Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Ragazzi formantis a me piace in minor ball, voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 3 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi formantis a me piace in minor ball, voi che dite? Sempre shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Sì certo caro, intendo sempre shiny, lo do per sottinteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 3 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi formantis a me piace in minor ball, voi che dite? Se esistesse io scriverai una ball verde acqua , ma visto che non esiste pure io userei la minor ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 5 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi formantis a me piace in minor ball, voi che dite? Approved! Permettetemi un lievissimo dubbio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Aggiudicato in minor allora xD Poi quando avrò finito con lui e grubbin, volevo chainare mareep, da evolvere in ampharos Io dico love ball , che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 25 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Aggiudicato in minor allora xD Poi quando avrò finito con lui e grubbin, volevo chainare mareep, da evolvere in ampharos Io dico love ball , che dite? O in cura ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 On 27/12/2018 at 22:30, Croma ha scritto: Proprio vero, se si fa riferimento al proprio gusto estetico può starci che qualche Ball non piaccia, ma se discutiamo di abbinamenti cromatici, in certi casi non ci si può sbagliare. Goomy, Sliggoo e Goodra cromatici in Cura Ball sono uno di questi casi Per semplificare la vita un po' a tutti, allego un'immagine che aiuta a capire i veri colori delle Ball, quando vengono tirate durante la lotta. Sono decisamente spenti per me ma vbb, solo la Minor ha rovinato la tonalità dei colori e il resto sono ok. 22 ore fa, Phil09 ha scritto: bene, ora che ho ritrovato kyurem ( natura giusta.. finalmente e, grazie ad arceus, ha belle iv) messo in UC ball ( data la mancanza di altre, percè le ho usate tutte.. sub ed esca) Dopo un periodo di pausa, penso di andare in cerca di giratina Quindi.. che mi consigliate con Giratina cromatico? :/ Halp ( sembra avere gli stessi colori ) eh.. di colori si avvicina alla UC ball ( di nuovo xD) Luna assolutamente! E' stata aggiunta una reazione da Phil09 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 38 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Aggiudicato in minor allora xD Poi quando avrò finito con lui e grubbin, volevo chainare mareep, da evolvere in ampharos Io dico love ball , che dite? Dico che mi sono stancata di postare immagini per chi non lo fa...Sks, ma proprio tu fai il lavoro a metà? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Sono da cell rose xD Comunque mi sembra un sì, vai di love 30 minuti fa, DraKyu ha scritto: O in cura ball Non mi piace l'abbinamento in cura sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 4 ore fa, Chicco_ ha scritto: Sì certo caro, intendo sempre shiny, lo do per sottinteso oh minor ball o friend ball 36 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dico che mi sono stancata di postare immagini per chi non lo fa...Sks, ma proprio tu fai il lavoro a metà? concordo con Rose love ball u.u @Chicco_ E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 52 minuti fa, DraKyu ha scritto: O in cura ball Non è lo stesso tono di rosa Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Shady già che siamo in topic posso chiederti se graveler alola me lo catturi in chic ball? Grazie mille shady Ti taggo xD @ShadowBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Shady già che siamo in topic posso chiederti se graveler alola me lo catturi in chic ball? Grazie mille shady Ti taggo xD @ShadowBlue si Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 per Entei shiny? che pokè ball? abbino? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Io preferisco la prima, poi fai tu E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Io lo metterei in chic ball, ma è un mio gusto personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 38 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io preferisco la prima, poi fai tu 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Io lo metterei in chic ball, ma è un mio gusto personale Grazie a entrambi? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Grazie a entrambi? Oh se hai dei dubbi su chi ringraziare, scegli me E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: per Entei shiny? che pokè ball? abbino? Level ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Oh se hai dei dubbi su chi ringraziare, scegli me ahhaah ragazzi tranquilli ahah , mi era scappato il tasto punto interrogativo avevo sbagliato :') Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Salve! Avrei un dubbio: sicuramente la giusta ball da abbinare per gli unown è la chic ball ma ho la possibilità di catturarli con la luna ball. Cosa mi consigliate? Pokeball che si abbina meglio per colore (chic ball) o una con un abbinamento un po’ più raro? (luna ball) Grazie per i vostri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Ciao! Ma li catturi in oras? Perché che sappia io in settima non si trovano... Correggetemi se ho detto una boiata.. Li prendi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 No no niente shiny. Catturo su pokemon ss @Chicco_ Sono andato a cercarli molto indietro ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 1 ora fa, Edila ha scritto: Salve! Avrei un dubbio: sicuramente la giusta ball da abbinare per gli unown è la chic ball ma ho la possibilità di catturarli con la luna ball. Cosa mi consigliate? Pokeball che si abbina meglio per colore (chic ball) o una con un abbinamento un po’ più raro? (luna ball) Grazie per i vostri consigli Ciao Edila, io sceglierei comunque la Chic Ball! Per gli Unown non considererei le Ball delle Ghicocche, dato che tanto non possono accoppiarsi. In caso trovassi un Unown cromatico, prendilo in Sub Ball E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati