Bastion Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Buonasera, Vi scrivo per un problemino piuttosto fastidioso che a dire il vero per il momento è minore ma vorrei risolvere per iniziare anche a fare qualche partitina online non appena rimedio un team decente. In pratica, quando accedo su internet dal gioco, per scambi/lotte, mi resta connesso mediamente per 10/15 minuti e poi ritorna un errore di connessione, staccandosi e dovendo nuovamente rieseguire il collegamento (Solo dal gioco). Per gli scambi non è un problema ma non riesco a fare praticamente nessuna lotta perche mi si disconnette nel bel mezzo, e purtroppo c'è un bel po di gente lenta. Ho cercato in giro e provato qualche soluzione ma non sono riuscito a risolvere. Ho il modem Alice, ho staccato il firewall e settato i dns di google nelle impostazioni della rete e ancora si disconnette. Non sono riuscito ad impostare l'ip fisso perche quando provo a settarlo mi dice che non riesce a connettersi perche c'è gia un altro dispositivo con quell'ip assegnato (l'ip preso dalla pagina del modem era ovviamente quello del ds). Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Qual è il codice dell'errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bastion Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 003-4099 In pratica quello che dice di problemi alla rete e assicurarsi di avvicinarsi al modem (Ci sto ad un metro e comunque arriva bene in tutta la casa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 On 6/12/2016 at 20:34, Bastion ha scritto: Buonasera, Vi scrivo per un problemino piuttosto fastidioso che a dire il vero per il momento è minore ma vorrei risolvere per iniziare anche a fare qualche partitina online non appena rimedio un team decente. In pratica, quando accedo su internet dal gioco, per scambi/lotte, mi resta connesso mediamente per 10/15 minuti e poi ritorna un errore di connessione, staccandosi e dovendo nuovamente rieseguire il collegamento (Solo dal gioco). Per gli scambi non è un problema ma non riesco a fare praticamente nessuna lotta perche mi si disconnette nel bel mezzo, e purtroppo c'è un bel po di gente lenta. Ho cercato in giro e provato qualche soluzione ma non sono riuscito a risolvere. Ho il modem Alice, ho staccato il firewall e settato i dns di google nelle impostazioni della rete e ancora si disconnette. Non sono riuscito ad impostare l'ip fisso perche quando provo a settarlo mi dice che non riesce a connettersi perche c'è gia un altro dispositivo con quell'ip assegnato (l'ip preso dalla pagina del modem era ovviamente quello del ds). Qualche consiglio? A me succede la stessa cosa! Speriamo ci siano qualche risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.