Iasis Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Cerco Pokémon con abilità Sincronismo in queste nature: -Timida -Modesta -Allegra -Decisa Offro fino a 0.03 PP ognuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao, posso darteli tutti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 50 minuti fa, Blankfragment ha scritto: Ciao, posso darteli tutti io Quanto vuoi in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Proponi pure te 0.2 per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Blankfragment ha scritto: Proponi pure te 0.2 per tutti? 0.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.