Vai al commento

Cosa fai se incontri un baro à pokemon go ?

sergiomarsano

Post raccomandati

Forse ne ho scovato uno, (o è un bug?): Vado in una palestra (cavolo non ricordo più se blu o rossa), e vedo un certo Kakaroth84, lv 34 con Gyarados a tipo 3400; inizio lotta, arrivo all'ultimo, che era lui, MA, era al 2800 circa di valutazione?!? Esco pensando di aver avuto un abbaglio, e nell'anteprima della palestra, lo rivedo al 3400; la risfido, ed è di nuovo al 2800...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DvalinVegeth ha scritto:

Forse ne ho scovato uno, (o è un bug?): Vado in una palestra (cavolo non ricordo più se blu o rossa), e vedo un certo Kakaroth84, lv 34 con Gyarados a tipo 3400; inizio lotta, arrivo all'ultimo, che era lui, MA, era al 2800 circa di valutazione?!? Esco pensando di aver avuto un abbaglio, e nell'anteprima della palestra, lo rivedo al 3400; la risfido, ed è di nuovo al 2800...?

Era una palestra della tua stessa squadra?

Link al commento

Come già dicevo io non ci faccio molto caso ai bari, certo che mi sta sul *censura* che loro in un giorno fanno tanta polvere che io nemmeno in un mese ci arrivo però sono convinto che si perdono il bello di questo gioco.

Tra l'altro mi pare che ultimamente tra aggiornamenti e controlli più frequenti da parte di Niantic siano sempre meno i bot funzionanti e gli utenti che li usano, magari mi sbaglio ma anche andando su youtube ci sono pochissimi video al riguardo e tutti vecchi

Link al commento

5 minuti fa, Padre_G ha scritto:

Come già dicevo io non ci faccio molto caso ai bari, certo che mi sta sul *censura* che loro in un giorno fanno tanta polvere che io nemmeno in un mese ci arrivo però sono convinto che si perdono il bello di questo gioco.

Tra l'altro mi pare che ultimamente tra aggiornamenti e controlli più frequenti da parte di Niantic siano sempre meno i bot funzionanti e gli utenti che li usano, magari mi sbaglio ma anche andando su youtube ci sono pochissimi video al riguardo e tutti vecchi

Hai ragione.mi sento offeso solo quando qualcuno mi da del cheaters in quanto vedono le mie bestie a  livello allenatore strapompati e magari il rosik porta ad attaccare...

Link al commento

Tutto vero, tutto giusto.

Ma se Niantic evitasse di escludere i telefoni compatibili con gli aggiornamenti volti ad arginare il fenomeno del fake GPS sarebbe gradito.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...