Vai al commento



Nuovi pokemon


Oah

Post raccomandati

8 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Schiusa una da 5 poco fa e domani mattina altre 4 sempre da 5km ma sono tutte uova "vecchie", ho poche speranze che salti fuori qualcosa di nuovo.

Vedremo al prossimo giro di uova...

 

Quindi riepilogando:

- guardando il pokedex, i nuovi sono: Pichu, Cleffa, Igglybuff, Smoochum, Elekid, Magby

- servono solo per aumentare il pokedex visto che evolvono in pokemon che più o meno abbiamo quasi tutti

- escono solo dalle uova

- pikachu si è messo il cappello di natale

 

Tutto corretto? Quindi la montagna ha partorito un topolino in sintesi.

 

Il fatto è che in nessun annuncio relativo a questo mese si è parlato di grande aggiornamento con introduzione di 100 pokemon in una volta sola ed affini, tutto quello che era stato detto è che sarebbero stati introdotti nuovi pokemon ( cosa avvenuta ), nuovi eventi in game ( cosa parzialmente avvenuta ) e nuove "esperienze" di gioco ( cosa che ancora deve avvenire ); tutte le aspettative che si erano create erano solo frutto dell'immaginazione dei giocatori e dell'hype creato da video e siti clickbait che senza uno straccio di prova parlavano a vanvera solo per fare views.

 

13 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Siamo invasi da i pikachu con capellino? Non sono neppure uscito di casa e ne ho gia presi due

 

Probabilmente hanno reso la percentuale di spawn di tale pikachu abbastanza alta da consentire a tutti di accumularne un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShaoKahn ha scritto:

Tranquillo, nessuno pensa che schiudere le uova da 10km contemporaneamente porti ad avere una probabilità più alta di trovare Lapras. Lo si fa perché anziché fare 90km per aprire 9 uova da 10, se ne possono fare solo 10km per aprirne 9 tutte insieme

 

In realtà un po' ci spero. So che non c'è nessuna certezza ma oltre al risparmio di km ho una piccola speranza di vedere Lapras dalle uova da 10.

Oggi ne ho trovata un'altra, sono a 5. Ho anche aperto tutte le uova da 5 ma come dicevo ieri sera sono uova vecchie, quindi i soliti pokemon.

 

6 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Probabilmente hanno reso la percentuale di spawn di tale pikachu abbastanza alta da consentire a tutti di accumularne un po'.

 

Per ora visto solo nel radar una volta sola.

 

8 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Il fatto è che in nessun annuncio relativo a questo mese si è parlato di grande aggiornamento con introduzione di 100 pokemon in una volta sola ed affini, tutto quello che era stato detto è che sarebbero stati introdotti nuovi pokemon ( cosa avvenuta ), nuovi eventi in game ( cosa parzialmente avvenuta ) e nuove "esperienze" di gioco ( cosa che ancora deve avvenire ); tutte le aspettative che si erano create erano solo frutto dell'immaginazione dei giocatori e dell'hype creato da video e siti clickbait che senza uno straccio di prova parlavano a vanvera solo per fare views.

 

Sì in effetti hai ragione, sono tutte deduzioni di chi ha analizzato il codice piuttosto che invenzioni di sana pianta. Ma ovviamente si era montata un'aspettativa enorme e quindi un po' di delusione c'è. Vabbé, aspetteremo come fatto fino ad ora. Spero almeno in qualche bonus per Natale tipo doppie caramelle, polvere o altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TizioCaio ha scritto:

Sì in effetti hai ragione, sono tutte deduzioni di chi ha analizzato il codice piuttosto che invenzioni di sana pianta. Ma ovviamente si era montata un'aspettativa enorme e quindi un po' di delusione c'è. Vabbé, aspetteremo come fatto fino ad ora. Spero almeno in qualche bonus per Natale tipo doppie caramelle, polvere o altro.

 

Dato che ormai si sa che alla Niantic non piace rilasciare grandi aggiornamenti in una volta sola la cosa migliore da fare è basarsi esclusivamente sui suoi annunci ufficiali lasciando perdere tutte le notizie sensazionalistiche di articoli e video chiaramente click bait; per quanto concerne il data mining, poi, è sempre meglio basarsi solo sui dati oggettivi ( ovvero ciò che viene oggettivamente trovato nel codice di gioco ) lasciando perdere le supposizioni dei data miners e non dando per scontato che solo perché qualcosa è presente nel codice allora verrà necessariamente rilasciata a breve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetto... Secondo me qualcosa la settimana di Natale ci sarà... Continuo con la sola incubatrice infinita... Il botto lo faccio con l'evento... Alle brutte ho perso una settimana... Ma tanto i nuovi pommi non scappano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

 

Sì in effetti hai ragione, sono tutte deduzioni di chi ha analizzato il codice piuttosto che invenzioni di sana pianta. Ma ovviamente si era montata un'aspettativa enorme e quindi un po' di delusione c'è. Vabbé, aspetteremo come fatto fino ad ora. Spero almeno in qualche bonus per Natale tipo doppie caramelle, polvere o altro.

 

 

Il problema è che Niantic non ha fatto nulla per 'contenere' le aspettative ma anzi le ha cavalcate in questi giorni.. Ripeto, secondo me facevano meglio a non fare un 'pre-annuncio' il 7 dicembre per il 12, ma uscirsene direttamente con baby e pikachu-natale.

 

Rimango speranzoso di un doppie caramelle, polvere di stelle o XP, anche perché, cinicamente parlando, vendono più incubatori e altre cose in game con quelle promozioni che con 7 baby pokemon secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

Tranquillo, nessuno pensa che schiudere le uova da 10km contemporaneamente porti ad avere una probabilità più alta di trovare Lapras. Lo si fa perché anziché fare 90km per aprire 9 uova da 10, se ne possono fare solo 10km per aprirne 9 tutte insieme

 

Ah, ok! Peccato, pensavo portasse qualche beneficio e volevo organizzare la raccolta. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Ma tu sei davvero convinto che schiuderle insieme ti dia qualche probabilità in più di avere Lapras? Hai qualche testimonianza, qualche fonte? Durante l'ultimo evento ho schiuso 7/8 uova da 5 insieme e mi è uscito qualche doppione, se non ricordo male. Il pericolo è che per portare avanti questa convinzione, ti giochi la possibilità di calare in campo strategie legate alle uova e se alla fine si rivelasse pure errata, sarebbe un bel danno per il gioco

 

Assolutamente no, ma il discorso è farsi 90km (70 nel mio caso) come diceva qualcuno più sopra. Poi molto più bello schiuderle tutte insieme quelle da 10 che farle singolarmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

Salutiamo tutti SantaPika

 

Screenshot_20161213_103041.png

A proposito di questa versione babbo pika... hahahaha ovviamente vi sarete gia resi conto tutti che lo spawn di questi sembra gastly durante l evento di halloween... ahhahaha sono una marea... detto questo... ne ho presi gia na decina... e siccome ho caramelle pikachu da buttare... ho voluto fare un esperimento... ahahhahah ...l ho fatto evolvere... pensavo mi desse un raichu normale... e invece... vi do na chicca... e uscito un raichu con cappello natalizio come pikachu... e una stronz..  come pikachu ahahaha pero per la collezione anche un raichu edizione limitata fa comodo ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

A proposito di questa versione babbo pika... hahahaha ovviamente vi sarete gia resi conto tutti che lo spawn di questi sembra gastly durante l evento di halloween... ahhahaha sono una marea... detto questo... ne ho presi gia na decina... e siccome ho caramelle pikachu da buttare... ho voluto fare un esperimento... ahahhahah ...l ho fatto evolvere... pensavo mi desse un raichu normale... e invece... vi do na chicca... e uscito un raichu con cappello natalizio come pikachu... e una stronz..  come pikachu ahahaha pero per la collezione anche un raichu edizione limitata fa comodo ahahaha

Era una domanda che mi ero posto... Grazie per l'esperimento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I rumors di qualche mese fa sono stati in parte confermati.
Si parlava della seconda generazione e questo è il primo step.
Non che mi dispiaccia, ma come alcuni di noi pensano, sarebbe stato meglio avere qualcosa relativo ai leggendari o ai pokémon regionali.
Fare uscire la seconda generazione senza aver dato la possibilità di completare il pokédex di prima è un po' brutto.

 

Spero solo che nell'annuncio dell'evento natalizio (che ci sarà sicuramente e non è solo questo) ci sia qualcosa riguardante i leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Alexander0093 ha scritto:

 

 

ancora qua stai, vai a barare da altre parti

 

8 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

http://imageshack.us/f/poM1jbEbp[/IMG]

Senti vai cagar... hahahahsh

 

Per favore se volete bisticciare fatelo in privato per mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

 

Per favore se volete bisticciare fatelo in privato per mp.

Ma io penso ai fatti miei... e sto cazz... mi viene a insultare... che devo fare.. e normale che la proposta delle 2 ultraball che gli fatto l altra volta e ancora valida ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ma io penso ai fatti miei... e sto cazz... mi viene a insultare... che devo fare.. e normale che la proposta delle 2 ultraball che gli fatto l altra volta e ancora valida ahahaha

 

Quando è così, segnali il messaggio e l'utente senza incominciare una "litigata" altrimenti non si finisce più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Quando è così, segnali il messaggio e l'utente senza incominciare una "litigata" altrimenti non si finisce più.

Tu hai perfettamente ragione... il fatto e che ci sono gia stati almeno altri 3 precedenti in cui ha sempre cominciato lui ad attacare me... io non ho mai risposto male o maleducatamente... quando pero ho visto che i moderatori non hanno fatto nulla... allora ho cominciato a difendermi da solo visto  non lo fanno loro....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sensi_Skunk ha scritto:

Tu hai perfettamente ragione... il fatto e che ci sono gia stati almeno altri 3 precedenti in cui ha sempre cominciato lui ad attacare me... io non ho mai risposto male o maleducatamente... quando pero ho visto che i moderatori non hanno fatto nulla... allora ho cominciato a difendermi da solo visto  non lo fanno loro....

 

Tu segnala di volta in volta i messaggi e l'utente e vedrai che alla fine verranno presi i giusti provvedimenti; se così non fosse, contatta in privato un moderatore e cercate di risolvere in privato questo problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Tu segnala di volta in volta i messaggi e l'utente e vedrai che alla fine verranno presi i giusti provvedimenti; se così non fosse, contatta in privato un moderatore e cercate di risolvere in privato questo problema.

Ok grazie!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...