Vai al commento


Nuovi pokemon


Oah

Post raccomandati

Adesso, daniele4610 ha scritto:

Mah anche a me sembrava strano. Se qualcuno ha qualche uova da schiudere nell'immediato, forse si inizia a capire qualcosa ripescandone qualcuno dai pokestop. Ma quindi niente evento? Oltre questa novità e il pikachu con il cappellino :/

L'evento vero e proprio CREDO verrà annunciato sotto Natale

Pensandoci, a questo punto, potrebbe essere la possibilità di catturare i nuovi pokemon e non solo poterli schiudere dalle uova.... sarebbe carina come cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra l'altro leggendo i commenti dell'annuncio ufficiale mi pare che Niantic anche stavolta sia finita vittima dell'hype da lei stessa generata, la maggior parte dei commenti sono negativi.

 

Più che per l'annuncio in sè, che ok, è un modo per cercare di far spendere soldi in incubatori, anche se non so quanto convenga visto che le possibilità che da un uovo esca un dato pokemon sono già rare con i pokemon attuali, figuriamoci con più 'possibilità', credo che la reazione negativa sia per l'aver creato tutta questa anticipazione..

 

Facevano meglio a rilasciarlo come update/aggiornamento senza fare il preambolo giorni prima 'in data tal dei tali etc etc', sarebbe stato accolto meglio, imho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, qwertypol ha scritto:

Fra l'altro leggendo i commenti dell'annuncio ufficiale mi pare che Niantic anche stavolta sia finita vittima dell'hype da lei stessa generata, la maggior parte dei commenti sono negativi.

 

Più che per l'annuncio in sè, che ok, è un modo per cercare di far spendere soldi in incubatori, anche se non so quanto convenga visto che le possibilità che da un uovo esca un dato pokemon sono già rare con i pokemon attuali, figuriamoci con più 'possibilità', credo che la reazione negativa sia per l'aver creato tutta questa anticipazione..

 

Facevano meglio a rilasciarlo come update/aggiornamento senza fare il preambolo giorni prima 'in data tal dei tali etc etc', sarebbe stato accolto meglio, imho

esatto, hai centrato in pieno il punto

Fossero stati resi disponibili subito, senza uova, la novità sarebbe stata accolta in maniera diametralmente apposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordissimo. Un po' errata l'introduzione. Un conto sarebbe stato dedicare un'altra schermata a parte con queste nuova uova. Ma sfruttare queste che già si hanno non mi piace tanto. Cioè io non ho uno snorlax decente (neanche un lapras la verità) e rischio di schiuderle trovando uno di questi?! No, non sono d'accordo seppur sono nuovi pokemon. Fatta tanta confusione forse (o mettendosi nei loro panni ancora non si è trovata la strada giusta per metterli) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O almeno Niantic doveva dare un altro incubatore infinito, vista la mole di pokemon che possono uscire da adesso dalle uova.. Sicuramente non cambiava le prospettive di guadagno (chi spende in incubatori spende comunque, averne uno in più non gli cambiava), ma avrebbe 'addolcito' l'immagine di 'spendete/comprate incubatori'

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho letto veloce:

-Non mi sorprende che escano solo da eggs, anche se preevoluzioni, sono definiti "baby".

-non è stato specificato che questi pokemon escano dalle 10km, sarebbe da suicidio.

-E quei altri pkmn oltre a pichu e togepi, secondo me, dovrebbero essere gli altri pokemon baby, Cleffa,igglybuff,smoochum,magby,elekid, e se conoscono qualcosa di pkmn, dovrebbero uscire dalle 2km (non credo che siano così dementi da mettere in quelle dal lv10)

-E se le mettono in quelle da 2km, non c'è da lamentarsi, forse per chi cerca gli starters (cm me), ma potremmo trovare meno weedle&co.

- e quindi, se dovessero uscire dalle 2km, spero in una diminuzione di spawn di uova di lv5

 

Spero di non venire smentito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

LoL,  addirittura inizio estate.

Prima molto prima,  l annuncio inoltre dice few months,  non a lot of... 

 

Magari non ad inizio estate ma a primavera inoltrata molto probabilmente ( 4/5 mesi secondo me ricadono nella categoria "few" ); che vivrà vedrà ;).

 

34 minuti fa, daniele4610 ha scritto:

Non so se l'immagine sia attendibilissimaCzfz4iIUUAAmEeM?format=jpg&name=large

 

Immagine inattendibile in quanto non è stato annunciato nulla circa le uova in cui si troveranno gli altri baby pokemon ( anche se a rigor di logica dovrebbero trovarsi nelle uova da due km ), inoltre come farebbero a sapere in quali uova si troveranno pokemon che non sono ancora stati rilasciati?

 

38 minuti fa, qwertypol ha scritto:

 

 

Boh speriamo, anche se hanno annunciato l'evento del pikachu in edizione limitata per capodanno

 

Beh è vero, tuttavia nel precedente annuncio su facebook parlavano di eventi prima della fine dell'anno, quindi sicuramente almeno un altro evento avrà luogo prima di capodanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto velocemente la discussione, in pratica hanno dato la possibilità di ottenere i Pokémon di seconda generazione solo tramite uova?

In pratica la Niantic ci sta riferendo che ci vogliono guadagnare spudoratamente (giustamente) ma ce lo stanno sbattendo in faccia, senza mezzi termini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Ho letto velocemente la discussione, in pratica hanno dato la possibilità di ottenere i Pokémon di seconda generazione solo tramite uova?

In pratica la Niantic ci sta riferendo che ci vogliono guadagnare spudoratamente (giustamente) ma ce lo stanno sbattendo in faccia, senza mezzi termini?

 

Possono essere ottenuti solo i baby pokemon e solo tramite le uova ( come nei giochi di seconda generazione ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Ho letto velocemente la discussione, in pratica hanno dato la possibilità di ottenere i Pokémon di seconda generazione solo tramite uova?

In pratica la Niantic ci sta riferendo che ci vogliono guadagnare spudoratamente (giustamente) ma ce lo stanno sbattendo in faccia, senza mezzi termini?

Piu o meno i punti sono stati centrati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

Solo io ho notato che codesto giocatore ha un nome molto sexy?

 

30 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

MISDREAVUS DA 10?

I chilometri delle uova generalmente si rifanno ai passi richiesti nei giochi principali, se guardi il numero di Misdreavus è 6400, come magmar e co:

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_Pokémon_by_base_Egg_cycles

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Topanga ha scritto:

Solo io ho notato che codesto giocatore ha un nome molto sexy?

 

I chilometri delle uova generalmente si rifanno ai passi richiesti nei giochi principali, se guardi il numero di Misdreavus è 6400, come magmar e co:

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_Pokémon_by_base_Egg_cycles

Ah, non lo sapevo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serve qualche informazione più precisa... Ad esempio... Quanti sono i baby che si possono trovare? Le uova, sono buone anche quelle già prese? Si trovano in tutte le uova 2 5 10? Pikachu con il cappello, si trova selvatico? 

I baby Pokémon a cosa servono? Solo per fare Pokédex? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Pogio ha scritto:

Serve qualche informazione più precisa... Ad esempio... Quanti sono i baby che si possono trovare? Le uova, sono buone anche quelle già prese? Si trovano in tutte le uova 2 5 10? Pikachu con il cappello, si trova selvatico? 

I baby Pokémon a cosa servono? Solo per fare Pokédex? 

I piccoli sono presumibilmente nello stesso gruppo dei grandi, quindi cleffa, pichu e igglybuff nei 2km, smoochum, elekid e magby nei 10km. Solo quelle prese dopo l'inizio dell'evento. Tutti i Pikachu indossano il cappello, pure i Raichu.

Se dai retta alla commiuniti, a far ingrassare la Niantic. Sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pogio ha scritto:

Serve qualche informazione più precisa... Ad esempio... Quanti sono i baby che si possono trovare? Le uova, sono buone anche quelle già prese? Si trovano in tutte le uova 2 5 10? Pikachu con il cappello, si trova selvatico? 

I baby Pokémon a cosa servono? Solo per fare Pokédex? 

- Tutti i baby pokemon di seconda generazione ( sette in tutto ).

- No, li potrai trovare solo nelle uova prese da oggi in poi.

- Ancora non si sa bene da quali uova nascano; nei prossimi giorni si saprà tutto.

- Il Pikachu con il cappello natalizio si trova solo selvatico.

- Servono solo per completare il pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

- No, li potrai trovare solo nelle uova prese da oggi in poi.

 

 

Ecco è proprio qui che sta la cosa peggiore secondo me.. Non c'è alcun modo di poter sapere quale sia l'ultimo uovo preso da un pokestop, a meno che non sia l'unico della sua tipologia fra quelle disponibili..

Ci fosse almeno un aggiornamento per mettere le uova in ordine di tipo o di data di acquisizione, ma così praticamente si rischia di schiuderne avendone sempre alcune pre-seconda gen nella borsa :)

 

Che poi non capisco perché posso mandare i pokemon a farsi vivisezionare da Willow per darmi le caramelle ma non posso gettare via le uova, cioè a rigor di logica mi va pure bene mandargliele a Willow e non ricevere nulla purché mi si liberi lo spazio :)

 

Va bene che la ragione è che è fatto per comprare gli incubatori, ma dai asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...