Vai al commento



Demo e nuovo trailer per Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate e il Labirinto Infinito / Pokémon Global Link: Bambole di Rayquaza, Kyogre e Groudon


Redattore

Post raccomandati

samuel.png
Articolo scritto da Samuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

mystery_dungeon_3DS.jpg


E' stata rilasciata una versione demo del nuovo gioco Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate e il Labirinto Infinito sul Nintendo eShop giapponese del Nintendo 3DS. La versione demo ha rivelato diversi dettagli e novità sul titolo:

- All'inizio dell'avventura è possibile scegliere il Pokémon da impersonare e il compagno d'avventura, compreso il suo sesso.

- Una volta scelto il proprio compagno di avventura, il giocatore dovrà testare le sue abilità in una sorta di Dungeon di prova. In questo dungeon si affronteranno Gothita e Minccino.

- Premendo il pulsante L apparirà il menù degli attacchi, mentre premendo Y verrà accentrato il nemico più vicino.

- Dopo aver completato il primo Dungeon si incontrerà Quagsire, il vostro compagna di avventurà si unirà definitivamente a voi e sarà possibile dargli un nome. Dopo aver fatto ciò, verrà sbloccato il Magnagate.

- Vicino al negozio di Kecleon ci sarà uno scrigno in cui depositare monete e strumenti. Come nei precedenti capitoli, Kecleon gestirà il mercato. Quagsire introdurrà nuovi personaggi come Timburr, Swanna e Gurdurr, che ti aiuterà a costruire il paradiso Pokémon.

- Alla fine del Dungeon potrai trovare le rocce richieste da Timburr e Gurdurr. Foongus gestisce i DLC nel Paradiso Pokémon.

- I magnagate sono unici perchè si useranno Pokémon diversi dal solito. Inquadrando con la fotocamera del Nintendo 3DS un oggetto di forma rotonda, si esploreranno nuovi magnagate. Inquadrando un cerchio blu, ci ritroveremo in prigione insieme a Oshawott e Tepig.

La demo è giocabile 10 Volte. Acquistando il gioco completo sarà possibile trasferire i dati di gioco dalla Demo. Sul Canale Nintendo del Nintendo Wii giapponese è stato mostrato un nuovo trailer del gioco:



Ricordiamo che il gioco sarà rilasciato in Giappone il 23 Novembre.

globalLink-logo.png


E' stata annunciata una nuova promozione internazionale per il Pokémon Global Link. Per i possessori dei videogiochi di quinta generazione (Pokémon Versione Bianca o Nera e Pokémon Versione Bianca 2 o Nera 2) sono disponibili le Bambole Pokémon di Groudon, Kyogre e Rayquaza per decorare la propria casa dei sogni all'interno del Pokémon Dream World. La Password per ottenerle è HDW3AD; La promozione è valida dall'8 Novembre fino al 6 Dicembre.

Bambole%20Ray-Grou-Kyo.png


A presto con altre news!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che belle le bambole del dw anche da noi! Uao questo dungeon mi ispira sempre di più, se mettono come starter torchic lo prendo al

day -1

Ma qualcuno mi può spiegare questa "presa di posizione" di dunsparce? È ovunque ormai, speciemin questo nuovo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Spacé Blizà rd

Funziona solo per 3ds vero ?

Perché c'è così tanta gente che si chiede se i giochi per 3DS funzionano su DS? Non capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...