno femmina, li accoppio, e il nascituro non è quindi legale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 (modificato) 17 minuti fa, Arion ha scritto: Fermi tutti. Mi pare di aver capito: c'è un 50% di ereditare la Ball dal padre e un altro 50% dalla mamma. Quindi... perché dovrebbe essere illegale? Metto un Meowstic femmina in Cura e un Rattata femmina da HG (nemmeno necessariamente data la possibilità di prendere la Love in S/M) in Love, quindi se mi dovessero uscire 2 Espurr entrabi con la Love ma uno maschio e uno femmina, li accoppio, e il nascituro non è quindi legale? Il padre può passare la ball solo se è della stessa specie della madre o se l'altro Pokémon è Ditto, altrimenti la passerà solo la madre. È questo il problema che rende illegali la maggior parte dei Pokémon di 5 e 6 in Apricorn. Modificato 4 aprile, 2017 da Furiossj E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e AxelKH 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, Furiossj ha scritto: Il padre può passare la ball solo se è della stessa specie della madre, altrimenti la passerà solo la madre. È questo il problema che rende illegali la maggior parte dei Pokémon di 5 e 6 in Apricorn. Ah adesso capisco tutto (?) Quindi tipo un Cottonee / Whimsicott in Luna però è legale, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 15 minuti fa, Arion ha scritto: Ah adesso capisco tutto (?) Quindi tipo un Cottonee / Whimsicott in Luna però è legale, giusto? Sì lo puoi catturare in S/L E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e Furiossj 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Consigli per lui? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, hitsuga ha scritto: Consigli per lui? :3 Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Che ne dici? Non sono male ... Anche se in realtà entrambe sono più sull'arancio che sul rosso XD almeno in sole e luna Della level ball cosa ne pensi? Anche se a vederle così, forse la repeat ball è la migliore (oddio sono un'eterna indecisa lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, hitsuga ha scritto: Non sono male ... Anche se in realtà entrambe sono più sull'arancio che sul rosso XD almeno in sole e luna Della level ball cosa ne pensi? Anche se a vederle così, forse la repeat ball è la migliore (oddio sono un'eterna indecisa lol) Questi: sono gli sprite nello zaino. Quelli che ho messo io sono gli sprite In-game che si vedono durante i lanci e gli scambi 2 minuti fa, hitsuga ha scritto: Della level ball cosa ne pensi? come detto sopra in game sarebbe così: E sia mi sembra troppo chiara, sia il nero ci prende zero per me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Questi: sono gli sprite nello zaino. Quelli che ho messo io sono gli sprite In-game che si vedono durante i lanci e gli scambi come detto sopra in game sarebbe così: E sia mi sembra troppo chiara, sia il nero ci prende zero per me :/ Grazie del chiarimento XD non è molto che mi do agli abbinamenti tra pokémon e pokéball! (si, sono sbadata e non avevo mai fatto caso ai lanci e agli scambi ) A questo punto rifletterò sulle due che m hai consigliato tu >w< E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, hitsuga ha scritto: Grazie del chiarimento XD non è molto che mi do agli abbinamenti tra pokémon e pokéball! (si, sono sbadata e non avevo mai fatto caso ai lanci e agli scambi ) A questo punto rifletterò sulle due che m hai consigliato tu >w< Nel caso se vuoi controllare i vari sprite li ho nella firma E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 12 minuti fa, MaxInve ha scritto: Nel caso se vuoi controllare i vari sprite li ho nella firma thanks <3 E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Ball per lui? Io sono per la bis @franfralla E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 (modificato) 15 ore fa, MaxInve ha scritto: Io sono andate di Timer e Chic! Modificato 7 aprile, 2017 da Lorenzo23 E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Per lui, cosa mi suggerite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 15 ore fa, MaxInve ha scritto: Ball per lui? Io sono per la bis @franfralla La bis mi piace ,ci sta dal colore :3 per seconda scelta opterei per la timer ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Per lui, cosa mi suggerite? Purtroppo di legit decenti non c'è ne sono. Io ho optato per la chic E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Quale ball mi consigliate di abbinare per Scolipede e Aegislash?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 4 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Quale ball mi consigliate di abbinare per Scolipede e Aegislash?. normali o shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, GROUDON17 ha scritto: normali o shiny? Normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 8 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Sei un genio! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 56 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Normali. E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 (modificato) Ball da abbinare con Victreebel? (non shiny, meglio quelle che non sono rare perchè ne ho solo una). Modificato 20 aprile, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Ball da abbinare con Victrebel? (non shiny, meglio quelle che non sono rare perchè ne ho solo una). (puoi prenderli su HGSS ) Modificato 20 aprile, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati