Vai al commento



[OFFRO] MAGEARNA LEGIT ITA COMPETITIVO


ryu0204

Post raccomandati

Come da titolo OFFRESI:

 

MAGEARNA LEGIT, ottenuto tramite evento ITALIANO, con natura MODESTA, IVS PERFETTE, Evsato in modo corretto e con MOVESET da COMPETITIVO.

 

 

Possono interessarmi pokemon con nature e abilità perfette o HA per il competitivo (non mi interessano ev, iv e mosse), tutte le megapietre e strumenti come: corpetto d'assalto, capsula abilità, benda, stola e lentiscelta, fangopece, assorbisfera, focalnastro, abilcintura, destincomune, vigorstrumenti.

 

 

 

PS se avete una o più di queste cose ma vi servono posso anche clonare e restituire

w8jpTuw.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io possiedo vulpix con HA un cubone deciso con parafulmine ed assorbisfera, focalnastro, alakazamite e abilcintura sono interessato ai tappi d oro e gli strumenti mi va bene se li cloni e poi me li ripassi indietro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico che puoi uppare solo ogni 24 h...inoltre sarei curioso di sapere come hai fatto ad averlo flawless visto che l'evento dovrebbe essere disponibile solo da poche ore >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi ricordo che in questa gen QUALSIASI Pokémon può essere 6IV..

Ho preso giusto oggi un Magearna Modesto softresettando e appena troverò abbastanza Tappi d'Argento diventerà 6IV.

Quindi smettetela di dire che il suo Pokémon è Legal Hack, può benissimo essere legit.

@ryu0204

Ti consiglio di postare una foto/screen delle iv del tuo Magearna, se lo hai veramente "ivsato" con i Tappi apparirà la scritta "Forma al Top" alle IV modificate e potrai scambiare tranquillamente quel Pokémon. (Mi serve sapere come cloni però)

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@tronky

Bisogna sempre vedere se non ha visto il mio post...

Avete scritto davvero tanti messaggi e una svista può sempre capitare :x

Detto questo elimino i vari Mex OT

 

I tappi me li clonano con un ps, i pokemon no, sono tutti legit, so che non si possono scambiare qui nel forum altrimenti, prossima volta posterò la foto delle iv, ma pensavo fosse ovvio avendo tanti tappi che l'avessi alzato in quel modo, non è un pokemon da breeding, le 6iv che siano di base o powerate poco cambia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ryu0204

Allora non puoi scambiare i Tappi/cloni di Pokémon...

La clonazione col Powersave qui è clonata :x

Per le IV: bisogna sempre specificarlo, perché uno potrebbe anche averle modificate col Powersave/PKHex/altre cose non legittime.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ryu0204 ha scritto:

I tappi me li clonano con un ps, i pokemon no, sono tutti legit, so che non si possono scambiare qui nel forum altrimenti, prossima volta posterò la foto delle iv, ma pensavo fosse ovvio avendo tanti tappi che l'avessi alzato in quel modo, non è un pokemon da breeding, le 6iv che siano di base o powerate poco cambia

non penso tu possa scambiarlo allora, comunque come cloneresti il pokemon per far fronte alle tante richieste che ho visto ti sono pervenute?:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah gli strumenti non lo sapevo che non si potesse.. Come mai questa novità? Così diventerà molto più difficile ottenerli.. Per i pokemon sono d'accordo.. Prossima volta posto la foto e via

Adesso, Easy ha scritto:

non penso tu possa scambiarlo allora, comunque come cloneresti il pokemon per far fronte alle tante richieste che ho visto ti sono pervenute?:P

Il pokemon è legit e non clonato quindi posso.. È come se catturò selvatico un pokemon con una ball clonata.. No sense e sto parlando con un moderatore.. Quando sarai moderatore risponderò anche a te, se non lo sei sono solo polemiche. Tra l'altro non ho mai detto di clonarlo e non lo ho ancora scambiato. Chiudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ryu0204

La clonazione col PS è vietata per tutto, sia Pokémon che strumenti.

E' possibile clonare solo con lo sdoppiamento del salvataggio, guarda il regolamento qui .

Magearna puoi scambiarlo tranquillamente si, ma le sue possibili  copie no (visto che usi il PS per clonare)

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

@ryu0204

La clonazione col PS è vietata per tutto, sia Pokémon che strumenti.

E' possibile clonare solo con lo sdoppiamento del salvataggio, guarda il regolamento qui .

Magearna puoi scambiarlo tranquillamente si, ma le sue possibili  copie no (visto che usi il PS per clonare)

 

Ho specificato che mi clonano strumenti, non pokemon quindi non sussiste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto ancora.

Ho solo una domanda, quanti Magearna hai?

E` solo curiosita` non altro.

Poi io stesso ho il PS quindi so cosa puo` fare e cosa ancora non puo` fare. Al momento per come la vedo io e` utile solo per i backup.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...