Marco-Poke02 Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Allora,spero la sezione sia quella giusta,in caso contrario perdonatemi Vorrei sapere che mosse di tipo folletto può apprendere tramite aumento di livello,MT,mosse uovo o dall'insegnamosse ninetales forma alola.Ho provato a cercare su alcuni siti ma non ho trovato niente per ninetales forma alola,solo per quello classico Spero possiate aiutarmi!
Spyro190 Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Dazzling Gleam, Moonblast, Baby-Doll Eyes e Charm.
Easy Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Dazzling Gleam, Moonblast, Baby-Doll Eyes e Charm. yep, moonblast sono sicuro sia uovo anche se competitivamente sul mio ninetales ho solo mosse ghiaccio ma fa un ruolo un po' particolare.
Marco-Poke02 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 17 ore fa, Spyro190 ha scritto: Dazzling Gleam, Moonblast, Baby-Doll Eyes e Charm. 16 ore fa, Easy ha scritto: yep, moonblast sono sicuro sia uovo anche se competitivamente sul mio ninetales ho solo mosse ghiaccio ma fa un ruolo un po' particolare. grazie mille
Andry Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Ci sono altri dubbi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.