Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ragazzi mi è venuto il dubbissimo. Sto raccogliendo i vari effetti del Poké Relax, e mi avevano segnalato che Kartana tagliava se gli accarezzavi la base delle braccia, io ci ho provato e non è successo nulla, poi girando sul tubo ho visto un video in cui questo è veramente successo, e in un altro in cui toccando la parte dorata della criniera di Solgaleo esso folgorava, ma di nuovo, a me non succede. Qualcuno sa come mai questo succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Boh magari non lo tocchi nel punto erogeno giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Devi metterci più passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Boh magari non lo tocchi nel punto erogeno giusto LOL, l'ho toccato negli stessi punti dei video, ma non succede niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: LOL, l'ho toccato negli stessi punti dei video, ma non succede niente... Allora non so che dire °-° Di sicuro è strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.