RoseRed Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Adesso, Efisio ha scritto: Imo la rarità di una ball non deve influenzare la scelta di un abbinamento, ad esempio su Ampharos la Ultra Ball sta meglio della Rapid e non prendo quest'ultima perché è apricorn. Appena breedato in Ultra Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Guys, per Eevee shiny che consigliate? :/ Non voglio andare di Premier, tbh. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 3 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Guys, per Eevee shiny che consigliate? :/ Non voglio andare di Premier, tbh. Brh, se non hai intenzione di farlo evolvere, la Premier è la scelta più logica. Ma dato che la scarti, mi viene in mente solo la Peso Ball come scelta "meno peggio". E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 4 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Guys, per Eevee shiny che consigliate? :/ Non voglio andare di Premier, tbh. Eh la premier a volte è un po' bruttina si. Secondo me visto lo swag potresti usare la Love Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 minuti fa, Matrix ha scritto: Brh, se non hai intenzione di farlo evolvere, la Premier è la scelta più logica. Ma dato che la scarti, mi viene in mente solo la Peso Ball come scelta "meno peggio". 1 minuto fa, Leoo ha scritto: Eh la premier a volte è un po' bruttina si. Secondo me visto lo swag potresti usare la Love Ball La Peso non mi convince tanto. Invece in Love Ball, non so perché, non mi dispiace. Ci penserò. Grazie mille dei consigli. E' stata aggiunta una reazione da Leoo 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: La Peso non mi convince tanto. Invece in Love Ball, non so perché, non mi dispiace. Ci penserò. Grazie mille dei consigli. Ricorda: la Love Ball è la risposta a tutto il male che c'è nel mondo E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 12 minuti fa, Efisio ha scritto: Imo la rarità di una ball non deve influenzare la scelta di un abbinamento, ad esempio su Ampharos la Ultra Ball sta meglio della Rapid e non prendo quest'ultima perché è apricorn. Pienamente d'accordo. Però come nel caso di Ampharos o di quel Toucannon, ci possono stare bene entrambe imo. Quindi a quel punto diventa solo una questione di scelta basata sui gusti personali 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: Oddio non ha parlato di Chic.....come mai... Scusate, ma @Eneru è la causa di ogni OT qui! Non l'ho citata volutamente, perchè comunque quel Toucannon shiny lo metterei in Chic. Ops, l'ho detto... 14 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Guys, per Eevee shiny che consigliate? :/ Non voglio andare di Premier, tbh. Rimarrà tale oppure lo farai evolvere? E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Matrix e Vanelope 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 11 minuti fa, Eneru ha scritto: Rimarrà tale oppure lo farai evolvere? Rimarrà un piccolo Eevee argentato. :3 E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 (modificato) 12 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Rimarrà un piccolo Eevee argentato. :3 Sub Modificato 15 agosto, 2018 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Noibat shiny in Rete ball E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 16 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Rimarrà un piccolo Eevee argentato. :3 Chic No ok scherzo. Premier era la scelta migliore, ma anche love e sub ci stanno benissimissimo :3 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Noibat shiny in Rete ball O Luna Ball E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Ghilgakia e Vanelope 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 On 23/4/2017 at 10:03, Fantallenatore ha scritto: Quale ball mi consigliate di abbinare con Mamoswine non shiny?. eee heavy ball visto quanto pesa ps non aprivo il topic da secoli >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 (modificato) 19 minuti fa, Panda.87 ha scritto: heavy ball visto quanto pesa ps non aprivo il topic da secoli >_< L'ho preso, oramai, secoli fa xD Sei sempre fuori tempo Panda :p Modificato 15 agosto, 2018 da Fantallenatore E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 3 ore fa, Fantallenatore ha scritto: L'ho preso, oramai, secoli fa xD Sei sempre fuori tempo Panda :p boh mi era saltata all'occhio ahaha chiedi altro allora E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Va bene la bis per lui? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Va bene la bis per lui? Imho ci sta perfetta! :3 E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Va bene la bis per lui? Anche la Level non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Va bene la bis per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 51 minuti fa, Eneru ha scritto: Tu taci! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 per zorua shiny? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: per zorua shiny? Direi Rete o Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: per zorua shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: La sub non mi convince, e la peso non ci somiglia molto imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, Efisio ha scritto: La sub non mi convince, e la peso non ci somiglia molto imo Infatti ho messo la Luna Ball per prima e separata perché è quella che mi convince di più. Poi dipende dai gusti, ovviamente E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 4 minuti fa, Efisio ha scritto: Direi Rete o Luna 4 minuti fa, Matrix ha scritto: Vi ringrazio raga, per le ball vanno bene al cucciolo, ci sta un colore che non mi piace il viola .-. detesto il viola! oddi! se era rimasto così nella sua evoluzione con l'azzurro era perfetto, invece no...il viola... pls. E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati