Cloudy Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 9 minuti fa, Eneru ha scritto: Tu che avevi in mente ? Non ne ho la minima idea, comunque... Oranguru shiny? Love ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Adesso, Misheru ha scritto: Non ne ho la minima idea, comunque... Oranguru shiny? Love ball? E' stata aggiunta una reazione da Cloudy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Love u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 49 minuti fa, Misheru ha scritto: Non ne ho la minima idea, comunque... Oranguru shiny? Love ball? Cura ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 (modificato) Intanto chiedevo... è possibile catturarli in S/M con l'abilità nascosta? Perché mi ricordo che non si può chainare con loro.... Li vorrei tutti e 3 con la HA, che Ball mi consigliate? Modificato 3 maggio, 2017 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 4 minuti fa, Arion ha scritto: Intanto chiedevo... è possibile catturarli in S/M con l'abilità nascosta? Perché mi ricordo che non si può chainare con loro.... Li vorrei tutti e 3 con la HA, che Ball mi consigliate? Nope, dato che non possono essere chainati come hai detto te :3 Per la ball, allora.. intendi evolverli o tenerli così ? E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Nope, dato che non possono essere chainati come hai detto te :3 Per la ball, allora.. intendi evolverli o tenerli così ? In teoria tenerli così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 (modificato) 7 minuti fa, Arion ha scritto: Intanto chiedevo... è possibile catturarli in S/M con l'abilità nascosta? Perché mi ricordo che non si può chainare con loro.... Li vorrei tutti e 3 con la HA, che Ball mi consigliate? Non puoi catturarli con l'abilità nascosta ma puoi breedarli con il genitore catturato in S/M con l'Apricorn Balls e un altro della stessa specie con HA. Modificato 3 maggio, 2017 da Furiossj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Furiossj ha scritto: Non puoi catturarlo con l'abilità nascosta ma puoi breedarli con il genitore catturato in S/M con l'Apricorn Balls e un altro della stessa specie con HA. Uhm vero hai ragione! Quindi penso che questa sia la via migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: In teoria tenerli così Mmh ok, allora direi... (dato che puoi breedarlo in apricorn catturandone uno su S/M in LevelBall) E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Mmh ok, allora direi... (dato che puoi breedarlo in apricorn catturandone uno su S/M in LevelBall) Uhm ok grazie! Penso che vadano bene così, forse se per Snivy riusciamo a trovare qualcosa di migliore :/ Però non vedo abbinamenti migliori acc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 1 minuto fa, Arion ha scritto: Uhm ok grazie! Penso che vadano bene così, forse se per Snivy riusciamo a trovare qualcosa di migliore :/ Però non vedo abbinamenti migliori acc Esatto, a livello di abbinamento dei colori non c'è di meglio. Poi io lo metterei anche in Chic per dirti, a volte non faccio tanto caso ai colori... Ci sarebbe la Safari come alternativa, ma non credo proprio sia un abbinamento legit :c E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 @Arion Vuoi anche gli abbinamenti alle forme finali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: @Arion Vuoi anche gli abbinamenti alle forme finali? Niah grazie E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Che mi consigliate x Bulu? ???? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Che mi consigliate x Bulu? ???? Direi Chic, ma io ci vedo bene anche l'Ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Che mi consigliate x Bulu? ???? Da fanatico della Level Ball ti consiglierei proprio questa, ma nel gioco ha un colore leggermente diverso quindi vada per la Chic Ball. E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Da fanatico della Level Ball ti consiglierei proprio questa, ma nel gioco ha un colore leggermente diverso quindi vada per la Chic Ball. in teoria quelle che ho messo sono le sprite che si vedono in gioco, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: in teoria quelle che ho messo sono le sprite che si vedono in gioco, no? Io la Level, nel gioco, la vedo più tendente al marroncino. Mentre nell'immagine da te postata sembra gialla :o E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Io la Level, nel gioco, la vedo più tendente al marroncino. Mentre nell'immagine da te postata sembra gialla :o io in gioco la vedo gialla ahahaahah sarò daltonico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: io in gioco la vedo gialla ahahaahah sarò daltonico XD Oddio, ad essere gialla lo è. Però boh, guardando lo sprite, tramite lo zaino o le info di un piké, sembra marrone chiaro lol Mistero... E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Oddio, ad essere gialla lo è. Però boh, guardando lo sprite, tramite lo zaino o le info di un piké, sembra marrone chiaro lol Mistero... Yep. La ball in 2D (o l'artwork) è gialla, ma lo sprite dello zaino o nelle info del pokémon è tendente al rosa carne. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Oddio, ad essere gialla lo è. Però boh, guardando lo sprite, tramite lo zaino o le info di un piké, sembra marrone chiaro lol Mistero... si si, le sprite delle ball nello zaino sono diverse!!! Appunto quelle che ho postato prima sono le sprite in game! Ti faccio un'altro esempio: E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Che mi consigliate x Bulu? ???? Direi bis o chic. Nella level c'è troppo giallo :/ E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: ??? bis ball E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati