Zaffira Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Girando su internet ho trovato questo metodo per poter aumentare la felicità dei Pokèmon e di conseguenza farli evolvere (Pichu, Munchlax ed ecc) - Trovare due MT che il Pokémon può apprendere - Sostituire una mossa con una delle due MT - Sostituire la MT appresa con l’altra MT - Ripetere il terzo passaggio per 5-10 minuti - Far salire di livello il proprio Pokémon E voi, cosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Io uso il metodo tradizionale, cioè 1. Calmanella 2. Leveling sull'erta di poni/prateria 3. Bacche abbassa evs 4. Massaggi Dopo un po' il pokemon si dovrebbe evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 4 ore fa, Zaffira ha scritto: Girando su internet ho trovato questo metodo per poter aumentare la felicità dei Pokèmon e di conseguenza farli evolvere (Pichu, Munchlax ed ecc) - Trovare due MT che il Pokémon può apprendere - Sostituire una mossa con una delle due MT - Sostituire la MT appresa con l’altra MT - Ripetere il terzo passaggio per 5-10 minuti - Far salire di livello il proprio Pokémon E voi, cosa ne dite? un metodo per far aumentare la felicità è quello di utilizzare il Pokéresort, infatti ci sta l'ultima isola che serve proprio per far aumentare la felicità del pokémon, sarà un procedimento un po più lungo rispetto al tuo, ma lo stesso si può effettuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 55 minuti fa, Vibe ha scritto: un metodo per far aumentare la felicità è quello di utilizzare il Pokéresort, infatti ci sta l'ultima isola che serve proprio per far aumentare la felicità del pokémon, sarà un procedimento un po più lungo rispetto al tuo, ma lo stesso si può effettuare L'isola termale (?) giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 ore fa, Vibe ha scritto: un metodo per far aumentare la felicità è quello di utilizzare il Pokéresort, infatti ci sta l'ultima isola che serve proprio per far aumentare la felicità del pokémon, sarà un procedimento un po più lungo rispetto al tuo, ma lo stesso si può effettuare Ah ma allora quell'isola serve a qualcosa Mi sono sempre chiesto a che servisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.