Vai al commento



Nuovi pokemon


Oah

Post raccomandati

10 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

- Tutti i baby pokemon di seconda generazione ( sette in tutto ).

- No, li potrai trovare solo nelle uova prese da oggi in poi.

- Ancora non si sa bene da quali uova nascano; nei prossimi giorni si saprà tutto.

- Il Pikachu con il cappello natalizio si trova solo selvatico.

- Servono solo per completare il pokedex

 

16 minuti fa, Topanga ha scritto:

I piccoli sono presumibilmente nello stesso gruppo dei grandi, quindi cleffa, pichu e igglybuff nei 2km, smoochum, elekid e magby nei 10km. Solo quelle prese dopo l'inizio dell'evento. Tutti i Pikachu indossano il cappello, pure i Raichu.

Se dai retta alla commiuniti, a far ingrassare la Niantic. Sì.

Grazie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, qwertypol ha scritto:

 

Ecco è proprio qui che sta la cosa peggiore secondo me.. Non c'è alcun modo di poter sapere quale sia l'ultimo uovo preso da un pokestop, a meno che non sia l'unico della sua tipologia fra quelle disponibili..

Ci fosse almeno un aggiornamento per mettere le uova in ordine di tipo o di data di acquisizione, ma così praticamente si rischia di schiuderne avendone sempre alcune pre-seconda gen nella borsa :)

 

Effettivamente è vero, un aggiornamento del genere sarebbe decisamente molto utile.

 

40 minuti fa, qwertypol ha scritto:

 

Che poi non capisco perché posso mandare i pokemon a farsi vivisezionare da Willow per darmi le caramelle ma non posso gettare via le uova, cioè a rigor di logica mi va pure bene mandargliele a Willow e non ricevere nulla purché mi si liberi lo spazio :)

 

Così facendo la gente comprerebbe meno incubatrici, quindi dubito che daranno mai la possibilità di farlo. A proposito di caramelle è stato svelato come fa il professore ad ottenere le caramelle dai pokemon che gli invii XD : 

 

 

 

40 minuti fa, qwertypol ha scritto:

 

Va bene che la ragione è che è fatto per comprare gli incubatori, ma dai asd

 

Alla fine sempre lì si va a parare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che è fare il gioco della Niantic ma prima dell'annuncio ho fatto bene a mettere le 5 uova da 5km che avevo nelle incubatrici, domani dovrei schiuderle e poi vediamo con le nuove cosa salta fuori. Ne avrei altre 4 da 10km ma volevo fare il 9x10km prima di aprirle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

Questa è una brutta notizia, in quanto adesso le probabilità di ottenere pokemon decenti da tali uova si sono abbassate ulteriormente...

Quoto....

Quindi difficilmente nel mio portfolio pkmn ci sanno snorlax, lapras, dratini decenti....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kiaratask89 ha scritto:

Quoto....

Quindi difficilmente nel mio portfolio pkmn ci sanno snorlax, lapras, dratini decenti....

E io non avrò mai Porygon, Hitmonchan o Chansey a meno che non ho il c... di beccarli in giro

p.s. inutile precisare che quelle immagini non sono mie, ma le ho trovate su reddit ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

E io non avrò mai Porygon, Hitmonchan o Chansey a meno che non ho il c... di beccarli in giro

p.s. inutile precisare che quelle immagini non sono mie, ma le ho trovate su reddit ;) 

Porygon manca anche a me... E mi mancano pure onix, jinx e tanti altri che nn sto qui ad elencarvi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come pensavo. Infatti, ho le cazz di 7 uova da 10km che ormai sa tutto il forum, da schiudere, e ora praticamente che succede? Ce ne vogliono altrettante per beccare questi dalle 10 e bene devi andare! Inoltre spero che sia solo per questa volta, ossia dei baby da farli uscire da queste uovo (con annesse incubatrici).

 

Ma qualcuno del forum non è riuscito a schiudere? Io tra poco ne apro una/due. Ma poi per riprenderle e schiuderle mi sa che ci vorrà un altro giorno 

 

 

Mi aggiungo alle richieste di vedere un cazz di porygon maledetto. @fabbry21 già lo sa che lo aspetto ahahahaha

 

 

altra cosa: ma a parte il fatto di vederlo nel pokedex entrando nel pokemon "padre", non li aggiungono come figura numerata del pokedex? 

 

 

Altra domanda: ma ora far evolvere un baby porterà ad avere, ad esempio, un magmar da 2000 Pl? Visto la scarsità che raggiungono :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, daniele4610 ha scritto:

Ma qualcuno del forum non è riuscito a schiudere? Io tra poco ne apro una/due. Ma poi per riprenderle e schiuderle mi sa che ci vorrà un altro giorno 

Schiusa una da 5 poco fa e domani mattina altre 4 sempre da 5km ma sono tutte uova "vecchie", ho poche speranze che salti fuori qualcosa di nuovo.

Vedremo al prossimo giro di uova...

 

Quindi riepilogando:

- guardando il pokedex, i nuovi sono: Pichu, Cleffa, Igglybuff, Smoochum, Elekid, Magby

- servono solo per aumentare il pokedex visto che evolvono in pokemon che più o meno abbiamo quasi tutti

- escono solo dalle uova

- pikachu si è messo il cappello di natale

 

Tutto corretto? Quindi la montagna ha partorito un topolino in sintesi.

 

EDIT: C'è anche Togepi, non collegato ai pokemon già presenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Tutto corretto? Quindi la montagna ha partorito un topolino in sintesi.

per il momento si

 

35 minuti fa, daniele4610 ha scritto:

altra cosa: ma a parte il fatto di vederlo nel pokedex entrando nel pokemon "padre", non li aggiungono come figura numerata del pokedex? 

 

 

Altra domanda: ma ora far evolvere un baby porterà ad avere, ad esempio, un magmar da 2000 Pl? Visto la scarsità che raggiungono :/

Sisi, sono aggiunti nel pokedex, ho pubblicato l'immagine sopra ;)

Per la seconda domanda effettivamente sarebbe utile come cosa...

37 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

Ve li sto conservando tutti io non abbiate timore.. Non

sto buttando più niente anche perché solo

con gli scambi forse vedrò un lapras :(

Se riesco ad ottenere un altro Lapras te lo rendo volentieri... comunque sempre al Castel Dell'Ovo nei giorni scorsi è uscito ancora che l'ha preso un amico ;) Poichè ci abiti vicino, ti conviene tenerlo sott'occhio con qualche scan ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, daniele4610 ha scritto:

Ma quindi a parer vostro convince già avviarsi a schiudere le uova da 10 che ho, vero? 

 

Ma tu sei davvero convinto che schiuderle insieme ti dia qualche probabilità in più di avere Lapras? Hai qualche testimonianza, qualche fonte? Durante l'ultimo evento ho schiuso 7/8 uova da 5 insieme e mi è uscito qualche doppione, se non ricordo male. Il pericolo è che per portare avanti questa convinzione, ti giochi la possibilità di calare in campo strategie legate alle uova e se alla fine si rivelasse pure errata, sarebbe un bel danno per il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Questa è una brutta notizia, in quanto adesso le probabilità di ottenere pokemon decenti da tali uova si sono abbassate ulteriormente...

Perché? Adesso che abbiamo loro toglieranno le versioni adulte dalle uova, si spera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Ma tu sei davvero convinto che schiuderle insieme ti dia qualche probabilità in più di avere Lapras? Hai qualche testimonianza, qualche fonte? Durante l'ultimo evento ho schiuso 7/8 uova da 5 insieme e mi è uscito qualche doppione, se non ricordo male. Il pericolo è che per portare avanti questa convinzione, ti giochi la possibilità di calare in campo strategie legate alle uova e se alla fine si rivelasse pure errata, sarebbe un bel danno per il gioco

Tranquillo, nessuno pensa che schiudere le uova da 10km contemporaneamente porti ad avere una probabilità più alta di trovare Lapras. Lo si fa perché anziché fare 90km per aprire 9 uova da 10, se ne possono fare solo 10km per aprirne 9 tutte insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...