Vai al commento

Il vecchio sperduto nel deserto Haina

Post raccomandati

Allora c'è questo vecchio che mi chiede di portargli un pokemon, io credevo fosse Lunala ma quando glielo ho mostrato ha detto di no, a questo punto mi sa che parla di Lunatone, dove si prende Lunatone?? E quale è la ricompensa del vecchio? (Nel dialogo chiede un pokemon con la forma di una luna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Empty ha scritto:

Allora c'è questo vecchio che mi chiede di portargli un pokemon, io credevo fosse Lunala ma quando glielo ho mostrato ha detto di no, a questo punto mi sa che parla di Lunatone, dove si prende Lunatone?? E quale è la ricompensa del vecchio? (Nel dialogo chiede un pokemon con la forma di una luna)

lunatone non può ancora essere preso, serve la pokèbanca per poterlo avere in questi giochi :)

Link al commento

14 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Serve Lunatone, ma ora è impossibile svolgere quell' evento.

Il signore di cui parli è Mr. Mistero.

Ah ok, grazie. Sarebbe quello che c'era nella demo? Per curiosità, come fai a sapere che è lui? Non ho trovato nessuna informazione

Link al commento

39 minuti fa, Empty ha scritto:

Ah ok, grazie. Sarebbe quello che c'era nella demo? Per curiosità, come fai a sapere che è lui? Non ho trovato nessuna informazione

C'è su Youtube un video fatto da un giocatore che ha utilizzato i trucchi. Comunque sì, è lui... e si comporterà in modo veramente strano! Non ricordo cosa dicesse, ma menzionava mondi paralleli e poi scompariva nel nulla girando su sè stesso, come l' animazione dei teletrasporti. Era inquietante :sweat:

Link al commento

2 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

C'è su Youtube un video fatto da un giocatore che ha utilizzato i trucchi. Comunque sì, è lui... e si comporterà in modo veramente strano! Non ricordo cosa dicesse, ma menzionava mondi paralleli e poi scompariva nel nulla girando su sè stesso, come l' animazione dei teletrasporti. Era inquietante :sweat:

Ho visto adesso il video, assurdo!

Link al commento

quel vecchio potrebbe essere una chiave per capire la situazione die mondi paralleli... la butto qui o non è umano di questa dimensione ( quella di sole e luna)... oppure è uno scienziato che ha lavorato o scoperto qualcosa riguardo i portali interdimensionali.

Link al commento

On 4/12/2016 at 10:25, labirinth ha scritto:

quel vecchio potrebbe essere una chiave per capire la situazione die mondi paralleli... la butto qui o non è umano di questa dimensione ( quella di sole e luna)... oppure è uno scienziato che ha lavorato o scoperto qualcosa riguardo i portali interdimensionali.

Il fatto che sia un comune NPC lo svalorizza troppo, però....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...