DvalinVegeth Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Forse ne ho scovato uno, (o è un bug?): Vado in una palestra (cavolo non ricordo più se blu o rossa), e vedo un certo Kakaroth84, lv 34 con Gyarados a tipo 3400; inizio lotta, arrivo all'ultimo, che era lui, MA, era al 2800 circa di valutazione?!? Esco pensando di aver avuto un abbaglio, e nell'anteprima della palestra, lo rivedo al 3400; la risfido, ed è di nuovo al 2800...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, DvalinVegeth ha scritto: Forse ne ho scovato uno, (o è un bug?): Vado in una palestra (cavolo non ricordo più se blu o rossa), e vedo un certo Kakaroth84, lv 34 con Gyarados a tipo 3400; inizio lotta, arrivo all'ultimo, che era lui, MA, era al 2800 circa di valutazione?!? Esco pensando di aver avuto un abbaglio, e nell'anteprima della palestra, lo rivedo al 3400; la risfido, ed è di nuovo al 2800...? Era una palestra della tua stessa squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 4 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Era una palestra della tua stessa squadra? No, palestra nemica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: No, palestra nemica Strano allora; probabilmente è un bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Strano allora; probabilmente è un bug. perchè? Se era delle mia? (gialla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: perchè? Se era delle mia? (gialla) Quando combatti contro una palestra amica il livello dei pokemon avversari viene aggiustato basandosi sul livello del tuo personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ah-ah! Questo si lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 ore fa, sergiomarsano ha scritto: PRESICCE Bella storia...se sei blu poi meglio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 20 ore fa, Koghemaru ha scritto: Bella storia...se sei blu poi meglio ancora @sergiomarsano Lascialo perdere Koghemaru, se sei rosso meglio ancora ahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Daniele ti convertiro' a diventare blu fidati lol che te ridi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Come già dicevo io non ci faccio molto caso ai bari, certo che mi sta sul *censura* che loro in un giorno fanno tanta polvere che io nemmeno in un mese ci arrivo però sono convinto che si perdono il bello di questo gioco. Tra l'altro mi pare che ultimamente tra aggiornamenti e controlli più frequenti da parte di Niantic siano sempre meno i bot funzionanti e gli utenti che li usano, magari mi sbaglio ma anche andando su youtube ci sono pochissimi video al riguardo e tutti vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 5 minuti fa, Padre_G ha scritto: Come già dicevo io non ci faccio molto caso ai bari, certo che mi sta sul *censura* che loro in un giorno fanno tanta polvere che io nemmeno in un mese ci arrivo però sono convinto che si perdono il bello di questo gioco. Tra l'altro mi pare che ultimamente tra aggiornamenti e controlli più frequenti da parte di Niantic siano sempre meno i bot funzionanti e gli utenti che li usano, magari mi sbaglio ma anche andando su youtube ci sono pochissimi video al riguardo e tutti vecchi Hai ragione.mi sento offeso solo quando qualcuno mi da del cheaters in quanto vedono le mie bestie a livello allenatore strapompati e magari il rosik porta ad attaccare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Tutto vero, tutto giusto. Ma se Niantic evitasse di escludere i telefoni compatibili con gli aggiornamenti volti ad arginare il fenomeno del fake GPS sarebbe gradito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 14 ore fa, Koghemaru ha scritto: Daniele ti convertiro' a diventare blu fidati lol che te ridi xD Blu, sempre, ricominciassi a giocare altre 1000 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Se incontro un baro che fa il prepotente con le palestre lo segnalo. Se invece si fa solo la collezione di Pokémon, lo ignoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 29 minuti fa, Akromond ha scritto: Blu, sempre, ricominciassi a giocare altre 1000 volte Sei nato genio allora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Poco fa sono riuscita per la prima volta a battere una palestra vicino casa mia e dopo neanche 5 minuti era già di un'altra squadra, eppure non c'era nessuno, com'è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 58 minuti fa, Ari23 ha scritto: Poco fa sono riuscita per la prima volta a battere una palestra vicino casa mia e dopo neanche 5 minuti era già di un'altra squadra, eppure non c'era nessuno, com'è possibile? fake gps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.