ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 3 ore fa, Matrix ha scritto: Pensavate di esservi liberati di me? Shiny 2° Generazione #201-#251 #201 Unown Nascondi contenuto #202 Wobbuffet Nascondi contenuto #203 Girafarig Apri contenuto nascosto #204 Pineco Apri contenuto nascosto #205 Forretress Apri contenuto nascosto #206 Dunsparce Apri contenuto nascosto #207 Gligar Apri contenuto nascosto #208 Steelix Apri contenuto nascosto #209 Snubbull Apri contenuto nascosto #210 Granbull Apri contenuto nascosto #211 Qwilfish Apri contenuto nascosto #212 Scizor Nascondi contenuto #213 Shuckle Apri contenuto nascosto #214 Heracross Apri contenuto nascosto #215 Sneasel Apri contenuto nascosto #216 Teddiursa Apri contenuto nascosto #217 Ursaring Apri contenuto nascosto #218 Slugma Apri contenuto nascosto #219 Magcargo Apri contenuto nascosto #220 Swinub Apri contenuto nascosto #221 Piloswine Apri contenuto nascosto #222 Corsola Apri contenuto nascosto #223 Remoraid Apri contenuto nascosto #224 Octillery Apri contenuto nascosto #225 Delibird Nascondi contenuto #226 Mantine Apri contenuto nascosto #227 Skarmory Nascondi contenuto #228 Houndour Apri contenuto nascosto #229 Houndoom Apri contenuto nascosto #230 Kingdra Apri contenuto nascosto #231 Phanpy Apri contenuto nascosto #232 Donphan Nascondi contenuto #233 Porygon2 Apri contenuto nascosto #234 Stantler Apri contenuto nascosto #235 Smeargle Apri contenuto nascosto #236 Tyrogue Apri contenuto nascosto #237 Hitmontop Apri contenuto nascosto #238 Smoochum Apri contenuto nascosto #239 Elekid Apri contenuto nascosto #240 Magby Apri contenuto nascosto #241 Miltank Apri contenuto nascosto #242 Blissey Apri contenuto nascosto #243 Raikou Nascondi contenuto #244 Entei Nascondi contenuto #245 Suicune Nascondi contenuto #246 Larvitar Apri contenuto nascosto #247 Pupitar Apri contenuto nascosto #248 Tyranitar Apri contenuto nascosto --> Qui sono davvero indeciso: si accettano suggerimenti! #249 Lugia Apri contenuto nascosto #250 Ho-Oh Apri contenuto nascosto #251 Celebi Apri contenuto nascosto --> Vi piacerebbe, vero? Purtroppo Celebi shiny è ottenibile unicamente in Pokeball, soft-resettandolo su Crystal VC @MatBig Ti prego Lugia no...il mio sogno ti prego..4 giorni per trovarlo ma nulla :(, avevo stoppato il sr su UL, poi ci ritorno con il cromamuleto *^* Comunque bellissima lista come sempre, poi scizor mamma mia fantastico con quel verde ! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ti prego Lugia no...il mio sogno ti prego..4 giorni per trovarlo ma nulla :(, avevo stoppato il sr su UL, poi ci ritorno con il cromamuleto *^* Comunque bellissima lista come sempre, poi scizor mamma mia fantastico con quel verde ! Grazie! Sì, è qualcosa di spettacolare Scizor P.s. Non aprire lo spoiler se non vuoi soffrire. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 (modificato) 4 minuti fa, Matrix ha scritto: Grazie! Sì, è qualcosa di spettacolare Scizor P.s. Non aprire lo spoiler se non vuoi soffrire. Nascondi contenuto ahahahaha cattivone (scherzo ) , ma infatti mi ricordavo che stavi cercando il Lugia shiny sul VC , infatti ti stavo quasi per chiedere, se l'avevi trovato o meno ! complimenti u.u prima poi troverò anch'io Lugia ! Modificato 19 gennaio, 2019 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ahahahaha cattivone (scherzo ) , ma infatti mi ricordavo che stavi cercando il Lugia shiny sul VC , infatti ti stavo quansi per chiedere se l'avevi trovato o meno ! complimenti u.u prima poi troverò anch'io Lugia ! Ahaha grazie, ma ricordi male: Lugia in VC l'ho trovato il 30 ottobre 2017 In bocca al lupo con la tua caccia! P.s. State carichi, che presto arriveranno anche i consigli per i primi 50 Pokémon di Hoenn! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Mitico matrix!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 ragazzi sto cercando di catturare Rayquaza shiny, che ball mi consigliate? stavo puntando verso la premier ball giusto perchè non riesco a pensare niente di meglio e la pokeball è troppo banale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Refrigeratore 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 9 minuti fa, Refrigeratore ha scritto: ragazzi sto cercando di catturare Rayquaza shiny, che ball mi consigliate? stavo puntando verso la premier ball giusto perchè non riesco a pensare niente di meglio e la pokeball è troppo banale ad occhi chiusi Chic ball assolutamente !! E' stata aggiunta una reazione da Refrigeratore e RoseRed 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ad occhi chiusi Chic ball assolutamente !! In effetti ci avevo pensato, non so perchè non mi decido a farmela andare bene ahahahah, però penso che a questo punto dovrei pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 3 minuti fa, Refrigeratore ha scritto: In effetti ci avevo pensato, non so perchè non mi decido a farmela andare bene ahahahah, però penso che a questo punto dovrei pensarci La Chic Ball è assolutamente perfetta per Rayquaza shiny, la ball per eccellenza. Se però non ti piace, al massimo puoi optare per la Ultra Ball. Premier proprio no. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Io sceglierei scuroball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Io sceglierei scuroball Della ScuroBall non mi piacciono gli effetti all'apertura, stavo pensando alla PesoBall ma non mi piacciono quei pallini blu, mi sa mi sa che la ChicBall sarà la mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 7 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Io sceglierei scuroball E meno male che non sei daltonico... E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 A me piace l'abbinamento rose, tutto qui Mi critichi sempre Invece per litwick shiny? A me piace in sub, voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: A me piace l'abbinamento rose, tutto qui Mi critichi sempre Invece per litwick shiny? A me piace in sub, voi che dite? Si o anche pesoball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 E' stata aggiunta una reazione da DraKyu e ShadowBlue 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Sono indecisissimo ragazzi xD E se lo prendessi in luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Sono indecisissimo ragazzi xD E se lo prendessi in luna? Pure questa potrebbe essere una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Alla fine ho optato per la sub Ragazzi dragalge shiny? Questo è difficile, sono in alto mare Edit : che tra l'altro non so se chainarlo o breedarlo... Mi sa meglio ovetto, visto che sarà una chain difficile credo, visto che si trovano a lvl alto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 11 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Alla fine ho optato per la sub Ragazzi dragalge shiny? Questo è difficile, sono in alto mare Edit : che tra l'altro non so se chainarlo o breedarlo... Mi sa meglio ovetto, visto che sarà una chain difficile credo, visto che si trovano a lvl alto... Se ce l ' hai ancora : masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Ne ho giusto ancora una, bell'idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ne ho giusto ancora una, bell'idea! Così sei pure sicuro che non userà scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 14 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi dragalge shiny? Questo è difficile, sono in alto mare Edit : che tra l'altro non so se chainarlo o breedarlo... Mi sa meglio ovetto, visto che sarà una chain difficile credo, visto che si trovano a lvl alto... Dragalge cromatico ha dei colori così particolari che non riesco a trovare una terza possibilità. Comunque queste due possono starci bene, la Master Ball non è la miglior scelta e sarebbe sprecata. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 48 minuti fa, Croma ha scritto: Dragalge cromatico ha dei colori così particolari che non riesco a trovare una terza possibilità. Comunque queste due possono starci bene, la Master Ball non è la miglior scelta e sarebbe sprecata. la vedo molto bene con la friend ball veramente bella ! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Croma 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 1 ora fa, Croma ha scritto: Dragalge cromatico ha dei colori così particolari che non riesco a trovare una terza possibilità. Comunque queste due possono starci bene, la Master Ball non è la miglior scelta e sarebbe sprecata. La friend mi convince di più! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Croma 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati