ShowShocked Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Come da titolo cerco Abra con sincronismo con queste nature: Audace Timida Modesta Calma Sicura Non ho molto da offrire in quanto mi sto avvicinando ora al competitivo. Comunque per chi è disposto a scambiare questi Abra facesse una richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 ore fa, ShowShocked ha scritto: Come da titolo cerco Abra con sincronismo con queste nature: Audace Timida Modesta Calma Sicura Non ho molto da offrire in quanto mi sto avvicinando ora al competitivo. Comunque per chi è disposto a scambiare questi Abra facesse una richiesta. Ciao io ti posso dare un Abra sicuro e me ne serve uno timido per cui se te lo scambiano ricordati di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShowShocked Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ok qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Io posso darti l'Abra natura Modesta in cambio hai per caso un Turtonator o un Vulpix Alola con HA o un Ditto con 0 IV in Speed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShowShocked Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Dovrei avere un vulpix con HA. Ti dico domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 6 minuti fa, ShowShocked ha scritto: Dovrei avere un vulpix con HA. Ti dico domani Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShowShocked Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Quando vuoi scambiare? io ho il tuo vulpix con scendineve prontoXD QUINDI TE LO SCAMBIO PER ABRA CON SINCRONISMO E NATURA MODESTA Io sono pronto anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Anche ora però veloce che sto per uscire. Sennò lunedì sono libero tutto il giorno. In gioco sono Ken, il codice amico ce l'ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShowShocked Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ok Facciamo ora Il mio codice amico è 4038 7116 2617 Il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3454 4958 8584 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShowShocked Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ci si vede al Festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShowShocked Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ho inviato la richiesta Dopo potresti lasciarmi un feed positivo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 È stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ho audace timido modesto e sicuro. Sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShowShocked Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 No grazie mille comunque La discussione si puó chiudere grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, ShowShocked ha scritto: No grazie mille comunque La discussione si puó chiudere grazie ancora Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 39 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ho audace timido modesto e sicuro. Sei interessato? Sarei interessato io, accetti PP per il modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShowShocked Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Come posso usare i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.