Vai al commento



Jaloattel

Post raccomandati

Premetto che non sapevo nemmeno chi fosse, quindi ho dovuto fare una piccola ricerca. Si chiama Lilì, in italiano, Yancy, in inglese. Ora, la nostra Lylia si chiama così in italiano, in inglese è LilliE, non Lilli (ci può stare la somiglianza fra il nome "Lilì" e "Lillie" o "Lylia", ma mi pare comunque un aggancio forzato). Poi, per le somiglianze, non ne vedo alcuna, i capelli sono di un colore totalmente diverso (una ha un biondo spento, che pare anche un rosino chiaro dall'immagine, l'altra li ha biondissimi), il colore degli occhi pure (e il cambio di colore in genere è una caratteristica peculiare del nostro allenatore, non degli npc). Tira via i vestiti che sono un po' nello stile chiccoso di Lylia, ma nulla di più. In conclusione penso che siano due personaggi totalmente scollegati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)il cappello di Lilli è una fedora mentre quello di Lylia è un cappello a tesa larga.

2)chi ha mai detto che a Lylia piace il tipo Normale?

3)per quanto riguarda la borsa a tracolla... io ne ho una in cui metto i vestiti da ginnastica ma non ci ho mai visto un Cosmog...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...