Blazengard Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ragazzi, mi piace la creativita quindi ditemi le mosse che aggiungereste nei giochi Io invento -Buio Quantico (Tipo Buio) [Mossa doppio turno] Potenza : 110, Precisione : 50, altro : addormenta il bersaglio della mossa e per ogni turno che passa la difesa del bersaglio diminuisce Ditemi le vostre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 "Psicosfera": tipo Psico, mossa di stato e precisione 50; da usare su se stessi, impedice l'addormentamento e aumenta una statistica ogni turno, dura cinque turni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 loop temporale è come ripeti ma colpisce tutti gli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ne ho un altra -Fragortempo Spaziale Mossa fusione, Potenza 125 [(150+100)/2], Precisione : 90, diminuisce di 4 livelli il bersaglio attaccato e diminuisce drasticamente la velocita e l'attacco del bersaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Ne ho un altra -Fragortempo Spaziale Mossa fusione, Potenza 125 [(150+100)/2], Precisione : 90, diminuisce di 4 livelli il bersaglio attaccato e diminuisce drasticamente la velocita e l'attacco del bersaglio E perché non Fendispazio Temporale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Ne ho un altra -Fragortempo Spaziale Mossa fusione, Potenza 125 [(150+100)/2], Precisione : 90, diminuisce di 4 livelli il bersaglio attaccato e diminuisce drasticamente la velocita e l'attacco del bersaglio Quindi Dialga e Palkia devono usare loro mosse peculiari nello stesso turno ... Se non erro la potenza delle mosse combinate é la semplice somma, senza dimezzamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Iridio ha scritto: Quindi Dialga e Palkia devono usare loro mosse peculiari nello stesso turno ... Se non erro la potenza delle mosse combinate é la semplice somma, senza dimezzamenti. In pratica, in una battaglia 2v2 hai Dialga e Palkia, una volta che hai usato Fragortempo con Dialga quando cominci con Palkia si aggiunge l'opzione "Fondi mossa" clicchi, e usi la mossa che vuoi (in questo caso Fendispazio) e la potenza preferisco che sia la media tra le due mosse perche appare un animazione dove palkia colpisce dialga con fendispazio (non li fara nessun danno e nell'anime Dialga avra il controllo sia del tempo che dello spazio) e dopo che il nemico ti ha attaccato apparira un altra opzione (questa volta solo una) che dira "FRAGORTEMPO SPAZIALE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Nome: Sonnoeterno (speciale);Tipo: Folletto;Potenza: 90;Precisione: 100%;Effetto: ha il 10% di possibilità di addormentare l'avversario Nome: Velenpugno (fisica);Tipo: Veleno;Potenza: 75;Precisione: 100%;Effetto: ha il 20% di avvelenare il bersaglio Nome: Dormipugno (fisica);Tipo: Veleno;Potenza: 75;Precisione: 100%;Effetto: ha il 20% di ddormentare il bersaglio Nome: Glaciazione (stato);Tipo: Ghiaccio;Potenza: -;Precisione: 75%;Effetto: congela l'avversario (il congelamento è l'unico effetto di stato che non ha mosse che lo causano senza togliere PS all'avversario)Nome: Cyberaggio (speciale);Tipo: Normale;Potenza: 100;Precisione: 90%;Effetto: ha il 50% di aumentare l'attacco speciale di chi la usa;Esclusiva di: Porygon-Z e Genesect Nome: Coloraggio (speciale);Tipo: E' dello stesso tipo del pokemon che la usa;Potenza: 80;Precisione: 90%;Effetto: L'avversario e chi la usa cambiano sia colore (se normali diventano shiny e viceversa, ma solo fino alla fine della lotta, questa parte dell'effetto è solo per rendere più bella la mossa :3) che tipo (il tipo viene scelto a caso) per 3 turni;Esclusiva di: Smeargle e Kecleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Nome: Sonnoeterno (speciale);Tipo: Folletto;Potenza: 90;Precisione: 100%;Effetto: ha il 10% di possibilità di addormentare l'avversario Nome: Velenpugno (fisica);Tipo: Veleno;Potenza: 75;Precisione: 100%;Effetto: ha il 20% di avvelenare il bersaglio Nome: Dormipugno (fisica);Tipo: Veleno;Potenza: 75;Precisione: 100%;Effetto: ha il 20% di ddormentare il bersaglio Nome: Glaciazione (stato);Tipo: Ghiaccio;Potenza: -;Precisione: 75%;Effetto: congela l'avversario (il congelamento è l'unico effetto di stato che non ha mosse che lo causano senza togliere PS all'avversario)Nome: Cyberaggio (speciale);Tipo: Normale;Potenza: 100;Precisione: 90%;Effetto: ha il 50% di aumentare l'attacco speciale di chi la usa;Esclusiva di: Porygon-Z e Genesect Nome: Coloraggio (speciale);Tipo: E' dello stesso tipo del pokemon che la usa;Potenza: 80;Precisione: 90;Effetto: L'avversario e chi la usa cambiano sia colore (se normali diventano shiny e viceversa, ma solo fino alla fine della lotta, questa parte dell'effetto è solo per rendere più bella la mossa :3) che tipo (il tipo viene scelto a caso) per 3 turni;Esclusiva di: Smeargle e Kecleon Una piú geniale dell'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 io ultimamente ho un'idea per una mossa molto interessante, che rivoluzionerebbe le lotte pokemon, soprattutto in singolo.NOME: Regalpotere (Power Gift)TIPO: NormaleCATEGORIA: StatusPOTENZA: -PRECISIONE: -EFFETTO: il pokemon che la usa viene ritirato dalla lotta, e perde il 66% dei propri PS. il pokemon che subentrerà in campo riceverà l'abilità del pokemon che è stato appena ritirato. Se il pokemon che usa la mossa va KO per la perdita dei PS, l'effetto si attiva ugualmente. Se il pokemon che entra in campo ha un'abilità che comporta un cambiamento di forma o che comunque è una delle abilità "non swappabili", il pokemon non riceverà un cambiamento di abilità. la stessa cosa succede se è il pokemon che usa la mossa ad avere una di queste abilità. Se in campo subentra un pokemon con abilità " non swappabile" ma che NON comporta un cambiamento di forma (l'esempio più lampante è magidifesa), allora potrà prendere l'abilità che gli è stata passata, perdendo la propria. quindi si, Shedinja con vigore e Slaking con abilità utile non hanno più un setup lunghissimo ed irrealizzabile per esistere, riscattandoli dalla loro attuale posizione in PU =D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 44 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: io ultimamente ho un'idea per una mossa molto interessante, che rivoluzionerebbe le lotte pokemon, soprattutto in singolo.NOME: Regalpotere (Power Gift)TIPO: NormaleCATEGORIA: StatusPOTENZA: -PRECISIONE: -EFFETTO: il pokemon che la usa viene ritirato dalla lotta, e perde il 66% dei propri PS. il pokemon che subentrerà in campo riceverà l'abilità del pokemon che è stato appena ritirato. Se il pokemon che entra in campo ha un'abilità che comporta un cambiamento di forma o che comunque è una delle abilità "non swappabili", il pokemon non riceverà un cambiamento di abilità. la stessa cosa succede se è il pokemon che usa la mossa ad avere una di queste abilità. Se in campo subentra un pokemon con abilità " non swappabile" ma che NON comporta un cambiamento di forma (l'esempio più lampante è magidifesa), allora potrà prendere l'abilità che gli è stata passata, perdendo la propria. quindi si, Shedinja con vigore e Slaking con abilità utile non hanno più un setup lunghissimo ed irrealizzabile per esistere =D 66 ... sono DUE 6 per fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Palude (Swamp) Tipo Veleno, Potenza 20, Precisione 100 Mossa Speciale Iperavvelena l'avversario con il 90% di probabilità. Non funziona sui Pokémon di tipo Acqua. Onirodimensione (Dreamland) Tipo Folletto, Potenza -, Precisione - Mossa di Stato Tutti i Pokémon in campo dormono. Mentre dormono, attaccano con mosse e bersagli casuali. L'Onirodimensione resta in campi per 3 turni. Terabyte (Terabyte) Tipo Elettro, Potenza -, Precisione - Mossa di Stato. Vengono potenziate tutte le statistiche di uno stadio a scapito di un turno di riposo. Il turno di riposo viene saltato se l'utilizzatore possiede l'abilità Download. Pugnetto (Baby Punch) Tipo Normale, Potenza 50, Precisione 100 Mossa Fisica. Priorità +2. Esclusiva delle linee evolutive con un Pokémon baby (tipo Pichu o Cleffa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 13 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Palude (Swamp) Tipo Veleno, Potenza 20, Precisione 100 Mossa Speciale Iperavvelena l'avversario con il 90% di probabilità. Non funziona sui Pokémon di tipo Acqua. Onirodimensione (Dreamland) Tipo Folletto, Potenza -, Precisione - Mossa di Stato Tutti i Pokémon in campo dormono. Mentre dormono, attaccano con mosse e bersagli casuali. L'Onirodimensione resta in campi per 3 turni. Terabyte (Terabyte) Tipo Elettro, Potenza -, Precisione - Mossa di Stato. Vengono potenziate tutte le statistiche di uno stadio a scapito di un turno di riposo. Il turno di riposo viene saltato se l'utilizzatore possiede l'abilità Download. Pugnetto (Baby Punch) Tipo Normale, Potenza 50, Precisione 100 Mossa Fisica. Priorità +2. Esclusiva delle linee evolutive con un Pokémon baby (tipo Pichu o Cleffa). Il nome inglese di Onirodimensione, Dreamland, fa tanto Kirby ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 NOME: Danza di Sakura (Sakura Dance) TIPO: Erba ESCLUSIVA DI: Cherrim, Lurantis POTENZA: 150 CATEGORIA: Speciale PRECISIONE: 75% EFFETTI: Arreca danni al nemico con una tempesta di petali di ciliegio, che lo confondono al 100%. C'è però un 20% di possibilità di rimanere confusi. NOME: Tagliocarta (Papercut) TIPO: Normale ESCLUSIVA DI: - POTENZA: 45 CATEGORIA: Fisica PRECISIONE: 100% EFFETTI: Procura un taglio al nemico sottile come la carta. NOME: Catenproblema (Chain Problem) TIPO: Buio ESCLUSIVA DI: - POTENZA: 90 CATEGORIA: Fisica PRECISIONE: 90% EFFETTI: Costringe il nemico ad attaccare un suo alleato per 4 turni, arrecandogli un danno di 90. Nel caso in cui la lotta sia in singolo, il bersaglio si colpirà da solo arrecandosi il medesimo danno. Nei 4 turni in cui sarà attiva questa mossa, il bersaglio della mossa non potrà avere problemi di stato. NOME: Tempesta del Nord (Northern Storm) TIPO: Ghiaccio ESCLUSIVA DI: Ninetales forma Alola, Sandslash forma Alola POTENZA: 100 CATEGORIA: Speciale PRECISIONE: 65% EFFETTI: Una tempesta di ghiacci, neve e vento freddo arreca danni al nemico, congelandolo. Il Pokemon utilizzatore subirà un violento contraccolpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kurano ha scritto: NOME: Danza di Sakura (Sakura Dance) TIPO: Erba ESCLUSIVA DI: Cherrim, Lurantis POTENZA: 150 CATEGORIA: Speciale PRECISIONE: 75% EFFETTI: Arreca danni al nemico con una tempesta di petali di ciliegio, che lo confondono al 100%. C'è però un 20% di possibilità di rimanere confusi. NOME: Tagliocarta (Papercut) TIPO: Normale ESCLUSIVA DI: - POTENZA: 45 CATEGORIA: Fisica PRECISIONE: 100% EFFETTI: Procura un taglio al nemico sottile come la carta. NOME: Catenproblema (Chain Problem) TIPO: Buio ESCLUSIVA DI: - POTENZA: 90 CATEGORIA: Fisica PRECISIONE: 90% EFFETTI: Costringe il nemico ad attaccare un suo alleato per 4 turni, arrecandogli un danno di 90. Nel caso in cui la lotta sia in singolo, il bersaglio si colpirà da solo arrecandosi il medesimo danno. Nei 4 turni in cui sarà attiva questa mossa, il bersaglio della mossa non potrà avere problemi di stato. NOME: Tempesta del Nord (Northern Storm) TIPO: Ghiaccio ESCLUSIVA DI: Ninetales forma Alola, Sandslash forma Alola POTENZA: 100 CATEGORIA: Speciale PRECISIONE: 65% EFFETTI: Una tempesta di ghiacci, neve e vento freddo arreca danni al nemico, congelandolo. Il Pokemon utilizzatore subirà un violento contraccolpo. Wow! Io metterei Tagliocarta come esclusiva di (metto sotto spoiler perché non si sa mai ma si sará capito chi intendo) Spoiler Kartana alias UC 04 Sectio mentre Catenproblema mi sembra un po' OP ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 6 minuti fa, Iridio ha scritto: Wow! Io metterei Tagliocarta come esclusiva di (metto sotto spoiler perché non si sa mai ma si sará capito chi intendo) Apri contenuto nascosto Kartana alias UC 04 Sectio mentre Catenproblema mi sembra un po' OP ... Davvero... In realtà avevo pensato di metterla come mossa esclusiva di "UC 04" ma poi non l'ho più messo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Un altra mossa-fusione IperRaggio Luminoso : IperRaggio + Fulmine Tipo : Elettro/Normale Potenza : 120 [(150+90)/2] Precisione : 95 % Categoria : Speciale Effetti : il bersaglio avrà il 50 % di probabilita di essere paralizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Un altra mossa-fusione IperRaggio Luminoso : IperRaggio + Fulmine Tipo : Elettricità normale Potenza : 120 [(150+90)/2] Precisione : 95 % Categoria : Speciale Effetti : il bersaglio avrà il 50 % di probabilita di essere paralizzato WAT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: WAT? L'ho da poco modificato adesso la mossa è doppio tipo (Elettro/Normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, LukeSkywalker29 ha scritto: L'ho da poco modificato adesso la mossa è doppio tipo (Elettro/Normale) Non ha effetto su Spettro e Terra, quindi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Iridio ha scritto: Non ha effetto su Spettro e Terra, quindi ... In verita le mosse fusione hanno effetto su tutto (una mossa fusione di tipo Spettro puro puo tranquillamente danneggiare un tipo Normale, mentre non puo subire danni da una normale mossa di tipo Spettro) nelle fusoni le immunita non contano niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 NOME: Flora Regularis () TIPO: Erba ESCLUSIVA DI: -POTENZA: -CATEGORIA: StatoPRECISIONE: 100%EFFETTI: Annulla le mosse: Gastroacido, Acido, Acidobomba. NOME: Passionfiamma (Passion Flame) TIPO: PsicoESCLUSIVA DI: Darmanitan (Stato Zen)POTENZA: 160CATEGORIA: SpecialePRECISIONE: 70%EFFETTI: Attacca un nemico con un'enorme fiammata che lo confonde e lo scotta. Il Pokemon utilizzatore però, perderà metà dei PS e tornerà in stato Normale. NOME: Graviovatta (Gravity Cotton)TIPO: FollettoESCLUSIVA DI: WhimsicottPOTENZA: -CATEGORIA: StatoPRECISIONE: InfallibileEFFETTI: Cambia il peso dei Pokemon in campo rendendo il Pokemon più leggero, il più pesante e viceversa. Questa mossa non ha effetto su Drifloon e Drifblim. NOME: Eleganza del Lago (Odette Swan Elegance)TIPO: AcquaESCLUSIVA DI: SwannaPOTENZA: 90CATEGORIA: FisicaPRECISIONE: 95%EFFETTI: Attacca il nemico con una serie di piroette acquatiche che lo costringono a ritirarsi e a passare il suo strumento al Pokemon da cui verrà sostituito. NOME: MagirapsodiaTIPO: FollettoESCLUSIVA DI: -POTENZA: 85CATEGORIA: SpecialePRECISIONE: 100%EFFETTI: Il nemico dopo aver subito questo attacco, deve scambiare il proprio strumento con quello dell'avversario. Se la lotta è in singolo, non può usare il suo strumento per 4 turni. NOME: IntercettazioneTIPO: LottaESCLUSIVA DI: PassimianPOTENZA: -CATEGORIA: (Non so come definirlo)PRECISIONE: 100%EFFETTI: Nel caso in cui l'alleato venga colpito da una mossa su di lui superefficace, egli non subirà danni ma li riceverà l'utilizzatore di Intercettazione. Se la mossa utilizzata dall'avversario è ad area, la mossa non ha effetto. Nel caso invece in cui la mossa è superefficace su entrambi i Pokemon, il Pokemon utilizzatore di Intercettazione non riceverà i danni di una mossa superefficace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaggingAged Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Nome: Danza Elfica (Elven Dance) Categoria: Status Tipo: Folletto Precisione: 100 Descrizione: L'utilizzatore si esibisce in una danza mistica che aumenta il suo Attacco Speciale e la sua Velocità di uno stadio ciascuno Nome: Parlantina (Show and Tell) Categoria: Status Tipo: Normale Precisione: 100 Priorità: +1 Descrizione: L'utilizzatore rivela il suo strumento all'avversario descrivendolo nei minimi dettagli sino a confonderlo. Ha inoltre il 30% di possibilità di fargli dimunire la Difesa Speciale Nome: Guastafeste (Spoilsport) Categoria: Status Tipo: Veleno Precisione: 100 Priorità: +1 Descrizione: L'utilizzatore mette i bastoni tra le ruote all'avversario impedendogli di curarsi e infliggendogli danno pari alla quantità di PS che avrebbe recuperato se la mossa fosse andata a segno. Fallisce se il bersaglio non sta per utilizzare una mossa curativa. Nome: Duello (Bloodsport) Categoria: Status Tipo: Lotta Precisione: 100 Descrizione: L'utilizzatore costringe l'avversario a combattere contro di lui senza possibilità di sottrarsi alla scontro. Ambedue i Pokémon non possono essere bersagliati dagli altri Pokémon in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Nome: Stampede (Stampede) Tipo: Normale Potenza: 60 Precisione: 100% Effetto: carica l'avversario e colpisce solo gli avversari vicini nelle lotte in Doppio e in Triplo. Se usato anche dai compagni, raddoppia la propria potenza e ignora le Velocità. Nome: Tsunami (Tsunami) Tipo: Acqua Potenza: 100 Precisione: 100% Effetto: genera un'onda gigantesca che colpisce tutti i Pokémon in campo. Aumenta l'elusione dei Pokémon Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Tempo fa creai una discussione in cui si potevano creare nuove mosse o abilità. E' poi finita chissà dove nei meandri dell'internet, e ora vedendo la discussione "Inventiamo nuove abilità!" di @Tails mi è tornata l'ispirazione. Vedendo che nella discussione di Tails non ci sono però le mosse, ho deciso di ricreare una discussione apposita. Ecco le sezioni da riempire nella scrittura della mossa: Spoiler Nome mossa: Tipo: Categoria: Potenza: PP: Precisione: Effetto: Note speciali: Ed ecco le mie prime mosse! Entrambe sono peculiari di Charizard, il mio Pokémon preferito :3 Nome mossa: Solarsfera Tipo: Fuoco Categoria: Speciale Potenza: 130 PP: 5 Precisione: 100 Effetto: Crea una sfera incandescente simile ad un piccolo Sole e lo lancia contro il nemico. E' necessario un turno di carica prima di attaccare, tranne se sotto il sole, dove la mossa attacca subito. La mossa non ha effetto sotto la pioggia, mentre infligge danno dimezzato sotto la tempesta di sabbia e la grandine. Note speciali: Peculiare di Charizard, pensata per MegaCharizard Y. Nome mossa: Zannabollente Tipo: Drago Categoria: Fisico (Contatto) Potenza: 40 PP: 10 Precisione: 100 Effetto: Colpisce il nemico con delle zanne circondate da fuoco blu. Scotta il nemico al 100%. Note speciali: Peculiare di Charizard, pensata per MegaCharizard X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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