DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma fini rimane il mio punto di indecisione ç_ç Perché infatti, tolta la Master, non sta bene con nulla Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Si anche io userei la master ball come dice @DDR_17. Alla fine è l’unica ball con il viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: Si anche io userei la master ball come dice @DDR_17. Alla fine è l’unica ball con il viola No io ho detto che è l'unica che sta bene, però non la userei perché non mi piacciono gli abbinamenti con le Ball classiche xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Si scusami, ti do ragione sul fatto che è l’unica che ci stia bene come colore ahahah @DDR_17 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 però pensandoci già i tapu hanno tasso di cattura bassissimo, 3, una ball che aiuta la cattura renderebbe tutto meno estenuante xDD anche se le ball che avrei scelto io han tute tasso di cattura 1 xD però ammetto he sia su s che su ul tapu fini l'ho preso con la master, perchè si abbinava bene, anche se mi son pentito di non aver usato la uc xD e per koko imho è rapid è un must, come per lele la cura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 ok alla fine direi di usare la sub :/ anche se non mi convince ma va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 3 ore fa, Chicco_ ha scritto: però pensandoci già i tapu hanno tasso di cattura bassissimo, 3, una ball che aiuta la cattura renderebbe tutto meno estenuante xDD Ormai catturare i Pokémon è ridicolo, purtroppo! Nelle vecchie gen sì che dovevi sudare! 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok alla fine direi di usare la sub La scelta migliore per non usare le ball classiche E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ormai catturare i Pokémon è ridicolo, purtroppo! Nelle vecchie gen sì che dovevi sudare! La scelta migliore per non usare le ball classiche hai ragione ora è molto più semplice comunque sì alla fine, non ci sono molte scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Confermo alla grande!! Ricordo che incubo catturare mewtwo in blu Comunque togedemaru shiny lo catturo in love? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Confermo alla grande!! Ricordo che incubo catturare mewtwo in blu Comunque togedemaru shiny lo catturo in love? oddio togedemaru shiny in love ball non ce lo vedo molto sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 (modificato) 8 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Confermo alla grande!! Ricordo che incubo catturare mewtwo in blu Comunque togedemaru shiny lo catturo in love? mha, noto che non cambia molto come colore, io butterei la premier ball oppure cura ball Modificato 6 gennaio, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 7 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Confermo alla grande!! Ricordo che incubo catturare mewtwo in blu Comunque togedemaru shiny lo catturo in love? Mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Mai! ahahahha quel mai proprio di cattiveria comunque sono d'accordo sulla scelta E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 8 minuti fa, Matrix ha scritto: Mai! 11 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oddio togedemaru shiny in love ball non ce lo vedo molto sinceramente 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mha, noto che non cambia molto come colore, io butterei la premier ball oppure cura ball 8 minuti fa, Matrix ha scritto: Mai! Grazie mille amici e amiche xD Dico la verità, la prima scelta è stata la premier, ma poi non so, non mi convince... A dire il vero non mi convince neanche la love e la cura... Vorrei qualcosa che risaltasse il giallo, tipo la rapid Spoiler Scusatemi non posso mettervi il mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Grazie mille amici e amiche xD Dico la verità, la prima scelta è stata la premier, ma poi non so, non mi convince... A dire il vero non mi convince neanche la love e la cura... Vorrei qualcosa che risaltasse il giallo, tipo la rapid Apri contenuto nascosto Scusatemi non posso mettervi il mi piace Rapid come dici tu, oh che dici anche di Bis ball? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Rapid come dici tu, oh che dici anche di Bis ball? più che bis allora meglio rapid secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Non male! Sai che fo shady, faccio una schifezza che mi costerà il ban Spoiler Veloxball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Non male! Sai che fo shady, faccio una schifezza che mi costerà il ban Apri contenuto nascosto Veloxball no ti prego ahaahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Altro consiglio, secondo voi per spiritomb che ball ci abbino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Shiny oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 (modificato) 16 ore fa, Edila ha scritto: Altro consiglio, secondo voi per spiritomb che ball ci abbino? Per Spiritomb sceglierei Minor Ball o Cura Ball, che condividono i loro due colori principali con il Pokémon Forse però le scelgo io troppo spesso... Se proprio si vuol rimanere in tema c'è la Scuro Ball, ma l'abbinamento non mi convince. Puntando a una Ball più rara sceglierei subito la Dream Ball, come colori è anche azzeccata. Per Spiritomb cromatico è più difficile, dato che il Pokémon non si può catturare nelle Apricorn. Ci abbinerei la Rete Ball, altrimenti tornerei a Cura e Dream Ball, che non sono poi male. Modificato 7 gennaio, 2019 da Croma E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Edila 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Io fare scuro e cura rispettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Grazie ragazzi! Penso che andrò di minor ball E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Spiritomb solo in dream a mio parere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 anche io sceglierei la dream ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati