fabiotesta94 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Sto cercando di accumulare più Pokémon possibili con le ball speciali di Johto e siccome i maschi da questa generazione possono tramandarla ai figli non si presenterà più il problema dell'accoppiamento con Ditto. Vi volevo proporre questi Pokémon, se siete interessati possiamo fare uno scambio con i vostri scarti di Breeding, ovviamente in Pokéball speciale. Inviterei tutti quelli che hanno la possibilità di fare uova di scambiare più Pokémon possibili, in modo tale da ampliare la nostra collezione anche con le ball speciali di Johto. IMPORTANTE! NON modifico nature, NON modifico abilità! I Pokémon sono scarti non mi metto a breedarvi Pokémon, li scambio solo per la Ball! • Per fare un po' di ordine vi invito a compilare il seguente form e incollarlo su questa discussione, vi contatterò poi io in privato • ► Nome nel gioco: ► Pokémon desiderato/i: ► Pokémon da offrire: ► Disponibilità: Il mio nome nel gioco è: Fabio Le Pokéball di Johto disponibili... Bounsweet Snivy Slowpoke Chikorita Cubone Mimikyu Komala Drampa Kangaskhan Dhelmise Pichu Gible Riolu Dewpider Stufful Mudbray Vulpix Pyukumuku Geodude Grimer Growlithe Cutiefly ~ Proponete i vostri e accordiamoci per lo scambio! ~ ▲▲▲ PS: Compilate il form! ▲▲▲ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Vorrei entrambi, guarda qua cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ho un komala in , ti può interessare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto: Vorrei entrambi, guarda qua cosa ti interessa Se ti interessa posso ho anche Slowpoke in Love Ball, sarei interessato a Chikorita, Cubone e Mimikyu se ti va bene anche Slowpoke, ovviamente cerco solo la Ball gli IVs non sono importanti i miei sono solamente scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ho dhelmise in peso ball e oggi dovrei ricevere anche drampa in peso ball. Mi sembra di avere anche un kanga in level ball. Mi interessa bounsweet principalmente, ma se dovesse interessarti più di qualcuno, non mi dispiace snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: Ho un komala in , ti può interessare?? Si mi interessa, ho anche uno Slowpoke in Love Ball, quale ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, fabiotesta94 ha scritto: Se ti interessa posso ho anche Slowpoke in Love Ball, sarei interessato a Chikorita, Cubone e Mimikyu se ti va bene anche Slowpoke, ovviamente cerco solo la Ball gli IVs non sono importanti i miei sono solamente scarti Sì mi interessa pure quello, allora perfetto, io sono disponibile anche adesso allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, fabiotesta94 ha scritto: Si mi interessa, ho anche uno Slowpoke in Love Ball, quale ti interessa? mi interessa uno bounsweet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto: Sì mi interessa pure quello, allora perfetto, io sono disponibile anche adesso allo scambio 10 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, fabiotesta94 ha scritto: 10 minuti e arrivo Va bene, quando ci sei rispondi al messaggio che vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 5 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ho dhelmise in peso ball e oggi dovrei ricevere anche drampa in peso ball. Mi sembra di avere anche un kanga in level ball. Mi interessa bounsweet principalmente, ma se dovesse interessarti più di qualcuno, non mi dispiace snivy Mi interessa Dhelmise 10 minuti e arrivo @ThePokemonMaster @Vibe @Francesco12 Vi aggiungo, comincerei da @ThePokemonMaster che mi ha scritto per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 4 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Mi interessa Dhelmise 10 minuti e arrivo @ThePokemonMaster @Vibe @Francesco12 Vi aggiungo, comincerei da @ThePokemonMaster che mi ha scritto per primo io ci sono verso le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: io ci sono verso le 22 Si a quell'ora dovrei esserci, non troppo oltre però 7 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Va bene, quando ci sei rispondi al messaggio che vengo on Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, fabiotesta94 ha scritto: Si a quell'ora dovrei esserci, non troppo oltre però Ci sono Ti aggiungo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 24 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ho dhelmise in peso ball e oggi dovrei ricevere anche drampa in peso ball. Mi sembra di avere anche un kanga in level ball. Mi interessa bounsweet principalmente, ma se dovesse interessarti più di qualcuno, non mi dispiace snivy Quando sei pronto ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 35 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Quando sei pronto ci sono Facciamo intanto kanga per slowpoke e bounsweet per dhelmise? Drampa non l' ho ancora ricevuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Hanno delle buone nature/iv? Perchè sarei interessato a cubone, slowpoke (con HA) e snivy (con HA) in cambio ho: gible natura: allegra, mossa uovo:oltraggio mimikyu natura: scaltra, mosse uovo: maledizione, destinobbligato, incubo, dispetto ho anche qualche altro pokémon in ball personalizzate, ma di johto ho solo questi due inoltre ho pure dato via tutti gli scarti di breeding che mi erano usciti, ci metterei almeno una mezz'oretta in caso accettassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Cubone ha delle mosse uovo per caso? :o Se sì, posso offrire Cutiefly (HA) in Love Ball con 3 EM. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 29 minuti fa, Sparcy ha scritto: Cubone ha delle mosse uovo per caso? :o Se sì, posso offrire Cutiefly (HA) in Love Ball con 3 EM. c: No cubone non ha mosse uovo 1 ora fa, treecko96 ha scritto: Hanno delle buone nature/iv? Perchè sarei interessato a cubone, slowpoke (con HA) e snivy (con HA) in cambio ho: gible natura: allegra, mossa uovo:oltraggio mimikyu natura: scaltra, mosse uovo: maledizione, destinobbligato, incubo, dispetto ho anche qualche altro pokémon in ball personalizzate, ma di johto ho solo questi due inoltre ho pure dato via tutti gli scarti di breeding che mi erano usciti, ci metterei almeno una mezz'oretta in caso accettassi Cubone e Slowpoke hanno buove iv e nature snivy non ha abilità nascosta 2 ore fa, Francesco12 ha scritto: Facciamo intanto kanga per slowpoke e bounsweet per dhelmise? Drampa non l' ho ancora ricevuto. Quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Io per cubone ci starei, per slowpoke anche se ha rigenergia A te andrebbero bene le mie due proposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 12 minuti fa, treecko96 ha scritto: Io per cubone ci starei, per slowpoke anche se ha rigenergia A te andrebbero bene le mie due proposte? Si vanno bene, scambiamo domani che stasera non riesco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Fabio accetti anche pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.