Vai al commento


[OFFRO] MAGEARNA LEGIT ITA COMPETITIVO


ryu0204

Post raccomandati

8 minuti fa, Feraligatr Jet ha scritto:

ryu0204 mi ha scambiato un pokèmon diverso da ciò che avevamo pattuito e non accenna a rispondere ai miei MP.

Sconsigliato ragazzi. Ciò mi fa anche dubitare della sua sincerità in questo thread.

Metti un feedback negativo e dillo a un moderatore( come@Superyle99)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Feraligatr Jet ha scritto:

ryu0204 mi ha scambiato un pokèmon diverso da ciò che avevamo pattuito e non accenna a rispondere ai miei MP.

Sconsigliato ragazzi. Ciò mi fa anche dubitare della sua sincerità in questo thread.

 

43 minuti fa, Feraligatr Jet ha scritto:

Già inviato il feedback.

Spiegaci meglio la faccenda. Per quanto questo utente si sia comportato male ho visto che è loggato più di un' ora fa e tu hai scritto questo messaggio 48 minuti fa. Se la matematica non è un opinione non era online, per esperienza personale prima di sparare feedback negativi a muzzo guardate se l'utente è effettivamente connesso. 

In ogni caso in che senso ti ha scambiato un pokèmon diverso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Easy ha scritto:

 

Spiegaci meglio la faccenda. Per quanto questo utente si sia comportato male ho visto che è loggato più di un' ora fa e tu hai scritto questo messaggio 48 minuti fa. Se la matematica non è un opinione non era online, per esperienza personale prima di sparare feedback negativi a muzzo guardate se l'utente è effettivamente connesso. 

In ogni caso in che senso ti ha scambiato un pokèmon diverso?

Come se prima di scrivere qui sul thread non gli scrivessi in privato, invece di accusare chiedi.

Gli ho inviato già un MP più di due ore fa, lui HA VISUALIZZATO un'ora fa ma non ha risposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Feraligatr Jet ha scritto:

Come se prima di scrivere qui sul thread non gli scrivessi in privato, invece di accusare chiedi.

Gli ho inviato già un MP più di due ore fa, lui HA VISUALIZZATO un'ora fa ma non ha risposto.

Ah seriamente? pensavo aveste comunicato tramite telepatia... io non stavo accusando semplicemente volevo evitare eventuali complicazioni quando in realtà non servivano. Semplicemente volevo aiutarti. 

Detto questo non son problemi miei quindi arrangiati chiudo con l'ot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per spezzare una lancia a favore di qualcuno, ma gli IV di Ditto sono controllabili facilmente dopo aver sbloccato l'IV checker nel pc...

31 = Stellare, 30 = Eccellente, Compreso tra 26 e 29 = Notevole, Compreso tra 16 e 25 = Normale, Compreso tra 1 e 15 = Sufficiente, 0 = Mediocre

Possibile che nessuno dei due abbia controllato? Questo è sicuramente il metodo legit più efficace.

Se ti escono figli con IV non a 0 può essere normale. Sono infatti solo 5 su 6 le IV passate da destincomune, prese da ENTRAMBI i genitori. Quindi quelle IV in vel. non 0 possono essere state prese dal genitore con vel. non 0, o essere la sesta statistica presa in modo casuale e non da destincomune.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Feraligatr Jet ha scritto:

Stiamo discutendo in privato. Io ancora non ho finito la lega. Oltretutto mi è stato detto che nella statistica velocità aveva un tappo d'argento, non mi rimaneva che fidarmi e invece... adesso basta comunque.

Capisco, spero possiate risolvere allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...