Marco-Poke02 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Allora,spero la sezione sia quella giusta,in caso contrario perdonatemi Vorrei sapere che mosse di tipo folletto può apprendere tramite aumento di livello,MT,mosse uovo o dall'insegnamosse ninetales forma alola.Ho provato a cercare su alcuni siti ma non ho trovato niente per ninetales forma alola,solo per quello classico Spero possiate aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Dazzling Gleam, Moonblast, Baby-Doll Eyes e Charm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Dazzling Gleam, Moonblast, Baby-Doll Eyes e Charm. yep, moonblast sono sicuro sia uovo anche se competitivamente sul mio ninetales ho solo mosse ghiaccio ma fa un ruolo un po' particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 17 ore fa, Spyro190 ha scritto: Dazzling Gleam, Moonblast, Baby-Doll Eyes e Charm. 16 ore fa, Easy ha scritto: yep, moonblast sono sicuro sia uovo anche se competitivamente sul mio ninetales ho solo mosse ghiaccio ma fa un ruolo un po' particolare. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Ci sono altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.