Edila Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 @Croma vero dici di andare di chic ball? In effetti è la ball cbe si abbina meglio. Allora ho deciso scelgo la chic ball. Sarebbe bello trovarlo shiny ahahahahah si la sub ball sarebbe perfetta! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Lo so che non ci azzecca nulla col nero ma a me piace la peso ball Per lo shiny non c'è dubbio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 8 minuti fa, Edila ha scritto: @Croma vero dici di andare di chic ball? In effetti è la ball cbe si abbina meglio. Allora ho deciso scelgo la chic ball. Sarebbe bello trovarlo shiny ahahahahah si la sub ball sarebbe perfetta! Forse pure l ' ultraball potrebbe essere una buona scelta , forse solo le linee gialle rovinano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 @Chicco_ sai che stavo per scriverla? Indeciso con la luna ball ma alla fine sì scelgo la chic ball. Più che altro, forse faccio meglio a dirvi così: voglio aprire un mercatino e quindi stavo cercando di mettere pokemon con abbinamenti più apetitibili e rari. Così @Croma cosa ne pensi? Prenderesti da un mercatino un unown con giusta natura in luna ball piuttosto che in chic ball? E tu @Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Imho non mi piace nessun abbinamento E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 salve °^° che ball abbinereste ad ogni tapu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 @Layla_SerizawaIo direi: tapu koko bis ball/rapid ball tapu lele love ball/cura ball tapu bulu timer ball/level ball/bis ball tapu fini love ball/sub ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: salve °^° che ball abbinereste ad ogni tapu? Ciao cara! Shiny oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Ciao cara! Shiny oppure no? non shiny 2 minuti fa, Edila ha scritto: @Layla_SerizawaIo direi: tapu koko bis ball/rapid ball tapu lele love ball/cura ball tapu bulu timer ball/level ball/bis ball tapu fini love ball/sub ball mmmh, l'unico che non mi convince è tapu fini, non saprei cosa scegliere ç_ç grazie dei consigli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa altrimenti potresti fare così: in modo da “legarli” insieme li catturi tutti in chic ball anche perchè il nero è presente in ognuno di loro. A volte mi piace farlo anche con le coppie di pokemon leggendari per accumunarli alla controparte. Per esempio ho zekrom in premier ball e reshiram in chic ball. Non so se mi sono spiegato ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa altrimenti potresti fare così: in modo da “legarli” insieme li catturi tutti in chic ball anche perchè il nero è presente in ognuno di loro. A volte mi piace farlo anche con le coppie di pokemon leggendari per accumunarli alla controparte. Per esempio ho zekrom in premier ball e reshiram in chic ball. Non so se mi sono spiegato ahahahah sisi ho capito, però preferirei abbinarli in modo specifico solo che quel tapu fini non riesco proprio a scegliere la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 tapu lele cura tapu koko rapid tapu fini luna tapu bulu ultra almeno a mio gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 18 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Shiny oppure no? Non esistono shiny xD! Gli unici shiny sono Lele e Koko ma sono stati distribuiti tramite evento quindi hanno la Pregio (Cherish) Ball! E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 ah accidenti sono shiny locked, quindi solo via evento...non sapevo.. grazie mille dell'informazione chissà se il terzo lo distribuiranno a chi ha la banca xD comunque tapu koko mi piace davvero in rapid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 11 minuti fa, Chicco_ ha scritto: tapu lele cura tapu koko rapid tapu fini luna tapu bulu ultra almeno a mio gusto grazie anche a te del consiglio ora mi devo solo decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 23 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sisi ho capito, però preferirei abbinarli in modo specifico solo che quel tapu fini non riesco proprio a scegliere la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 8 minuti fa, Matrix ha scritto: anche questa potrebbe andare però c'è sempre qualcosa che non mi convince TwT sono incontentabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Mi rendo conto solo ora che la discussione non era importantizzata, quindi la importantizzo! E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Croma 1 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 ok per ora ho deciso questo: lele -> loveball XD mi sa che sono un po' indecisa eh E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok per ora ho deciso questo: lele -> loveball XD mi sa che sono un po' indecisa eh Secondo me ci sta, è la sua (anche la Dream ma non esiste in questo caso quindi shh) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok per ora ho deciso questo: lele -> loveball XD mi sa che sono un po' indecisa eh ci può stare la love ball si Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, DDR_17 ha scritto: Secondo me ci sta, è la sua (anche la Dream ma non esiste in questo caso quindi shh) beh sì la dream mi sarebbe piaciuta ma rip non è possibile :c per gli altri 3 rimane un mistero per ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: per gli altri 3 rimane un mistero per ora xD Io direi così: Fini: in teoria Master, però non mi piace abbinare le ball classiche quindi...boh forse Sub Ball, ma non saprei Koko: lo farei in Rapid Bulu: Chic o Level Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Io direi così: Fini: in teoria Master, però non mi piace abbinare le ball classiche quindi...boh forse Sub Ball, ma non saprei Koko: lo farei in Rapid Bulu: Chic o Level mmh, koko in rapid e bulu in level ok ma fini rimane il mio punto di indecisione ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 sai che farei carissima? xD catturerei fini in uc ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati