Empty Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Allora c'è questo vecchio che mi chiede di portargli un pokemon, io credevo fosse Lunala ma quando glielo ho mostrato ha detto di no, a questo punto mi sa che parla di Lunatone, dove si prende Lunatone?? E quale è la ricompensa del vecchio? (Nel dialogo chiede un pokemon con la forma di una luna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, Empty ha scritto: Allora c'è questo vecchio che mi chiede di portargli un pokemon, io credevo fosse Lunala ma quando glielo ho mostrato ha detto di no, a questo punto mi sa che parla di Lunatone, dove si prende Lunatone?? E quale è la ricompensa del vecchio? (Nel dialogo chiede un pokemon con la forma di una luna) lunatone non può ancora essere preso, serve la pokèbanca per poterlo avere in questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: lunatone non può ancora essere preso, serve la pokèbanca per poterlo avere in questi giochi Quindi per adesso non si accontentare il vegliardo? sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Empty ha scritto: Quindi per adesso non si accontentare il vegliardo? sob se vuole proprio lunatone no, non si può accontentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Empty ha scritto: Quindi per adesso non si accontentare il vegliardo? sob Serve Lunatone, ma ora è impossibile svolgere quell' evento. Il signore di cui parli è Mr. Mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 14 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Serve Lunatone, ma ora è impossibile svolgere quell' evento. Il signore di cui parli è Mr. Mistero. Ah ok, grazie. Sarebbe quello che c'era nella demo? Per curiosità, come fai a sapere che è lui? Non ho trovato nessuna informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Per pura informazione, in Sole chiede di Sol... quindi immagino che anche Solrock non sia ottenibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 20 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Per pura informazione, in Sole chiede di Sol... quindi immagino che anche Solrock non sia ottenibile Immagini bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 39 minuti fa, Empty ha scritto: Ah ok, grazie. Sarebbe quello che c'era nella demo? Per curiosità, come fai a sapere che è lui? Non ho trovato nessuna informazione C'è su Youtube un video fatto da un giocatore che ha utilizzato i trucchi. Comunque sì, è lui... e si comporterà in modo veramente strano! Non ricordo cosa dicesse, ma menzionava mondi paralleli e poi scompariva nel nulla girando su sè stesso, come l' animazione dei teletrasporti. Era inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 ore fa, FlamingRuby ha scritto: C'è su Youtube un video fatto da un giocatore che ha utilizzato i trucchi. Comunque sì, è lui... e si comporterà in modo veramente strano! Non ricordo cosa dicesse, ma menzionava mondi paralleli e poi scompariva nel nulla girando su sè stesso, come l' animazione dei teletrasporti. Era inquietante Ho visto adesso il video, assurdo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 ore fa, Empty ha scritto: Ho visto adesso il video, assurdo! È una cosa inquietantissima per essere un gioco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 quel vecchio potrebbe essere una chiave per capire la situazione die mondi paralleli... la butto qui o non è umano di questa dimensione ( quella di sole e luna)... oppure è uno scienziato che ha lavorato o scoperto qualcosa riguardo i portali interdimensionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 22 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Per pura informazione, in Sole chiede di Sol... quindi immagino che anche Solrock non sia ottenibile E io che pensavo volesse Solgaleo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 23 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: E io che pensavo volesse Solgaleo! Idem ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 10:25, labirinth ha scritto: quel vecchio potrebbe essere una chiave per capire la situazione die mondi paralleli... la butto qui o non è umano di questa dimensione ( quella di sole e luna)... oppure è uno scienziato che ha lavorato o scoperto qualcosa riguardo i portali interdimensionali. Il fatto che sia un comune NPC lo svalorizza troppo, però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Il fatto che sia un comune NPC lo svalorizza troppo, però.... Sono le cose semplici e poco evidenti a fornirci grandi informazioni sul senso delle cose (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.