Vai al commento


Disponibile internazionalmente il Pokédex 3D Pro sul Nintendo eShop!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

Poke3D_PRO_Logo.png


Il Pokédex 3D Pro è stato finalmente rilasciato internazionalmente sul Nintendo eShop del Nintendo 3DS. Sarà acquistabile al prezzo di 14,99€

IT_V1_P03_10.jpg


Diventa il miglior Allenatore di Pokémon! Scopri tutto ciò che devi sapere sui Pokémon con Pokédex 3D Pro per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. È lo strumento perfetto per tutti i proprietari di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, ed è facile da scaricare dal Nintendo eShop.

Questa versione migliorata include statistiche ed informazioni dettagliate su più di 640 Pokémon dai numerosi capitoli della serie di videogiochi Pokémon. Potrai controllare le evoluzioni, le mosse che ogni Pokémon può imparare ed acquisire numerose ed utili conoscenze che potrai portarti in giro ovunque vorrai! Con le Sfide Pokémon aggiuntive potrai anche mettere alla prova le tue conoscenze, prendendo parte ad una varietà di quiz per vedere quanto sei preparato!

Guarda i Pokémon in 3D e diventa il miglior allenatore al mondo con il nuovo Pokédex 3D Pro!

- Ricevi informazioni su oltre 640 Pokémon

- Accedi al Pokédex 3D Pro con facilità dalla tua console Nintendo 3DS, quando e dove vuoi!

- Metti alla prova le tue conoscenze prendendo parte ad una varietà di sfide grazie ai Pokémon Quiz!


Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè io mi sono comprato una scheda da 15 euro per comprarmi dream radar e pokedex e adesso vengo a sapere che solo il pokedex costa 14,99 euro?!?!?!

Questa è pura ingiustizia :(

Adesso dove li spendo quei 12,99 euro che mi sono rimasti?!?!?!

hai 3 possibilità :

-compri un'altra schedina da 15$

-li spendi in qualke applicazione utile

-speri in un abbassamento del prezzo.

cmq se voglio io me lo riesco a prendere visto ke sul fondo(schiena) avevo già  2$RLBmq.gif.pagespeed.ce.VVTsJnaGhl.gifriot4aq.gif.pagespeed.ce.0doUltglza.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma checcavolo! Credevo che con 15 euro avrei potuto comprare dia il RAdar che il Pokedex 3D! -.-"

Quindi straquoto lo Swillo! Dove li spendo 12.99 euro rimasti con tutte le schifezze di giochi che ci sono nell'e-shop?! °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be di giochi carini da prendere con i soldi rimasti ci sono... se vi piace disegnare vi consiglio colors 3d, poi io ho art of balance touch che è simpatico, un piacevole passatempo... poi di giochi giochi è bello mutand muds ma non l'ho ancora preso....

tornando al pokedex.... sono indecisa sul prenderlo o meno.... sull eshop ho 20 euro quindi ci starebbe... ma se poi lo abbassano?

non so che fare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho circa 17 euro sul fondo eShop... ma mi manca la connessione internet!?!? à§_à§

Uso l'hotspot wi-fi del mio iPhone.. ma non posso superare i 250MB settimanali per via della promozione D:

Sono poco più di 3300 blocchi.. e un blocco occupa un terzo di MegaBite: 1100 Mb

*si spara*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un furto....lol

l'unica cosa buona dell'e-shop sono le demo.... peccato per il limite di utilizzi.

Ho fatto bene a tenermi il vecchio, buon, e gratis pokedex 3D... non sarà  pro.... non avrà  i vecchi pokemon (che peraltro ho già  in soul silver), ma è gratis e molto bello, oltre ad essere stato divertente da completare.

a questo punto io non prenderò niente ma per chi vuole prendersi qualcosa consiglierei il radar 3d, che oltre a costare meno ha qualche utilità  in più.

certo se i soldi vi escono dalle orecchie compratevi pure tutto XD

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco una cosa senzazionale rovinata come sempre in italia per il prezzo elevatissimo, le stesse notizie le vedo gratutamente in molti siti, in più ci sono solo le animazioni 3d (rispetto ai siti, intendo), massimo, per esagerare, ci avrei speso 5€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...