Vai al commento



[Doppio give away] by easy


Easy

Post raccomandati

16 ore fa, qwertypol ha scritto:

Scusa, tolgo e rimetto rispettando le regole (avevo letto male e credevo non ci fossero requisiti per il pikipek :sweat:).

 

Edito i post precedenti cancellando le frasi così da evitare confusione se rileggi il topic

 

Scusa ancora

no problem, lasciali pure 

Edit: Chiudo le prenotazioni anche per ninetales. Inizierò a distribuirli qualche minuto più tardi in caso qualcuno li abbia messi all'ultimo, se siete on vi consiglio di controllare se ancora avete i okemon perchè devo ancora iniziare a distribuirli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho cercato i pikipek di tutti i sessi dal livello 1 al 10 e dal 11 al 20, ho trovato solo quello dell'utente, scambiato lui non mi indicava più nessun utente italiano che voleva un bulu per pikipek. 

Purtroppo sono in periodo esami e non ho a mia disposizione il 3ds, la prossima data libera sarebbe verso metà/fine febbraio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono dimenticato di voi... dovrei avere qualche buco per fare 1/2 giveaway 

Commentate con 2 pokemon competitivo da vgc vorreste. 

Quello che avrà più voti verrà messo dal sottoscritto come prossimo giveaway, se avrò tempo successivamente anche il secondo più acclamato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shane ha scritto:

Per me potresti breddare qualsiasi poke ma magari con EM e apricorn

 

Nel caso anche a me può andare palossand

potete illuminarmi sul set del possibile palossand? lo ho visto di rado, più o meno so il suo scopo e diciamo è un team di nicchia ma decidete voi.

Dimenticavo:

Avete tempo fino a giovedì alle 21 per votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palossand sfrutta l'abilità water compaction per boostare la def +1 ogni volta che subisce mosse acqua.

 

Dato che non l'ho mai usato posso presumere che si usi difensore (fisico o speciale) con maranga berry  weakness policy o assault vest per renderlo bulky

 

Personalmente il mio voto su palossand è frutto de fatto che è un battle ready che ancora non ho breeddato :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Easy ha scritto:

potete illuminarmi sul set del possibile palossand? lo ho visto di rado, più o meno so il suo scopo e diciamo è un team di nicchia ma decidete voi.

Dimenticavo:

Avete tempo fino a giovedì alle 21 per votare

si esatto ho scelto un pokemon che si vede poco, perchè penso che ormai tutti abbiano un garchomp per il competitivo

Defensive Attacker
Palossand@Weakness Policy
Ability: Water Compaction
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpAtk
Bold Nature
-Amnesia/Stockpile
-Shore Up
-Earth Power/Giga Drain
-Shadow Ball


Mixed Wall
Palossand@Leftovers
Ability: Water Compaction
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDef
Bold Nature
-Amnesia/Stockpile/Protect
-Shore Up
-Earth Power
-Toxic

 

questi presi al volo da smogon

il secondo forse mi piace di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, elpony ha scritto:

si esatto ho scelto un pokemon che si vede poco, perchè penso che ormai tutti abbiano un garchomp per il competitivo

Defensive Attacker
Palossand@Weakness Policy
Ability: Water Compaction
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpAtk
Bold Nature
-Amnesia/Stockpile
-Shore Up
-Earth Power/Giga Drain
-Shadow Ball


Mixed Wall
Palossand@Leftovers
Ability: Water Compaction
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDef
Bold Nature
-Amnesia/Stockpile/Protect
-Shore Up
-Earth Power
-Toxic

 

questi presi al volo da smogon

il secondo forse mi piace di più

Smogon e vgc non vanno molto d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voto per Drifloon/Drifblim, è un pokemon che non è usato come Arcanine o Garchomp ma quando lo si incontra può dar sempre qualche noia

 

Quoto il messaggio di Shane, le EVs sono personali e si basano spesso sul resto del team quindi è meglio che non ci siano ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FullMoon26 ha scritto:

Io voto per Drifloon/Drifblim, è un pokemon che non è usato come Arcanine o Garchomp ma quando lo si incontra può dar sempre qualche noia

 

Quoto il messaggio di Shane, le EVs sono personali e si basano spesso sul resto del team quindi è meglio che non ci siano ;)

Davo le evs un po' secondo lo standard più giocato, credimi che so bene che le evs sono personali ma l'intenzione iniziale era di dare pokemon a giocatori che iniziavano ad approcciarsi al competitivo per questo davo già tutto fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...