Guest cromagnon Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Dunque..ho questo dubbio che mi assilla. Dovrei trasferire i pokemon di una vita che al momento stanno sulla versione nera alla nera 2. Non gioco da anni alla versioni per Ds per cui anche se ho googlato e controllato un po' in game non ho trovato quello che cercavo. Esiste un modo veloce per trasferire i pokemon? Nel senso che scambiare un pokemon per volta sorbendosi pure l'animazione su circa 400-500 rasenta l'impossibile..grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Penso di no... missa che devi fare normalmente .. poi nn so per me è cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Se giochi su cartuccia originale è impossibile; mentre per le flashcard puoi caricarli col pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 su quello originale il + veloce è il c-gear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Concordo con inuyasha,purtroppo anch'io sono nella tua stessa situazione,e così penso molti altri,non ci resta che passare chissà quanto tempo a scambiare i pokèmon con la versione precedente dopo averne catturati altrettanti per poter fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cromagnon Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Temevo questo,piuttosto triste che non abbiano pensato a questa cosa...vabbè grazie a tutti, potete chiudere se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Okey, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.