Vai al commento



[Doppio give away] by easy


Easy

Post raccomandati

40 minuti fa, Easy ha scritto:

io ho guardatocirca 1 oretta/un oretta e mezza fa ancora  prima e non ho visto nessuna richiesta per celesteela sicuro lo hai messo giusto?

Sì, sì, tutto corretto, non so perché Pikipek stia dando problemi. Al suo posto ho messo un Oricorio (cheerdance) femmina lv.11, quando hai tempo e disponibilità prova con lei, altrimenti davvero non fa niente, non voglio abusare ancora del tuo tempo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tails ha scritto:

Salve! Volevo chiedere...per caso è ancora disponibile la distribuzione di celesteela?

 

10 ore fa, BraveFox ha scritto:

Ciao ! :) Per caso è ancora disponibile il pokémon ? 

 

22 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Sì, sì, tutto corretto, non so perché Pikipek stia dando problemi. Al suo posto ho messo un Oricorio (cheerdance) femmina lv.11, quando hai tempo e disponibilità prova con lei, altrimenti davvero non fa niente, non voglio abusare ancora del tuo tempo!

ne avanzavano giusto 3-4 e li ho dati tutti nel wonder trade :/ per capodanno dovrei mettere tapu lele se vi interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Easy ha scritto:

 

 

ne avanzavano giusto 3-4 e li ho dati tutti nel wonder trade :/ per capodanno dovrei mettere tapu lele se vi interessa

Ah non preoccuparti ! :) Comunque grazie per l'informazione ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo per Bulu ^^

 

@Easy

IGN: Sir Daniel 

Ho depositato un pikipek liv 11 con pokeball richiedendo tapu di liv 91 o superiore, frase: vorrei un pokemon destinato a grandi cose fin da quando era un uovo

 

Ho visto che questa volta non hai messo limitazioni quindi ho messo il primo pikipek che ho visto ed era di livello 11, se ci fossero problemi ne catturo un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

Partecipo per Bulu 

@Easy

Metto pikipek mo eh, un secondo XD 

 

1 ora fa, Tails ha scritto:

Partecipo x Bulu

@Easy

Metto Pikipek aspe un secondino ^^

EDIT: fatto! Maschio al Lv.3 con strumento Pokeball e richiesto Bulu dal 91 in su..

mettete L' ign, vi consiglio comunque di ricontrollare un po' prima delle dell'ora di distribuzione se siano ancora li o stati scambiati, in tal caso non è il mio bulu

51 minuti fa, FullMoon26 ha scritto:

Partecipo per Bulu ^^

 

@Easy

IGN: Sir Daniel 

Ho depositato un pikipek liv 11 con pokeball richiedendo tapu di liv 91 o superiore, frase: vorrei un pokemon destinato a grandi cose fin da quando era un uovo

 

Ho visto che questa volta non hai messo limitazioni quindi ho messo il primo pikipek che ho visto ed era di livello 11, se ci fossero problemi ne catturo un altro

mi ero dimenticato ma tranquillo lascialo pure, anche per te che lo hai messo ora vale la stessa cosa 

 

 


Aggiornamento : E' rimasto solo un bulu e ancora tutti i ninetales.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Easy ha scritto:

 

mettete L' ign, vi consiglio comunque di ricontrollare un po' prima delle dell'ora di distribuzione se siano ancora li o stati scambiati, in tal caso non è il mio bulu

mi ero dimenticato ma tranquillo lascialo pure, anche per te che lo hai messo ora vale la stessa cosa 

 

 


Aggiornamento : E' rimasto solo un bulu e ancora tutti i ninetales.

Pardon..ho inserito il mio IGN...è Alex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KillerFrost :3

33 minuti fa, Easy ha scritto:

 

mettete L' ign, vi consiglio comunque di ricontrollare un po' prima delle dell'ora di distribuzione se siano ancora li o stati scambiati, in tal caso non è il mio bulu

mi ero dimenticato ma tranquillo lascialo pure, anche per te che lo hai messo ora vale la stessa cosa 

 

 


Aggiornamento : E' rimasto solo un bulu e ancora tutti i ninetales.

Però non ho ancora ricevuto bulu :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, qwertypol ha scritto:

Partecipo per Ninentales.

 

Nome utente: FEDE

Tempo una decina di minuti e metto un Pikipek ed edito il post indicandone sesso e livello :)

 

Leggi il post se no non finisco più io seleziono quello che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, qwertypol ha scritto:

 

Ok, hai ragione scusa, rifaccio tutto

 

@Easy

 

Partecipo per Ninetales,

nome: FEDE

 

ho messo un Pikipek maschio livello 12 in una mega ball

se c'è scritto pikipek livello 1-9 con pokeball perchè devi mettere megaball io non lo dico più se non leggete io cerco in base a quello che ho scritto se non vi trovo non è un problema mio le cose le ho scritte.

L'unico pikipek che cerco sopra il 9 è quello di @FullMoon26 che mi ha ricordato di mettere il livello.

Non è cattiveria ma non posso perdere una giornata perchè mettete ognuno quello che gli pare :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...