Vai al commento



[Doppio give away] by easy


Easy

Post raccomandati

                  

In seguito ai numerosi responsi positivi ho voluto realizzare quanto detto. Purtroppo non ho molto tempo per curare la grafica di questo post e sinceramente non è neanche la cosa su cui vorrei perdere del tempo.

Con questo giveaway vorrei dare la possibilità a tutti di possederei dei pokemon competitivi o quasi, tali che possano venire utilizzati nel battlespot al massimo delle loro capacità. 
Questa mia iniziativa non nasce con alcun scopo di lucro e non si vuole sostituire agli altri negozi di pokemon esistenti su questo forum ma solo per offrire pokemon sporadicamente a chi si approccia al competitivo ma non ha la possibilità di avere i suddetti pokemon offerti.

La disponibilità dei mostriciattoli tascabili non è per sempre ma solo fino ad esaurimento scorte. Le distribuzioni avverranno tramite gts fornendo un determinato pokemon che sarà di facile reperibilità ad un ora indicata per il singolo "evento".

Nel caso qualcuno volesse collaborare con me in questo progetto non deve fare altro che contattarmi!

L'unica cosa che vi chiedo è di lasciare mi piace e di sostenere l'iniziativa se siete d'accordo con quanto detto da me.

 

Siccome il cloning tramite ps è proibito e l'unico metodo accettato dal forum posso fornire pochissime copie per pokemon tuttavia se qualcuno volesse clonarlo per REGALARLO a sua volta potrebbe benissimo farlo e sarebbe un ottimo modo per condividere nello spirito di pokemon e di questa splendida community :)

 

Piccole regole da rispettare per partecipare alle offerte che propone il post:

 

1) Per partecipare basta scrivere il nickname in gioco e la frase "partecipo per #nomedelpokemon".

2)E' vietato vendere o scambiare i pokemon ricevuti, pena l'esclusione a vita da questo mercatino.

3)Non posso garantire la legittimità di tutti i pokemon essendomi arrivati tramite gts ma nel caso lo farò presente come da regolamento.

4)Non posso garantire che tutti riceveranno il pokemon, cercherò di essere più equo possibile.

5)I pokemon saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

6)Chiunque avesse del tempo e vorrebbe partecipare a queste iniziative distributendo pokemon mi contatti.

7)Avere 3ds italiano poichè per trovare meglio gli utenti del forum userò la ricerca avanzata.

8)Se riuscirete ad avere il pokemon scrivere che è stato ricevuto il prima possibile.

9)Non lasciatemi feedback.

 

 

 

Primo evento(concluso):

 

Spoiler

Un Wingull preso in gts, basta solo fargli fare un livello per avere un bellissimo pelipper competitivo. Normalmente pubblicherò qua tutte le nozioni e ciò che c'è da sapere sul pokemon ma vorrei fare un eccezione solo per questa volta costringendovi a guardare questo post nel quale saranno inserite tutte le informazioni sul mostriciattolo. A fine evento per ordine riporterò qua tutto ciò che c'era da sapere. Ecco il link: 

La distribuzione inizierà domani alle 21:00 in gts, avendolo preso dalla stessa gts ripeto che non garantisco sia legit. Suggerisco di metterlo intorno alle 20.50 così da ridurre al minimo la possibilità di ricevere un altro pokemon.

Pokemon da fornire: Smeargle

Strumento da dare: Pozione

Pokemon da richiedere: Wingull

Livello del pokemon richiesto: 80-90

Sesso: Maschio

Frase da mettere:  "Vorrei un pokemon destinato a grandi cose fin da quando era un uovo!"

 

 

Secondo evento (Concluso):

Spoiler

Celesteela @ Leftovers (tappo d'oro per i 3 utenti che hanno partecipato alla prima estrazione)
Ability: Beast Boost
EVs: 252 Hp  /  252 Atk / 4  Spe
Adamant Nature
- Protect
- Substitute
- HeavySlam
- Leech seed

 

Ho scelto celeteela perché è il Pokemon più forte al momento insieme a porygon2 ma il primo mi ricorda vagamente la forma di un albero di natale quindi... :P 

Il Pokemon sarà distribuito fino ad esaurimento scorte in gts da me medesimo alle ore 10:00 della vigilia.

Proviene dalla gts, lo ho solamente tappato, in teoria non dovrebbe essere legal hack(chi modificherebbe le iv non rendendole competitive :/)  ma non avendone la certezza matematica consideratelo come legal hack.

Valgono le regole descritte nel primo post.

Il Pokemon che si dovrà mettere sarà un pikipek femmina lv compreso tra l'1-10.


Terzo evento:

Spoiler

Tapu Bulu @ leftovers 
Ability: Grassy Surge  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe

Adamant Nature  
- Horn Leech  
- Wood Hammer  
- Protect  
- Substitute

 

+

 

Ninetales-Alola @ Focus Sash  
Ability: Snow Warning  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Aurora Veil  
- Freeze-Dry  
- Protect  
- Blizzard  

 

Li ho scelti principalmente perchè ninetales lo promisi già come primo evento mentre bulu picchia forte ed è funzionale a molti team, in questo periodo è un po' l'anti fini e koko che girano maggiormente a discapito dei poveri lele. Purtroppo per vari problemi non ho avuto tempo di portarlo al 100 per tapparlo e metterlo in questo giveaway.

Bulu ha la classica spread, è molto versatile dal punto di vista delle evs, lo ho visto giocato un po' su tutte le statistiche (tranne spa :P) ma oggi voglio portarvelo con la spread più classica o "ignorante" a vostra scelta, sopratutto perchè decidere a cosa farlo resistere e a cosa no dipende sopratutto dal team, ma i più esperti di voi già lo sapranno.

 

Tapu bulu è stato preso dalla gts e tappato mentre per ninetales è stato breeddato da me.

Dispongo di pochissime copie questa volta visto il poco tempo a disposizione e visto anche quando l'asta chiuderà quindi affrettatevi.

Per Partecipare basterà mettere un pikipek maschio con una pokeball e richiedere uno a scelta tra bulu e ninetales.

Le copie disponibili sono 3 e 3 e se le aggiudicheranno i primi 6 che commenteranno. 

Per partecipare basta scrivere taggandomi partecipo per Ninetales se si vuole la volpe di ghiaccio o tapu bulu se si vuole il tapu.

Alle ore 11 di domani distribuirò i pokemon(mi raccomando metteteli in orario perchè controllerò solo una volta)

 

Pokemon da fornire: Pikipek 

Livello: 1-9

Strumento da dare: Pokeball

Pokemon da richiedere: Ninetales (F) o tapu bulu

Livello del pokemon richiesto: 91 o superiore.

 

 

 

 

 

 

EDIT:Visto non ho più speranze venga rimesso tra i mercatini elimino la parola dal post

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname in gioco: Adri

Partecipo per Wingull

Riguardo alla canzone....mi è venuta la pelle d'oca mentre l'ascoltavo, in particolare questa frase : "ho qualcosa di importante da dovervi raccontare, nessun non ce la farai, ma riguardo al non mollare"

Mi dispiace che se ne sia andato e che non possa più donarci queste parole stupende :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salvo imprevisti dovrei distribuire sabato mattina celesteela competitivo, se riesco a clonarlo vi do direttamente il mio celesteela che uso in un mio team. A breve vi darò le info sul Pokemon.

Per i primi che hanno sostenuto quest'iniziativa darò anche un tappo d'oro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celesteela @ Leftovers (tappo d'oro per i 3 utenti che hanno partecipato alla prima estrazione)
Ability: Beast Boost
EVs: 252 Hp  /  252 Atk / 4  Spe
Adamant Nature
- Protect
- Substitute
- HeavySlam
- Leech seed

 

Ho scelto celeteela perché è il Pokemon più forte al momento insieme a porygon2 ma il primo mi ricorda vagamente la forma di un albero di natale quindi... :P 

Il Pokemon sarà distribuito fino ad esaurimento scorte in gts da me medesimo alle ore 10:00 della vigilia.

Proviene dalla gts, lo ho solamente tappato, in teoria non dovrebbe essere legal hack(chi modificherebbe le iv non rendendole competitive :/)  ma non avendone la certezza matematica consideratelo come legal hack.

Valgono le regole descritte nel primo post.

Il Pokemon che si dovrà mettere sarà un pikipek femmina lv compreso tra l'1-10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...